Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: martiii22    15/07/2011    1 recensioni
Sembrava una brutta giornata quella appena iniziata per Kurt, ma a fine giornata si dovrà ricredere.
Chi l'ha detto che le cose non possano migliorare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: questo capitolo è veramente cortissimo, ma visto che è la fine volevo fosse separato dagli altri, per fare un po’ di distacco.
Detto ciò…Ecco la fine!
M. :D
 
Blaine si sedette sul marciapiede aspettando che Jeff arrivasse a prenderlo.
Guardava il cielo, le stelle e ripensava alla bellissima giornata passata con Kurt.
Si girò e vide la sagoma del ragazzo attraverso la finestra dello studio.
Si avvicinò al prato, raccolse dei sassolini ed iniziò a poggiarli sull’erba componendo una frase.
KURT, TI AMO DA MORIRE.    B.
*Clap-Clap*
Si girò di scatto e vide Jeff in macchina che lo aspettava.
Salì e mentre si dirigevano alla Dalton Jeff gli domando:“Ma dove sei stato?”
“Sono uscito con Kurt…”
“Passata una bella giornata?”
“La migliore di sempre!” esclamò il ragazzo con gli occhi che brillavano.
Sulle labbra aveva ancora il sapore di Kurt e sapeva che quello sarebbe stato il ricordo più bello di tutti.
 
* * * 
 
Nel frattempo, a casa Hummel, Kurt si affacciò alla finestra e guardò il cielo.
Quella meravigliosa giornata sarebbe rimasta sempre nel suo cuore.
Abbassò lo sguardo e i suoi occhi non potevano credere a quello che stava vedendo.
Una lacrima gli rigò il viso.
“Ti amo anche io Blaine, non puoi nemmeno immaginare quanto.” sussurrò con la voce spezzata dalle lacrime.
 
 
Love is possible, in every single way…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: martiii22