Ricordati che 'Aprile' è un mese, non solo un verbo.
di Lightning__

08/07/11, ore 11:07

Bellissima storia :)) Mi piace il paring Draco\Hermione speriamo che la loro storia non finisca così..
E poi cosa succederà al povero Harry?

06/07/11, ore 18:21

La tua storia sembra la freccia rossa,sei velocissima...
a volte torno indietro perchè credo che mi sia sfuggito qualche cosa.
Che missione???oddio mi sono persa qualcosa???devo ancora assimilare la notte di sesso con Hermione,che già sono uniti per la vita e le confida che è un mangiamorte?

06/07/11, ore 13:32

Okay...se escludiamo gli ambienti e la presenza della magia,questo non è più Harry Potter! E' Beautiful versione teen! Ma va bene così,hai molta fantasia e più si va avanti più la situazione si scalda (in tutti i sensi XD). Ogni tanto mi piace leggere storie di questo tipo,invece delle solte "lui+lei=amore eterno". Ciao e ancora complimentoni!

06/07/11, ore 00:19

Concordo con Hermione59... cioè... avviene tutto così di fretta... cerca di soffermarti sui particolari, sui sentimenti e al contempo sul sesso, cercando di conciliare le cose U.U
Ron è davvero 1 stronzo e Cho una poco di buono... a qst punto aspetto con ansia che Harry smetta di pensare a Cho e si metta cn Ginny... I love Ginny <3

05/07/11, ore 23:58

Allora credo ke tu abbia 1 stile molto scorrevole e mi piace l'inizio, però se posso consigliarti credo ke dovresti cercare di descrivere più delicatamente le scene erotiche U.U Non sei stata volgare, assolutamente, però arricchendo di particolari e al contempo "ammorbidendo" la scena diventa tutto più piacevole ^^ Cmq ora continuo a leggere ;) <3

ps. grazie x aver commentato la mia storia, sn contenta ke ti sia piaciuta U.U Tra l'altro tra qlk giorno l'aggiorno :)

05/07/11, ore 22:22

Okay...dopo aver letto questo capitolo,posso dire che...sono gelosa di Hermione! Pure io voglio un Draco Malfoy che mi prepara i profitteroles e che mi regala i vestiti da sera sbrilluccicosi! Scherzi a parte...ancora una volta ti faccio i miei complimenti per questa intrigante storia. Ciauuuu

05/07/11, ore 22:08

Uhhhh...eccolo finalmente il lato buono di Draco! Finalmente si è deciso a tirarlo fuori (il lato buono,eh...XD). Questa storia si fa sempre più curiosamente interessante. Mi fiondo subitissimo al prossimo capitolo!

04/07/11, ore 18:07

Sono confusa sai,passi dal romantico(cenetta al lume di candela)all'aggressivo(del tipo il mio dolce sei tu che ti piaccia o no)poi nuovamente al romantico...
Mi gira la testa credimi.
Ok capitolo caldo,ma un pò diciamo di preliminari?!!no eh..tutto e subito...nn so sai comincio ad essere un pò perplessa io amo le Dramioni ma questa è strana assai..

04/07/11, ore 00:28

Oh questo è senz'altro il capitolo più bello di tutti! Non solo x il raiting ma ank xk è successo tra Hermione e Draco! Finalmente questo momento tanto atteso è avvenuto!! Complimenti ;) continua continua così!! :D
p.s. Draco lo amo da morire!!

03/07/11, ore 18:54

Il più bel capitolo....che piange a fare per quello stupido di ron, meglio DRACOOOO.
Comunque non vedo l'ora di leggere i capitoli in cui DRACO ed Hermione stanno insieme.
Baciii DRAMIONE97

03/07/11, ore 12:26

Eh bè finalmente appare il tanto atteso Malfoy! Si è vero! Questo capitolo mi ha colpita tantto brava brava!! ;) Non vedo l'ora di cosa accadrà! Dai dai fai il quarto capitolo sono ansiosa! Che bastardo Ron! Lo odioo mentre amo alla follia Malfoy! p.s. vogliamo raiting rossoooo :P ahahahah

03/07/11, ore 03:58

Apperò più che una scuola di magia mi sembra la scuola di chi la da via..ahahah(scusa ma cerco d'immaginare ed onestamente faccio fatica, sai io adoro l'Hermione timida e riservata cmq è la mia modesta opinione).Bene qui abbiamo un Harry ed un Ron che pensano solo al sesso,una Ginny ignorata ed una Hermione disperata..
Beh direi che gli ormoni impazzano,e Draco mi sa che sta per entrare in scena alla grande speriamo che sappia consolare la nostra grifoncina...

03/07/11, ore 01:59

Ma che stronzo Ron!Vabbene che è arrabbiato con Hermyone e che la vuole scaricare,ma andare a letto con la ragazza del suo migliore amico è una vigliaccata.Che cosa centrava Herry?Speriamo che passando sotto a un arco gli cada addosso una trave.Posta presto.Ciao da chihuahua.

01/07/11, ore 17:47

Ma che schifo non è giusto che Ron abbia avuto Hermyone.Spero che sia il nostro biondino che ha assunto la pozione polisucco per prendere Hermyone sapendo bene che lei avrebbe accettato Ron(sfigato)e non lui.Posta presto e dimmi che ho ragione.Ciao da chihuahua.

30/06/11, ore 22:41

Bè diciamo che...ti sei data da fare! Brava brava continua! Non vedo l'ora di sapere come continua! ;)