Unexpected love 2
di shinee stars

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/12, ore 19:17

Ciao shinee stars! :D
Ho finito di leggere la tua FanFiction proprio ieri sera e mi sono molto appassionata.
Volevo farti i complimente e chiederti, ma non vorrei sembrare indiscreta, perchè non hai più aggiornato?
Scrivi davvero benissimo!! La tua storia è fantastica, hai una grande immaginazione! :DD
Quindi se puoi, potresti finire la Fiction??
Ciao e grazie mille in anticipo :)

22/03/12, ore 18:03

Oddio questo capitolo è fantastico!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!complimenti!!

02/01/12, ore 19:12

Ciao ! volevo dirti che Unexpected Love è tra le storie che amo di più, anzi credo sia l'unica che mi piace davvero tantissimo xD io ho continuato a seguirti e quando vedevo che non condividevi il 13° capitolo ho temuto che avessi abbandonato ma ero troppo ansiosa di leggere il continuo perciò ci ero rimasta veramente male ! poi questo 13 ° capitolo è saltato fuori, non puoi immaginare la felicitàà !! come al solito nn deludi mai ! sei bravissima a scrivere ho provato emozioni troppo stupende dall'nizio fino ad ora !! e mi sono fatta anche i film mentali più inimmaginabili hàhà ! sappi che se anche qualcuno non ti scrive, non vuol dire che non ti segue ù.ù continua cosìììì mi raccomando non abbandonarla questa storia!! ciaooo e tanti auguriii !!!

31/12/11, ore 00:01

Junho è l'amoreeee! Junho sei innamorato di Nicoleee!! E Nicole pure tu,ammettiamolooo! Madòòò spero nelle coppie Junho e Nicol,Yurim e Nicholas! Forza su! fighting ! ahaha bellissimo capitolo,complimenti! Rimango una fan appossianata di questa storia! Non ti demoralizzare perchè se non recensiscono o leggeno questo capito è perchè siamo in piene vacanze e non si sta mai al pc! Cmq ne approfitto per farti gli auguri di Natale e per Capodanno! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 Ti voglio bene,continua a scrivere fallo per me <3

14/11/11, ore 15:22

Cara Nicole sei innamorata di Junho! ahahah bella ff ! mi piace troppo! hai l'obbligo di continuarla a scrivere,chiaro? u.u ahah chu <3

17/10/11, ore 15:52

Storia bellissima!!! non vedo l'ora di scoprire di più!!! complimenti!!!

16/10/11, ore 16:24

Waaaa il nuovo capitolooo!!!! *-*
Sìì che bello adesso sono i loro figli i protagonisti!!
Mi piace il fatto che Nicole abbia un rapporto così bello con i suoi genitori!!
Woho a Yurim piace Junho >.< èbbè però se assomiglia al suo babbo, come darle torto xD
Che carini che sono però Nicole e Junho :3 La scena della doccia eheheh XD
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!!
Bravissimaaaaaa :3

16/10/11, ore 13:21

Awwwww che bello, hai postato. :33
Mi fa troppa tenerezza questo capitolo, ma non per il cap in se stesso
ma per tutta la storia, cè è passato così tanto tempo da quando l'hai iniziata
e vedere i figli in primo piano.. non so mi fa commuovere ;w;
Son curiosa di vedere come andrà avanti la storia :DD
Per ora mi affascina tantissimo, di sicuro succederà qualche casino XDD
Quindi detto ciò, ti mando un bacione e ci sentiamo al prossimo cap!! <3

22/09/11, ore 21:34

Da quanto aspettavo questo capitolo ;WWW;
Mi è piaciuto tantissimo! Amo la figura di Tae come papà ;v;
La scelta di lasciar sola Yumi con la mamma mi ha stupito, non me lo sarei aspettata, x°°
più che altro le difficoltà all'inizio, sembrava davvero reale çwç in fondo è difficile essere genitori. çç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, so già che mi piacerà. :33
So... alla prossima! Un bacione. <3

22/09/11, ore 18:48

Wiiiiii il capitoloo!!
Ah mi piace tantissimo Taemin come Appa ^^ è bravissimooo!!
Hemi come mamma forse deve migliorare un pochino ma rimane dolcissima >.<
Aah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissimaaaa :3

21/09/11, ore 20:57

Ovviamente questo capitolo è meraviglioso! *__*
Hemi..ma sei proprio così incapace con i bimbi?! Poverinaaa!
Però si è ripresa, dai! :D
Taemin cantala anche a me la ninna nannaaaaaa T__T
...
“Tae, ma la cena è pronta” <---ma cazzo, se ti "guarda maliziosamente",afferra ciò che ha in mente no??! 'sti cavoli della cenaaa lol
“Può anche aspettare, abbiamo meglio da fare!” <----E io adoro questa risposta!!
Sexuuuuuuuuuuuuuuuuuuu xD Ok..rientro in me stessa...
Grande capitolo! <3<3

05/09/11, ore 21:25

Sarò sempre fedele a questa storia ù.ù di questo puoi starne certa. ù.ù -rotola- ♥
Dio quanto mi ha fatto emozionare questo episodio ;WWW;
però lo ammetto ù.ù anche a me è venuta voglia di prendere Jong a schiaffi ma visto il motivo... çWWç l'ho perdonato subito lol x°°
Voglio una notte bella intensa =WWWW= -siautocensura- x°°°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DDD
Un bacione! <3
Al prossimo (;

05/09/11, ore 15:29

Sììììììììììì il nuovo capitolooo!!!!
Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a saltare xD
Comunque... bellissimo capitolo!! Che bella l'idea di lascirli soli nell'aereo :3 Jong è stato dolcissimo ad organizzare tutto questo per lei ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli di Hemi e Tae!!
Mi piace l'idea di raccontare sui loro figli :3 (mi intriga però anche l'idea per una nuova storia xD)
Buona fortuna per l'esame *fighting* <3
Bravissimaaa!!! ^^

05/09/11, ore 08:24

Ooow sono molto contenta che hai aggiornato :3 Poovero Jong T_T Però vabbè il comportamento di Sunny è assolutamente giustificabile: cosa avrebbe dovuto pensare? xD Sono felice che la mia coppia preferita sia finita bene :D Brava come sempre, al prossimo capitolo ^^

10/08/11, ore 10:51

Ma...ma..ma non può! D: Sunny, sono sicura che Jong abbia una buona ragione per fare tutto questo u.ù deve lasciarlo parlare! >.<
La scena della colazione è splendida xDDD come pure il fatto delle chiamate...certo che se non fosse sposato con Sofia....ma, ECCO con chi la tradisce! Con key O_O x°D ahahahh no beh, appparte questo <.<
Bel capitolo *w* Ora però sono curiosa di quello che succederà a sti due **
Al prossimo! Chu <3