Happy Birthday, Christopher
di KKlaine

20/12/21, ore 11:54

Sapevo che sarebbero stati interrotti nuovamente da qualche ficcanaso, non hanno un momento di pace, è ora del discorsetto.
Darren è dolcissimo con Chris, questi due danno il meglio di loro quando stanno su un letto.
Spero che Chris non dia ascolto a Darren e che si nasconda, stavolta tocca a lui stare sotto il letto!

07/02/12, ore 17:57

Ma un attimo di pace e tranquillità per sti due poverelli non c'è mai! E che cavolo, se si fermano in una camera arrivano tutti lì, se decidono di intrattenersi nell'altra camera, idem... mi sa che i loro colleghi non gli vogliono poi tanto bene!!! Son sempre lì a rompere le palle ^_^
Va bene, prima o poi troveranno il tempo per stare insieme senza che nessuno li disturbi, però proprio sul ti amo... ero davvero curiosa di leggere la reazione di Chris ad una simile uscita di Darren
Sarebbe inutile dirlo ma anche sta volta brava per come la storia prosegue.

01/11/11, ore 21:47

*piange lacrime amare*
perchè 1. li interrompono sempre?
2. tutto questo non succede davvero?
3. sono così maledettamente emotiva che mi commuovo per queste meravigliose parole scritte da Dio da tale incredibilmente brava fanciulla?

22/09/11, ore 21:35

Ma non sai quanto ti amo. * Per la precisone sto cantanto, ti farò avere il singolo il prima possibile*

Ok, Ryan è mooolto irascibile. Ma vabbè.

carissimo Mark,
io ti adoro e tutto, ma non interrompere più darren e Chris.

Questa lettera è per lui.

05/07/11, ore 22:37

Mark brutto gnzrodègijeojaeiotjaiet!!!!!!!!
Ma PROPRIO in quel momento dovevi interromperli porco cane! >.<
Posso immaginare la faccia di Chris a quel ODDIO QUATO TI AMO............più o meno così O__________O''.......anzi che dopo si sia ripreso per poter parlare è già tanto......io sarei svenuta.....poi sarei saltata addosso a Darren.......e poi sarei svenuta di nuovo portandomi lo gnomo dietro!!!!

04/07/11, ore 14:07

Ma che carina!!!!
Darren è riuscito a scamparla questa volta, ma non penso che la prossima volta ce la farà xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

01/07/11, ore 19:55

Ma non mi puoi interrompere il capitolo così, MALEDETTA!
E Mark... ma che diamine vuole?!
Ahahahah ok, scusa lo sfogo. E' solo che è... frustrante, ecco.
Spero che nel prossimo tutto si risolva e soprattutto che Chris si tolga dal suo bel faccino l'espressione delusa ** e che gli dica che lo ama perchè è super-mega-OVVIO.
Che dire, la fuga in grande stile di Chris mi è piaciuta un sacco e anche il loro modo di fare sul letto, con Darren che fa il depravato *w*
Sono curiosa di sapere come finiràààà *occhi a cuoricino in anticipo*

01/07/11, ore 15:11

Riusciranno i nostri eroi ad avere un minuto di SANA PRIVACY? Riuscirà il nostro CC a rispondere a DC? Lo scopriremo nella prossima puntata! Ta ta ra taaan!
Con te è sempre così, ci tieni sempre sulle spine... ed è una cosa che adoro!!! Suspence che uccide proprio! Ma i capitoli sono sempre fantastici! Povero Darren, Ryan lo vuole ammazzare, ma mi raccomando andiamoci piano che a Chris serve tutto intero : )
Aspetto con ansia il "finale" anche se, conoscendoti, dopo Dublino ci regalerai un'altra chicca! Un bacione, F.

PS: Brutto fornicatore che non sei altro! <-- TI AMO!

01/07/11, ore 14:30

ho letto tutto d'un colpo la tua ff , ed è stato un bene perchè finivi ogni capitolo sul più bello e io a mangiarmi le mani, poi mi ricordavo che c'era un altro capitolo , esultavo e andavo avanti tutta contenta . come una cretina penserai :D
Allora mi sono emozionata con chris quando ha ricevuto il primo bacio da Darren , ho provato il timore di Darren nel non riscire a spiegare che non sa cos'è ma non importa perchè sa di essere innamorato di chris e questo basta , ho sudato freddo con entrambi per il timore di essere scoperti dentro quello sgabuzzino e infine questo..... un ti amo .
Detto come se fosse la cosa più scontata , semplice eppure vitale del mondo , come il respirare , lo fai e non te ne accorgi , viene spontaneo eppure ti mantine in vita.
Mi piace pensare che è così anche il loro amore (oddio perdona il mio romanticismo!)
Ti ringrazio perchè ho provato tutte queste emozioni , ti seguirò sempre ! :)

01/07/11, ore 01:41

dear eccomi finalmente a recensire il capitolo! Io AMO questa fanfiction dal principio soprattutto perchè sembra così reale e DC che si sbottona per primo? lo adoro!Sei bravissima amo il tuo stile e continua ti prego*________* bacii

01/07/11, ore 01:19

aaaaw!!!! le fan fiction fluffose ti hanno fatto scrivere un capitolo troppo bello!!!!!! x3

Certo che poveracci, mai un attimo di pace! xD

E adessso?? voglio sapere che succede!! xD