Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    01/07/2011    5 recensioni
Fine e Shade erano amici d'infanzia, la loro amicizia era unica ed erano iseparabili.
Un giorno Elsa, la madre di Fine, trovò un lavoro a Matsuyama, quindi non poté far altro che comunicare alle figlia del trasferimento.
I due bambini soffrirono molto per quell'addio, ma si promisero che nonostante la distanza si sarebbero sentiti comunque per lettere.
Purtroppo la distanza tra Tokyo e Matsuyama era troppa e le lettere scritte andarono perse.
Ci sarà la possibilità per questi due ragazzi di rincontrarsi un giorno?
Ciao Ragazze!!Eccomi con un'altra FF , dico da subito che questa storia all'inizio non sarà tutte rose e fiori ma pian piano che andrà avanti diventerà in parte anche una commedia ^^ quindi buona lettura!
[Storia in fase di correzione]
(Mi scuso se nei primi capitoli la storia è alquanto indecente, cercherò di riscriverla pian piano. Abbiate pazienza e comprensione >.
Genere: Azione, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolci αмici d'iиfaиzia☺
 
I don't ѕρeaк engliѕн!

La sala era colma di gente di alta società, ricchi e nobili vestiti ogniuno con un bellissimo e costoso abito.
Tra di loro una testolina rossa vagava intrusa cercando di mimetizzarsi, avvolta in un semplice ma allo stesso tempo splendido abito color lilla.
Fine, mentre cercava uno spazio libero in cui non ci fossero persone malediva mentalmente Jake,come si era ritrovata in quella situazione?!?
Sbuffò abbassando lo sguardo per un secondo, andando a sbattere il muso contro la schiena di un uomo abbastanza robusto in smoking.
Alzò lo sguardo verso il signore con un sorriso imbarazzato.
-F:mi scusi non l'avevo vista..i'm sorry...
Il signore le lanciò un'occhiataccia,possibile che in quella festa tutti i ricchi fossero così antipatici?!
Fece un'ultimo inchino al signore scusandosi nuovamente, per poi allontanarsi da lui, cercando una via d'uscita fra la folla prima che potesse morire schiacciata.
Niente.
Per quando avesse vagato in quella folla di gente, non aveva ancora trovato una via d'uscita.....sembrava un labirinto formato da donne,uomini,bambini e sopratutto da vecchi obesi!
Sbuffò sonoramente.prendendosi la testa fra le mani,le urla di quelle ricche oche e la musica dell'orchestra le stava facendo venire il mal di testa!
All'improvviso la testa le divenne pesante e la stanza si mise a girare,le urla di quelle oche e la musica dell'orchestra ormai le sentiva lontani.
L'ultima cosa che vide fù il lampadario dorato del soffitto,poi il nulla.
Aprì piano gli occhi,si prese la testa dolorante fra le mani, sembrava che un branco di bufali le fossero passati sopra la testa.
Si mise lentamente seduta sul letto in cui era sdraiata, aspetta un attimo.....un letto?!?che diavolo ci faceva sopra un letto?!
Le ultime cose che si ricordava erano le grida di quelle oche e il flebire suono della musica dell'orchestra.
Si guardò intorno,si trovava in una lussiosissima stanza da letto, probabilmente era una delle stanze degli ospiti della villa.
Ma una domanda le rimbombava in testa...com'era finita in quel posto?? e soprattutto chi l'aveva portata lì??in quel momento si sentiva così confusa..
All'improvviso un leggero rumore la distrasse dai suoi pensieri, qualcuno stava bussando alla porta.
Era sorpresa,chi poteva essere?
-F:A-Avanti!
pronunciò un pò incerta.
Vide una chioma bionda fare capolineo sulla grande porta in legno,era un biondo pallido, quasi bianco.
-?:Good morning, Princess! you finally woke up!
Era la voce di un ragazzo straniero quella che aveva sentito??l'unica cosa che aveva capito era "buongiorno principessa" poi si era persa completamente, infondo aveva a malapena un 6 in inglese!
Finalmente il ragazzo entrò dentro alla stanza, e che ragazzo! tanti complimenti alla mamma! si diede dell'idiota mentalmente...almeno un pò di contegno Fine!
Era un ragazzo alto,molto alto!dagli occhi color blu mare,la sua pelle era olivastra e di certo,già a guardarlo il suo fisico non doveva essere tanto male!davvero Fine....avrai sbattuto troppo forte la testa!perchè in questo momento sei davvero un ebete Idiota!
-?:how do you feel now? are you okay?
Le domandò gentile il bellissimo ragazzo.
Fine lo guardò molto spaesata, se la osservavi attentamente potevi intravederle del fumo uscirle dalla testa.
-F:I-I'm Sorry! i don't speak english, only japanese!
Disse Fine al biondo, muovendo freneticamente le mani davanti al suo viso.
Il ragazzo la guardò per un pò di tempo rimanendo in silenzio, poi un sorriso beffardo si dipinse sul suo viso.
-?:Allora se la metti così,credo che la smetterò di far finta di non saperlo
Si mise a ridere, per poi buttarsi a sedere vicino alla rossa, stava ridendo a crepapelle, si era presa gioco di lei.
Gonfiò le guance e mise il broncio, ora anche gli stranieri la prendevano i giro!davvero..sembrava che avesse scritto sulla fronte "sono stupida! Approfittane!"
-?:Dai non te la prendere!stavo solo giocando un pò!
disse scusandosi senza smettere di ridere nemmeno per un'istante.
-F:Non fa niente, comunque io sono Fine Kureiji e tu?
Per fortuna aveva preso il cognome di sua madre! senò avrebbe dovuto inventare anche un altro cognome,visto che in fondo si trattava pur sempre di uno sconosciuto e sopratutto doveva essere il figlio di qualche socio della PXcorporation.
-Ry:Io sono Ryan.
Stese per un pò in silenzio a guardarla negli occhi con un non so ché di malizioso, poi si avvicinò al suo viso facendole un sorriso che non prometteva nulla di buono!
-Ry:Nice to meet you, milady.
le sussurrò a pochi centimetri dalle labbra, dandole poi un veloce bacio stampo,  mettendosi successivamente a gongolare compiaciuto.
Fine si impietrì,non capiva più nulla! cosa stava succedendo? e poi chi era davvero questo Ryan?!?
*****************
Ok, uccidetami pure T__T SCUSATE IL TREMENDO RITARDO!!!
ho finito sabato gli esami e credetemi e ancora mi sento adosso tuta la stanchezza e lo stress accumulato! ma fortunatamente sono riuscita ad aggiornare Dolci amici d'infanzia TvT!
spero che in questi giorni mi possa dedicare di più alle mie due FF, anche perchè devo ancora scrivere l'ultimo capitolo del Castello dalle mille notti!
comunque ringrazio:
cussolettapink
angelglamour96
endy_lily95
In_my_heart
Yuky_Chan17
redprincess
redprincess
Grazie per essere così pazienti con me! Vi amo *^* <3
Ringrazio anche chi ha messo la FF su preferti/ricorda/seguiti grazie :)
E infine ringrazio chi mi segue semplicemente. Grazie ^__^
Comunqeu raga ora io vado, al prossimo aggiornamento! ciao, commentate!!!

*KISU*



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira