Il futuro che sognavo.
di Mary_Rose_Crosszeria

27/11/14, ore 01:08

Troppo bello veramente waoooo
mi piace un casino vedere Taiga e Riuuji INSIEME FELICEMENTE SPOSATI CON UNA BELLA BIMBA E UN ALTRO FIGLIO IN ARRIVO proprio un bel racconto ...
grazie di ave scritto una cosa cosi dolce e romantica ci si vede in una altro racconto ciaooo

11/09/11, ore 13:06

Daaaaaah!! Una bambina di nome Natsuki e un fratellino!! Ma quanto sono dolci entrambi!! E anche Minorin e Kitamura fanno la loro bella parte! Molto dolce la parte finale, e Taiga rimane sempre la stessa ragazza implulsiva che Ryuji ha amato :)

Bellissimo!
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 01:08 pm)

11/07/11, ore 16:52

Mi sono commossa .... E' così dolce,esprime tutti i sentimenti di Ryuuji e Taiga. E'scritta molto bene e i personaggi sono perfettamente IC (perlomeno secondo la sottoscritta) =). Taiga che minaccia un bambino con la spada di legno ahahah fantastica. Inoltre è diventata insegnante!!
E poi Ryuuji che non capisce una cosa così ovvia,ci è arrivata addirittura Nastuki (la loro figlia bellissimoooo ='D) La parte finale mi davvero ma davvero un sacco!!!

Si alzò di scatto abbracciando da dietro la moglie poggiandole le mani delicatamente sulla pancia.
-Voglio chiamarlo Kou.- disse poggiando le mani sulle sue.
-È un bel nome. Sento che gli starà a pennello se somiglierà a te. –
-Si, ma io sono sicura che andrà bene lo stesso.-
-Perché dici così?- chiese confuso.
-Perché sono assolutamente convinta che questo bambino somiglierà a te. Forte come un dragone, temerario come una Tigre e dolce come Ryuji.- detto questo si alzò in punta di piedi sfiorando le labbra del ragazzo.
Entrambi si guardano in torno con al coda dell’occhio: la stanza era vuota. Sorrisero.
Presto sarebbero tornati e avrebbero festeggiato tutti insieme. Ma adesso era il loro momento di festeggiare da soli, baciandosi teneramente stretti l’uno all’altro.

FANTASTICA!! Non so che dirti...sopratutto la frase che dice Taiga,--Perché sono assolutamente convinta che questo bambino somiglierà a te. Forte come un dragone, temerario come una Tigre e dolce come Ryuji.---mi sono commossa ti ripeto!
Questa vola nelle preferite complimentoni vivi!!!
PS. Un piccolo appunto,visto che era una rimpatriata credevo ci fosse stata anche Ami,anche se lei e Taiga non facevano altro che litigare penso che il loro rapporto sia bello (un pò complicato e enigmatico xD) e anche tra Ami e Kushieda. Comunque queste solo solo mie opinioni ;)
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 06:25 pm)

02/07/11, ore 23:11

Ke carinaaaaaaaaa X3 taiga e ryuji mamma e papà!e per la 2° volta!! non immagino però la fatica riguardo a takasu-kun o.O sopportarsi di nuovo taiga con il bimbo in grembo XD ...davvero mi è piaciuta molto peccato che non c' era la chihuahua scema allora le risate erano ancora più assicurate XD XD!brava,davvero brava ^_^
CIAO ;)