Stupido Potter!
di RoseSly

18/08/11, ore 17:13

Che ridere! Ho trovato questa ff per caso e per fortuna, perché ho davvero riso un sacco! Me lo vedo proprio Draco a mettere i biscotti intinti nel caffé in forno e a mettere quindici bicchieri di sale nella pasta XD Complimenti, davvero bella e divertente!
Baci,
Nischino

03/08/11, ore 23:54

ahahah, complimenti davvero divertenti e geniali.. soprattutto la seconda.. sto ancora rotolando dal ridere per il QB, geniooo!!

adorabile Draco... dovrebbe farla pagare a Harry che lo trascura così.

e Harry che lo porta in spiaggia?? ma povero Draco ahah

che dirti? grazie per queste belle risate, ci voleva! ^^

12/07/11, ore 13:44

anch'io stavolta propendo per uccidere il piccolo harry: quello che conta è il pensiero e draco ne ha avuto uno carinissimo!!!
bellissima cena ahahah!!!

11/07/11, ore 21:38

Noooooooooooooooooooooo! Povero tesorino mio!
Si era impegnato tanto (anche se stava per ammazzare Harry con quel cibo) :(
Poverino :(
Pure tu Harry però! Potevi premiarlo per la sua determinazione e per il pensiero romatico!
Caro Draco, se proprio vuoi fare una sorpresa a qualcuno...falla a me xD è da un pò che non usciamo ;) mandiamo Scorpius da nonno Lucius e stiamo solo io e te :)
Beh, come vedi ho un bel programmino per stasera quindi...Bye bye! XD
Un bacio!

11/07/11, ore 00:38

Oh no ma povero Draco!
Giuro che mi ha fatto un po' ridere..non amo molto questo genere...ma questa è stat divertente xD
Spoero che Draco lo riempia di botte, ma tu guarda Harry che sfrontato è.è
Comunque complimenti, è una ff davvero carina :)

Shappy

08/07/11, ore 18:50

Draco Malfoy=me al mare.... ahahahahah
anch'io scappo dal sole, mi avvolgo nel telo, o preferisco stare all'ombra di un bel,enorme gazebo... mica mi basta il semplice ombrellone...per quanto io adoro il mare, direi che è il mio habitat naturale, non sopporto gli svantaggi di un' "abbronzatura" (leggi anche rossore) sulla mia pelle... lo so, sò strana...vabbè; passando a questa storia, beh non ho potuto fare a me di adorarla, all'inizio pensavo si trovassero in uno spa, ma subito ho pensato che un Malfoy non potrebbe mai odiare di farsi coccolare...XD... bella e scoppietante nella sua semplicità... kiss... mrsdarcy

08/07/11, ore 03:23

Ciao, si sono io e ti lascio una piccola recensione, come avevo detto nell'altra tua storia; Summer just wasn't my season..
Cosa ti posso dire, prima di tutto che non sono riuscita a dormire e quindi adesso sono qui alle tre che ti recensisco, quindi potrei non scrivere cose che abbiano molto senso.

Passando alla storia, cosa poteri dire oltre che questa storia mi piace veramente tanto? Be' potrei dire che mi ha fatto sorridere, cioè quando ho letto l'ultima frase stavo bevendo acqua, e per non sputare sopra il computer mi sono voltata verso la poltrona dove c'era Dumbo, il mio pupazzo preferito, e gli ho fatto una doccia, povero Dumbo è ancora arrabbiato con me, ha detto che non mi vuole parlare mai più, ma quando gli farò leggere questa storia mi perdonerà perché capirà che cosa mi ha fatto sputare l'acqua, ma ora lui è bello e addormentato, quindi leggerà domani :D

Io ti avevo avvertito dicendo che potevo scrivere cose senza senso.

*Si da colpi in testa e si dice: -Sei venuta a recensire la storia, non per parlarti di quello che fai a casa!!- Assume l'aria di qualcuno che si è appena ricordato qualcosa e dice: -Ah..è vero.. scusa-*
Ho già detto nell'altra storia che il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, e qui lo ripeto, se scrivessi anche io così bene..

Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto il pezzo dove Harry dice a Draco che bardato con quel telo sembrava un beduino, all'inizio pensavo che Draco e Harry fossero in un ristorante o al cineme o qualcosa del genere, quindi ti puoi immaginare me che mi immagino un Draco seduto magari davanti un tavolino nascosto da un telo..

Comunque è ora di andare, recensisco domani le altre tue storie, se faccio in tempo a leggerle tutte e due.
A presto,
baci,
Jinevra
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 03:25 am)

02/07/11, ore 14:57

Ciao :)
ti dico subito che mi è piaciuta, era proprio quello che ci voleva. Non apertamente dolce, ma si vede che sotto sotto c'è qualcosa; povero Harry, non ne fa mai una giusta quando si tratta di Draco! Adoro la natura di Draco xD Da quello che ho potuto vedere, nonostante la storia non sia molto lunga, mi piace anche il tuo stile: è semplice, si legge bene e scorrevolmente. Quindi mi raccomando, continua a scrivere queste piccole cose, come potremmo non amare Draco e Harry, in qualsiasi situazione vengano messi? :D

Saluti, Sy.