Ðolci amici d'infanzia☺
di Bheira

24/12/20, ore 15:56

Un altro spasimante per Fine!? Ma allora sono tutti pazzi per lei! Shade, Jake e adesso Ryan! No, ora voglio sapere cosa succederà! A quanto pare il cobalto ha un terzo rivale...eh...eh...vedremo se sarà così o è solo un gesto di cortesia per gli ospiti!
Megameravigliossima storia! Vorrei sapere il seguito, per favore...grazie!
Buona Vigilia a tutti! A presto!

06/07/11, ore 22:21

O MIO DIO per favore la aggiorni al piu presto mi piace troppo sta fanfiction lo letta in solo 1.30 + o - e troppo BELLAAAAA

01/07/11, ore 15:13

Salvee! (:
Bentornata! xD
Il capitolo è bellissimo!

Ehh che fortunata ceh è Fine! Si intrufola
in una festa, sviene e viene portata in una
stanza per poi incontrare un ragazzo fighissimo!
AHahhah Beata lei! :D

Spero che aggiornerai presto!
Un Bacio! ^^

01/07/11, ore 12:12

-F:I-I'm Sorry!i not speak english, i speak japanese!
Disse Fine al biondo, muovendo freneticamente le mani davanti al suo viso.
Il ragazzo la guardò per un pò di tempo rimanendo in silenzio, poi un sorriso beffardo si dipinse sul suo viso.
-?:Allora se la metti così,credo che smetterò di fare questa scenetta!
Si mise a ridere, per poi buttarsi a sedere vicino alla rossa, stava ridendo a crepapelle, che l'avesse presa in giro?
Gonfiò le guance e mise il broncio, ora anche gli stranieri la prendevano i giro!davvero..sembrava che avesse scritto sulla fronte "sono stupida!prendimi in giro quanto vuoi!"

ahahhahah povera fine be neanche io capivo molto anche se ho tutti 9 in inglese XD questo ryan è identico ma proprio identico a quello di tokyo mew mew
(http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR5aa7pTpBaEGQky6aix7q7ho5QCe9cawcDwrlZNzSeLQrux_am immagine di ryan)sono stra sicura che è lui e se non è lui non ci credo cmq non sai la sorpresa che ho avuto quando ho saputo che hai aggiornato ho avuto mille faccie a dir la verita ^o^ :) XD *-*eh eh ti prego aggiorna ancora e poi ryan si è gia innamorato di lei a quanto pare (quanto è fortunata T-T )ora vado complimenti e ciaoo

baci e abbracci da
redprincess

01/07/11, ore 09:44

bellissimo, certo che fine e sempre brava a cacciarsi nei guai e soprattutto fare figuracce specialmente quando deve parlare in nglese...chissà chi è questo ryan e soprattutto quando ritorna shade??