Resta anche domani
di Vanderbilt

30/06/11, ore 21:35

*-* fantastica *-*
fantastica tu tesoro, fantastica questa one shot
in alcuni momenti avevo le lacrime agli occhi.
sono così contenta che edward cambi college, è così bello vederli insieme felici
mi piacerebbe leggere più spesso ine shot così semplici eppure così belle.
è fantastica tesoro =* spero di leggere presto un'altra tua storia
un bacio
Martina

30/06/11, ore 21:15

Ciaoooo! Eccomi :D
Awww.. *--* Questo one shot è proprio stupendo! La situazione iniziale mi ha fatto penare un sacco! :( Poi quando ho scoperto che viveva a La Push mi è venuto un dubbio se è veramente Edward il suo fidanzato oppure no! *un po' stupida come paura, lo so, lo so, ma non si sa mai xD chiedo perdono per questo sacrilegio! xD* Che tenera Renée, lei sì che ha capito tutto della vita! xD Rifarsi gli occhi con Edward Cullen non è di tutti i giorni. Anche Charlie è molto tenero. L'ho sempre adorato come personaggio! Vuole davvero molto bene alla sua unica figliola (:
Ti sembrerà strano ma mi sono messa piangere quando Bella lo fece T^T :'( T_T dopotutto aveva ragione, se in tre mesi ha sofferto così tanto con i suoi dubbi non riusciranno a stare bene. Cioè sì, è presente la fiducia che prova per Edward ma la sua paura è legittima perchè la lontananza a volte fredda i rapporti e crea un sacco di fraintendimenti.
L'amore che prova Edward nei confronti di Bella è davvero ammirevole ^^ E' pronto a tutto pur di stare con la sua amata! In questo caso si tratta solo del cambiare college ma è sempre una cosa importante!
Insomma, chi lo trova un uomo del genere!? ;( Mondo crudele! xD

Complimentiiii (:

30/06/11, ore 20:54

Ciao cara! Ho visto la tua pubblicità su Fb e ho pensato "Perchè no? Potrei anche darci una letturina". E infatti ,eccomi qua!
A te questa OS non convince tanto, invece a me è piaciuta e anche tanto. è molto dolce e carina. Edward e Bella che si ritrovano ad affrontare una relazione a distanza, che a volte li fa soffrire, che anzi, li fa parecchio soffrire. Vorrebbero passare più tempo insieme, ma purtroppo non possono farlo.
Per nessuno dei due è facile, la gelosia può essere parecchia e il loro amore sembra davvero molto forte. Amori del genere penso che non potrebbero mai smettere di esistere, neanche dopo una forte litigata, persone che provano un amore come il loro, riusciranno sempre a perdonarsi, a fare pace. L'amore è più forte di qualsiasi altra cosa e lo dimostra Edward che abbandona il suo sogno di diventare medico come il padre per stare con la propria ragazza. Questo è un grande gesto d'amore, questo dimostra che l'amore è più forte di ogni cosa.
Davvero molto bella, mi è piaciuta un sacco. Bravissima =)
Sai, sinceramente pensavo che non scrivessi, quando hai cominciato a recensire le mie storie ho fatto un salto per vedere se tu avessi scritto qualcosa, ma non c'era niente. Quando ho visto che hai cominciato a farlo, mi sono sentita davvero molto molto felice *_*
Che bello *_*
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo o magari passerò a leggere quella che hai già pubblicato.
Un bacione ^_^

30/06/11, ore 20:23

Semplicemente MERAVIGLIOSA!!! *-* peccato che sia solo una one shot,più leggevo e più volevo che non finisse mai!!! Mi è piaciuta un mondo!!!BRAVISSIMA!!!