Desiderio disperato.
di 48crash

09/08/12, ore 04:00

Ma ti vengono di getto o ci rifletti su un pò prima di scriverle? Le lasci a metà per poi riprenderle dopo o è l'ispirazione folgorante del momento?
Anche questa, come le altre che ho letto finora, è molto bella. E' qualcosa di profondo ma allo stesso tempo diretto e immediato. Banale dirlo, ma è vera poesia :) se non sapessi che a scriverla sei stata tu, probabilmente penserai che l'abbia fatto qualcuno che scrive e pubblica seriamente poesie.
Le stai raccogliendo vero? Chissà che un giorno anche tu avrai i tuoi "Fiori del Male" ;) Ovviamente lascia scritta la divisione in sezioni e tutto il resto perchè non ho voglia di sobbarcarmi anche questo lavoraccio eh!

01/07/11, ore 11:09

Ciao Lucy!
Bellissima poesia, mi ha colpito tantissimo!
Una delusione è come una lama che ti trafigge il cuore, non è vero?
Mi dispiace molto per il tuo stato d'animo, ma cerca di essere forte e di non scoraggiarti mai!
Complimenti per la poesia e auguri per il futuro!
Un bacione :**

EleRoseMercury

30/06/11, ore 19:58

le delusioni fanno sempre male. sono stilettate al cuore che provocano un dolore infinito. Ma nella vita non si deve smettere di sperare, se oggi non raggiungi il tuo sogno potrai farņ domani, a patto che tu non ti scoraggi troppo o che l'ansia di non potecela fare prende il sopravvento.
complimenti per la poesie, č un tempo molto complesso e significativo.
complimenti e auguri per il futuro!:)