Before the Wammy's House
di So I Don T Know

16/09/12, ore 22:19

Questa, questa *-* questa è la mia preferita, tra le tue fanfiction ** è così carina *-* e poi Mello(w) mi piace tantissimo come personaggio :D
Poi quando sono arrivata a "Oh povero fesso, non guardarmi con quella faccia da pesce, dì qualcosa!", non sono riuscita a trattenermi xD hai reso benissimo la situazione, davvero. Bravaaaa!!!! ^^

10/07/11, ore 02:25

Mi hai spiazzata, di nuovo. Anche questa volta Mello è caratterizzato bene.
Ti faccio solo notare che ci sono parecchi errori di battitura, dovresti rileggere e aggiustare!
Mi dispiace che proprio quando Mel ha una notizia bellissima per i suoi genitori ne arrivi una bruttissima per lui. E quindi adesso Carmilla lo lascia in un orfanotrofio, giusto? E' triste.. Comunque, aspetto il seguito!
xoxo

vabbè alla prossima! ^^
kisses

Kidda

08/07/11, ore 23:05

Che bel capitolo, mi piace come scrivi, e trovo Camilla davvero dolce! Oddio povero Mello, sono morti i suoi genitori vero...e lui aspettava di dirgli che era super intelligente per farli felici....davvero mi hai fatta quasi piangere! T.T
Aggiorna presto voglio sapere come continua!

HEILYNEKO

03/07/11, ore 00:39

Ommioddio che carina! *w*
Mello è uno dei personaggi che più mi piacciono. Ce lo vedo a torturare le baby-sitter e a comportarsi così! E' davvero carinissimo e l'hai descritto benissimo! Spero di leggere il continuo! :)
xoxo

30/06/11, ore 15:32

Carina questa fic:)
Sei riuscita a rendere Mello già superbo a soli dieci anni, niente male!! XD
Cioè, doveva essere proprio una bella peste se è riuscito a cambiare, quante erano...29 babysitter in due anni??
Originale e divertente, brava =)
Baci, miry

30/06/11, ore 15:11

bella! :D
mi è sempre piaciuto fantasticare un po' sull'infanzia di mello...
e gli altri della Wammy's House!
quindi mi è piaciuta molto! :)
alla prossima!
Kisses <3