Per l'ultima volta.
di Cherry Uchiha Li

01/07/11, ore 16:09

Posso immaginare ke questo brano l'hai sritto x passare tempo xò devo dirti ke più lo leggevo più mi veniva l'angoscia sinceramente mi piace come scrivi ma la scena ke hai descritto mi ha un pò spaventato x due motivi:
Punto primo hai fatto si ke nella tua storia Sakura morisse e x quando difficile sia xme accettare questo nn t'immaggini.
punto secondo l'hai fatta ammazzare dall'uomo ke amava tanto, potevò capire ke la facevi morire xò caspiterina falla uccidere da Madara, falla morire d'infarto fallo morire come vuoi ma mentre è in pieno svolgimento di unsemi rapporto sessuale nn è una cosa molto decente in conclusione quello ke sto x dirti è come ti è venuta in mente un idea cosi geniale lo misto auto condradicendo xò da unlato sono triste ma dall'altro eccitato per la tua fervida immaginazione spero di rilleggere altri branni scritti da té.

P.S. Se ti capita di leggere questa recensione fammi sapere cosa ne pensi e xfavore dimmi dei titoli di uno dei brani più belli ke hai scritto ok ci conto.
(Recensione modificata il 26/07/2011 - 01:29 pm)