Ricordati che 'Aprile' è un mese, non solo un verbo.
di Lightning__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/11, ore 21:56

C O S A HAI FATTO FARE A QUEI DUE!!??? OK ORA STO AVENDO UNA CRISI ISTERIVA ASPETTA CHE MI RIPRENDO....VA UN POCHINO MEGLIO.
ALLORA?! GIUSTIFICAZIONI SULLE TUE AZIONI??? VABBÉ LASCIAMO STARE SCUSA PER IL MIO COMPORTAMENTO.
COMUNQUE NON VEDO L'ORA CHE MOLLA QUEL CRETINO DI LENTICCHIA E SI METTE CON QUEL BELLISSIMO DRACO SENNÒ GLI SPACCO QUELLA FACCIA CHE SI RITROVA.
KISS DRAMIONE97

30/06/11, ore 21:39

OMG...sempre più perversi,questi maghetti,eh? Beh...anche loro hanno i diritto di crescere,prima o poi. Che il cielo fulmini chi ha dato della "femminuccia" a Draco! E' bello scoprire che ha anche un lato tenero (okay...è il mio preferito fra i ragazzi...si è capito?). Complimenti,la storia è scritta bene,anche se molto semplicemente,e in modo alquanto dettagliato. Aspetto il prossimo capitolo! Ciaooo

30/06/11, ore 15:22

Caspita,alla faccia della "prima storia da rating rosso"! Te la sei cavata molto bene,giuro che,al confronto con le tue,le mie scene di sesso sono descritte quasi in modo  "santo" (che ci posso fare...sono negata in 'ste cose XD). E' la prima fic su Harry e compagnia che leggo e recensisco...mi raccomando,aggiorna presto che sono curiosa!! Ciaooo

30/06/11, ore 15:21

ehiiii è bellissima questa storia....cmq è vero Draco e Hermione starebbero meglio insieme ! ;)

30/06/11, ore 10:13

Ti premetto già che odio con tutta me stessa Ron. Amo alla follia Draco quindi ti chiedo in ginocchio di fare una dramione stupenda. In quanto al capitolo é carino la coppia Cho-Harry é carina. Ron non deve fare sogni erotici su Herm solo Draco può.
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli baci dramione97

30/06/11, ore 03:01

Ah,ti prego non con Ron.Io personalmente lo odio e al contrario amo Draco e le dramioni.Posta presto.Ciao da chihuahua.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]