non può esistere Santana senza Brittany
di willow11

20/09/13, ore 19:25

Una sola parola F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Avevo letto questa storia da tempo e finalmente eccomi qui a recensirla, la amo davvero e ti devo dire che scrivi veramente bene, dato che Hemo e Naya le immagino esattamente così!
Per quanto riguarda la storia in generale, questo credo sia stato il sogno generale di tutto il Fandom u.u
Anche se mi è dispiaciuto all'epoca di sapere che Naya non si sarebbe presentata perchè ammalata..
Tornanado alla storia, la frase
-E chi altro s’infilerebbe nel tuo letto…-
E' un suicidio! Perchè dai ammettiamolo chi non vorrebbe infilarsi nel suo letto?
Ancora complimenti c:
Schwimmer

27/04/12, ore 01:01

Ok, ho deciso di andare con ordine e iniziare a leggere in base alla data di pubblicazione, posso solo dire che se l'inizio è questo diventerò la tua più grande fan!
Primo: punteggiatura, grammatica, sintassi. Qualcuno che sta attento a queste cose: DEO GRATIAS!
Secondo: non so come sono Naya e Heather nella vita reale, ma, nella mia testa, le immagio esattamente così le une con le altre.
Terzo: so many feelings! Tra HeYa e Brittana non riesco a decidere cosa mi abbia fatto esplodere il cuore!
Dolcissima!

HeMoSnix

01/07/11, ore 18:27

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA e tremendamente dolce :D
Adoro tutte le tue FF HeYa e Brittana, scrivi veramente molto bene!!! Bravissima come sempre e baci Jele :)

01/07/11, ore 15:33

Una bellissima Shot ..
Il Tour Senza Naya sarebbe una noia .
Dianna e Naya non me la raccontano giusta .
Adoro le FF Heya ... ♥
Bravissima baci
R.

01/07/11, ore 15:06

*_* Anche se Naya e Dì non me la raCcontano giusta.. Questa FF è un qualcosa di *_* doolce!!
Bella bella bella
Spero ne scriverai altre..
Love&Bless

01/07/11, ore 13:39

Semplicemente perfetta! Che dolci!! Poi l'hai scritta benissimo, davvero complimenti! Ah, un concerto senza Naya...che tristezza!! Complimenti di nuovo!

01/07/11, ore 10:28

molto bella e romanticissima. <3
Naya mancava ieri sera.... :(
Adesso però ci aspettiamo che si ammali anche HeMo.... -.-''' speriamo di no!!
Complimenti Chiara!

E.
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 11:03 am)

01/07/11, ore 01:46

Ok dopo questa shot posso dire ufficialmente che tu sei GENIALE! è fantastica va dritta nelle preferite!!!!
Bravissima!

"E chi altro s’infilerebbe nel tuo letto… "ahahah  beh vorrei vedere u.u

Un bacio Rob

01/07/11, ore 01:26

è molto strano ricevere da te queste belle dediche!! di solito mi dici delle così belle parolini!!! -.-!!!
scherzo, grazie per la dedica!! corta ma molto efficace e intensa!! lo so che mi odi per la mancanza del mio pc (e quindi del fatto che non riesco ad aggiornare) chiedo umilmente perdono!! ma cercherò di farmi perdonare!!!
bacio, e visto l'ora buona notte!! kisssss Bia!!!

01/07/11, ore 01:06

Ommioddio è *-*.. e la dedica *O*
Coccolosissima ..davvero!

Cioè, come ho saputo che Naya era malata ero triste, come HeMo da sola soletta durante Lucky o HDAHA/GH
Colpa di Dì, probabilmente

Poi questa favolosissima flash. Ti stra-perdono cara *-*
HeMo che torna dal suo amore..
S’infilò nel letto e si avvicinò dolcemente al termosifone che aveva accanto abbracciandolo da dietro.
*-*

Ovvio che i fan fossero dispiaciuti, niente Valerie, niente Heya, nessuna Lebanese <.<
E poi che Glee sarebbe senza San!?

-bhe non può esistere Santana senza Brittany- disse prima di addormentarsi tra le braccia della sua donna.
*___________* ammore profondo per te, cara u.u

Va nelle ricordate solo perchè non ho spazio nelle preferite (rabbia pura >.<)
Besos,Miky
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 01:08 am)