Quando mi innamorai di lei.
di Francibella

17/04/13, ore 00:34

Ho inserito questa storia tra le mie preferite perché ho molto apprezzato l 'idea di spiegare e descrivere il momento in cui i vari personaggi si sono innamorati delle loro anime gemelle. Mi hanno coinvolto tutte, le ho lette con molto piacere ed interesse anche se la maggior parte dei personaggi non sono molto conosciuti, e anzi proprio per questo per me è stato ancora più interessante e sorprendente. Le ho lette tutte, lasciando per ultima quella di harry e ginny. Per me loro sono la coppia più bella, anche più di Ron ed hermione. Mi riempiono di tenerezza e passione allo stesso tempo. Ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto i pensieri di Harry sul momento in cui si è innamorato di Ginny, anch'io mi chiedevo quando fosse accaduto esattamente perchè è stato un processo molto lento, graduale, neanche lui si era accorto subito di amarla, continuava a raccontare a se stesso di sentirsi solo protettivo nei suoi confronti, come se fosse sua sorella. E alla fine era cotto a puntino... Mi sarebbe piaciuto molto leggere anche di Ron, di Lupin e magari di Draco... Brava, davvero molto brava (sei tra i miei autori preferiti) ;)
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 02:20 am)

06/09/12, ore 13:15

Perfetti!!!! Bellissima, devo dirti i primi cap (quello u scorpius e lames) nn mi hanno attirata granchè, ma dp mi sono dovuta ricredere!

06/09/12, ore 13:10

Oh! That's adorable!!!! O_o Assolutamente dolce! Si, dopo bill e fleur... assolutamente loro!!! :D

06/09/12, ore 13:05

Mi piace TANTO!!! *-* la mia preferita tra tutte!!!! Congrats to you! :)

24/09/11, ore 22:24

Che dire...?Bellissima e verosimile anche questa!Scrivi benissimo e la lettura è davvero piacevole!Un abbraccio.
Rosy

24/09/11, ore 22:18

Oh maman!Est tres belle!Adoro questa coppia e...ciò che hai scritto è decisamente verosimile e dolcissimo ^__^ Complimenti!!

22/09/11, ore 11:26

Secondo me hai sbagliato a finirla qui...è stata davvero una balla ff...e poi si capiva anche dai libri che Lucius e Narcissa si amassero e che soprattutto amassero il loro adorato rampollo Draco...
Io credo sinceramente che hai analizzato molto bene il tema dell'amore, perché in fondo tutti vorremmo avere la certezza del momento in cui ci siamo innamorati e del momento in cui qualcuno si è innamorato di noi...
Comunque spero che continuerai a scrivere delle ff belle come questa...
Un bacione..

21/09/11, ore 20:58

Questa storia è dolce quanto bella,Fanne altre,sei veramente bravissima! baci

21/09/11, ore 17:15

Mi dispiace che alla fine hai messo che questa fiction non ha avuto molto successo perchè a me, invece, è piaciuta molto! Probabilmente molto femminile sebbene i protagonisti siano uomini, ma comunque molto interessante. Soprattutto mi è piaciuto questo ultimo capitolo che forse sarà anche un po' OOC ma neanche tanto. In fin dei conti che Lucius amasse la sua famiglia si era capito, sia dal fatto che per punire lui Lord Voldemort usa suo figlio Draco, sia da come lui e Narcissa corrono a cercarlo dopo la battaglia di Hogwarts! E quindi ci sta un Lucius innamorato di Narcissa ed è comico che in realtà loro, anche se sposati, non si dovrebbero amare!

Come ti ho detto secondo me è davvero bella. E mi dispiace che sia finita qui!

27/08/11, ore 16:06

''Non so come e quando sia passata da ''Ginny la sorella minore di Ron'' a ''quanto vorrei che si chiamasse Ginny Potter'' *_____* che cosa adorabile, questa frase!! Davvero, molto espressiva, nella testa di Harry è andata davvero così, quando si è innamorato della piccola Weasley XD Lei è il mio personaggio preferito, forte, spigliata, coraggiosa, divertente e ... anche sexy xD Harry e Ginny, nel libro, sono molto sensuali e la loro chimica è trattata bene anche in questo capitolo :D complimenti

27/07/11, ore 09:59

Fantastica! Sai, nei film il personaggio di Ginny è stato sminuito totalmente: in realta la piccola Weasley era così, bella e forte, coraggiosa e .. spavalda, sexy! Più che altro tra Radcliffe e Bonnie non c'e chimica.. Ma sono una coppia eccezionale e lei mi e sempre piaciuta molto nel libro, perché è una donna di polso! Naruralmente scrivi molto bene. Un bacio

19/07/11, ore 19:40

Scusami se ho letto solo questa e se recensisco solo questa, ma io amo Bill e Fleur *-*
E' scontatissimo anche dire il motivo, secondo me lol
Comunque il tutto è descritto così... così.... oh non lo so. E' tutto così dolce *-*
Awwww. Basta io non so cosa dire lol
Non so più recensire, miseriaccia .__.
Bravissima *-* tutto qui.

11/07/11, ore 11:36

Che dire? Bellissimo!
Sì, anche io trovo che troppe imprecisione avrebbero rovinato la storia, senza contare che l'avrebbero anche appesantita. Così è bella. Semplice e romantica :D

01/07/11, ore 10:23

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!
Secondo me tu scrivi molto bene e hai fatto altrettanto bene a tralasciare le difficoltà di Fleur con l'inglese.
Forse il personaggio ha perso un po' di colore, ma sempre a vantaggio dell'armonia della storia.
E con Bill, invece, avevi carta libera naturalmente.
Mi piace il fatto che i primi tre capitoli di questa fanfic corrispondano non a personaggi che sono protagonisti della serie, ma a tre personaggi che non abbiamo mai avuto modo di conoscere meglio.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio

Cocorit

29/06/11, ore 18:36

È veramente deliziosa questa idea che hai avuto di descrivere il momento in cui i tuoi personaggi si accorgono di essersi innamorati, soprattutto per il fatto che hai scelto di parlare di sentimenti al maschile, veramente difficili da descrivere. Però mi piace, sono racconti brevi e piacevoli da leggere.
E poi, tutto quello che riguarda Harry Potter è ben accetto, no?

Cocorit    :-)