Tra un addio e un arrivederci
di WhitePumpkin

10/07/11, ore 18:59

Qui la tua capacità di empatia con i personaggi è superba. Questa è la più bella drabble della raccolta. Brava ancora, Complimenti.

10/07/11, ore 18:56

Quelli erano i rischi nello sposare un uomo come Bill. Frase bellissima e significativa. Anche qui hai saputo immedesimarti bene . Ancora complimenti.

10/07/11, ore 18:54

Qui ammetto che mi hai stupito. Sei riuscita a farmi quasi impietosire per Pansy. Sei ruscita a rendermi Pansy anche un pochino più simpatica. Brava, continua così

10/07/11, ore 18:49

Anche qui sei stata brava a immedesimarti nel personaggio questa volta Herm. E se..? Questa domanda mai posta direttamente aleggia per tutta la fiction e per tutti i capitoli del libro in ci Ron sarà assente.n E se Herm avesse deto a Ron ciò che provava, e se Harry avesse trovato un modo per trattenere Ron senza cacciarlo in preda all'orgoglio e se..? Brava.

10/07/11, ore 18:44

No ginny non rinuncierà a Harry. Mai. Infatti andranno al'altare insieme. Sei brava a rendere la psiche dei personaggi. E a descrivere i luoghi. Brava!!!

10/07/11, ore 18:38

Tornerà ma se non lo farà ci sarò io sempre. Bellissima frase, però falsa, lei muore, non ci sarà se non nel cuore di chi la ama. Comunque sei in gamba a descrivere Dora. Hai reso bene Tonks brava.

10/07/11, ore 15:54

Ed eccoci alla fine di questa storia. L'ultimo capitolo che riguarda un rapporto che non si è affrontato molte volte. Ma tu come in tutti quelli precedenti sei riuscita a fare, a creare qualcosa di bellissimo. Cissy mi piace molto qua perchè per un secondo (anzi diciamo mezzo) sembra mettere da parte l'orgoglio cui i Malfoy e la maggior parte dei Black sembra non saper rinunciare. Mi dispiace che la storia sia finita ma devo dire che è stata conclusa in maniera ottima. Un abbraccio Caroline

10/07/11, ore 15:50

Bè devo dire che questa mi ha fatto ridere. Povera Fleur lasciata lì nel letto tutta sola soletta. Non oso immaginare la scena (Bellissima la frase "Magari senza vestiti"). Comunque ritornando in tema brava anche qua. Poche semplici parole. Che altro dire? Continua a scrivere perchè sei davvero superiperultrabrava. Caroline

10/07/11, ore 15:44

da quel che ho capito la terza persona dovrebbe essere Astoria? No comunque bella davvero come tutte le altre. Unica cosa da dire: Draco non me lo sarei mai immaginato teso e nervoso per una cosa del genere ma adesso che ci penso può essere. Perciò grazie per avermi fatto vedere un'altro lato del nostro caro furetto... XD Bacio Caroline

01/07/11, ore 18:00

Hermi Hermi sempre così testarda a voler tenere sempre tutto dentro di sè. Ma io mi domando: sicura di non essere zia Row? Perchè questi personaggi sono troppo IC. Leggo le tue ff e mi sembra di leggere un nuovo libro della cara zia. Insomma Hermione, così come Tonks e Ginny, sono davvero come le immaginavo. Ti dico sinceramente, se io leggo una ff ma non piace non scrivo una recensione. Invece se ne leggo una bella, devo assolutamente fare i complimenti alla scrittrice. E di complimenti a te ne devo fare tanti perchè riesci sempre a lasciarmi un qualcosa di molto bello. Non vedo davvero l'ora di gustarmi un altro capitolo e vedere cosa avrai in serbo.

01/07/11, ore 17:54

Ginny quanto l'adoro. Sempre forte e piena di controllo. Sei riuscita a creare un momento in cui non cambia completamente maschera ma semplicemente mostra un'altro lato di sè. Ho letto altre fanfiction in cui Gin è troppo sdolcinata oppure troppo seria. Hai avuto la capacità di creare un mix davvero perfetto. Continua così. Voglio proprio vedere cosa farai dopo. Bacio Caroline

01/07/11, ore 17:49

L'equazione perfetta: Semplicità = perfezione. Bella bellissima. Poche parole per lasciare un impronta permanente nell'angolo delle storie. Non avrei creduto che Lupin potesse lasciare Tonks. Spero solo che ritorni. Bravissima =)