Famous last words
di Viki_chan

13/07/11, ore 13:50

Altro colpo di genio! Ma che mente hai :) :)?
Bellissima puer questa, davvero unica!

04/07/11, ore 19:12

Ahahah, Ron mi ha fatto morire in questo capitolo :'D
Mi piace la coppia Rose/Scorpius, non sai quanti film in testa mi sono fatta quando ho letto l'ultimo libro!
Ancora brava :D

30/06/11, ore 15:05

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo mi ha reso feliccisma che bella coppia che sono rose e scorpius..mi chiedo se Draco e astoria lo sappiano...mmh non so anche perchp come draco potrebbe reagire..hahah...cmq meglio che voldemort non lo ha fatto fuori...alla prosisma
Baci
Ayumi

30/06/11, ore 10:38

AHAHA, questa è proprio carino e mi ha stupito l'uso che hai fatto della frase.
Mi sarei aspettata qualcosa di più drammatico invece mi hai fatto ridere con Ron! Ha perso 50 anni di vita dopo quella scoperta...e brava Rose.
Ecco, puoi scrivere delle Rose/Scorpius ma non delle Draco/Hermione! Mi sa che devo andare a spulciare le tue storie...un giorno di questi entro in modalità Dramione e corro il rischio.
Meno male che Yoda è con me e il lato oscuro non mi fa paura :D
Bravissima e grazie per l'enorme sorriso che mi hai regalato oggi.
Rossella

30/06/11, ore 09:11

Sei davvero bravissima, è molto originale la tua raccolta.
Il capitolo più bello, per me, è quello su Remus...Però vabbè, io sono di parte >.<
Toccante, commovente...Povero Teddy! D:
Mi piace davvero tanto questa raccolta, dritta dritta nei preferiti.
Mi raccomando, aggiorna presto ;)

30/06/11, ore 00:47

è stupenda complimenti!!!" l'ultima parte mi ha fatto ridere di brutto! è scritta davvero bene!

30/06/11, ore 00:43

Ehi ti recensisco solo in fondo :).
Beh che dire l'idea che hai avuto mi è piaciuta davvero parecchio. Hai scelto modi interessanti per far ricordare ad Harry i suoi morti, chiamiamoli così. Perchè sono nelle piccole cose che ricordiamo con maggior rimpianto chi ci manca. Nella quotidianità ci rendiamo conto di chi abbiamo perso.
La mia preferita è sicuramente quella di Silente. Ho adorato la scena Hermione-Rosie così come il mini dialogo finale tra Harry  e l'amica.
Non so che altro dire. Complimenti davvero.
Un abbraccio stretto;
                                                                                                                Lily 'Julie' Evans.