Una giornata...insolita!
di martiii22

22/07/11, ore 14:04

Corto ma carinissimo! Blaine che lascia un messaggino d'amore scritto con i sassolini è assolutamente adorabile. Come potrebbe Kurt non amarlo alla follia?! Tenerissimi!

05/07/11, ore 00:04

ahahah!! l'ultima parte fa morire dal ridere! <3 ahaha!! molto bella... continua continua.. <3

Per essere la tua prima F.F è molto bella! Kurt e Blaine che marinano la scuola...fantastico! Bhe non vedo l'ora di vedere un aggiornamento ;D

Carina, mi piace soprattutto l'inizio in cui dici le cose che gli mancano, è molto suggestivo. Però togli quel CC, perchè non è Chris Colfer, ma Kurt :P
Alla prossima, spero non ci farai aspettare tanto :)

Ciaooooo!!! Anche se è la tua prima ff, devo ammettere che come inizio non c'è male. L'inizio in particolar modo mi aveva ispirato, sentire Kurt con il mal d'amore perché non più costantemente con il suo amato Blaine mi ha fatto sorridere il cuore. Spero che in futuro la tua storia diventi appassionante e ricca di avvenimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91
PS Ricorda a Blaine che non è bello far marinare la scuola, va bene che Kurt è barvo però non si fa ^__^ a presto.