Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WhitePumpkin    02/07/2011    2 recensioni
Raccolta di storie che hanno per tema unificante l'abbandono, momentaneo o permanente, che alcuni personaggi hanno fatto o subito.
Cento parole per i loro pensieri ;)
I personaggi (non si possono selezionare più di 5 voci xD) sono: Remus/Ninfadora, Harry/Ginny, Hermione/Ron, Draco/Pansy, Narcissa e Andromeda Black, Bill/Fleur.
Non sono songfic, ma i titoli dei capitoli sono titoli di canzoni che mi hanno ispirata sui componimenti ;)
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye my lover


L’aveva aspettato per due ore, sdraiata sul letto dove tante volte quel corpo era stato suo.
Adesso finalmente era arrivato, ma non aveva il solito sorriso sprezzante.
Draco era pallido, nervoso, teso.
Lei gli corse incontro raggiante, fingendo di non aver notato nulla di insolito, ma lui la respinse e parlò.
Afferrò ben poco di quanto disse, si era lasciata distrarre dalla prima frase, con la quale annunciava che quella era l’ultima volta che si sarebbero visti.
Lasciò che finisse il discorso.
“Allora, hai scelto lei?” fu l’unica cosa che riuscì a dire.
“Sì, Pansy. Mi dispiace” e si smaterializzò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WhitePumpkin