Who Killed The Queen?
di a Game of Shadows

23/07/11, ore 17:17

Oh santa polenta! O_O L'ha baciato! L'ha baciatooooo! *W* aaaaaaaaaawwwwwwww *balla per la stanza su un'improvvisa conga* xD
Amo la malattia di Holmes. Amo Holmes a testa in giù. Amo Watson che non si sveglia quando viene trasportato di peso sotto le coperte. Amo l'insonnia di Holmes, e, ultimo ma non per importanza, amo anche te, che hai scritto tutte queste cose *____*
Ti aaawwwweggierò per sempre dopo questo, sappilo e preoccupati xD
E credo che mi ucciderò se è tutto un sogno del dottore (amore pure lui quando abbraccia il cuscino *W*) xD
Corro al prossimo *W*

30/06/11, ore 13:30

Fantastico Watson che segue Holmes per dirgli di riposarsi..sembra proprio di vederli XD
e finalmente il bacioooooooooooooooooooo!! *_________*
a presto baci :)

30/06/11, ore 12:34

magnifico capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!

30/06/11, ore 12:31

Evvaiiiii, c'è il bacio!
No, ok, andiamo con ordine ù_ù
La scena iniziale è meravigliosa, l'ho vista perfettamente, con Holmes che vaga di qua e di là e John che lo segue borbottando ed intimandogli di andare a letto xDDDD Meravigliosa assolutamente, per non parlare del pezzo in cui John si ritrova sotto le coperte. Ecco, quello l'ho amato assolutamente **
E poi torniamo all'inizio.
Il bacio.
Muoio.
Voglio vedere cosa succede ora *prega per la lemon* *w*

30/06/11, ore 12:28

Eccomi anche qui!

Finire di leggere questo capitolo e mettersi a saltellare e a strepitare sulla sedia? Io posso XD Ahahah
Dopo questa premessa,comincio con il commento.

Watson che segue Holmes per la stanza mentre ragiona da solo: Fantastico XD Ce li vedo proprio in una scena del genere
Watson che dice che tiene più a lui che all'Inghilterra: Waaaa * * ♥
Holmes che si fa portare a letto e si addormenta come un bambino: Waaaa * * ♥ ( bis. )
Watson che si crogiola nelle coperte di Holmes e abbraccia il suo cuscino: Waaaaa * * ♥♥♥♥♥♥ Che immagine stupenda!!! ♥♥♥♥♥
Il "Deve baciarmi" di Holmes: *saltella sulla sedia* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Il bacio: *strepita come una deficiente* *__* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Lo sapevo! Lo sapevo che era quello l'esperimento!! ♥♥♥♥♥
E tu dirai: Wow,che genio XD
LOL!

Mi hai illuminato la giornata,guarda!
Sono uscita di casa col sorriso sulle labbra :D
Poi scomparso perché il mio edicolante non ha BM di Luglio,ma vabbé...

Ti prego aggiorna presto! >.< Lo so che non dovrei chiedertelo,ma ti prego! D:

Adesso mi dileguo.
Nel caso ti avessi sformato la pagina coi miei scuoricinamenti,scusami >.<

Al prossimo capitolo ♥
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:29 pm)
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 12:30 pm)