Babe Koi ni Knock Out

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/08/09, ore 08:19

Uhh, perché non continuatee? >o< La storia promette davvero bene! *ò*

30/04/09, ore 22:46

ho letto la storia precedente e mi è piaciuta molto..poi ho continuato a leggere qst e dv dire ke nn è male cm inizio anzi..sl ho notato ke nn aggiorni da tnt ed è un pekkato ...spero ke proseguirai presto..kiss

shiratori_chan
09/09/06, ore 10:49

E che culo!! Appena arrivata e già si becca Inu!! Ma chi è il cretino che lascia gli indirizzi scritti dietro a una foto O_o?!? Cmq mi ispira questa ff, perchè non la completate??? E' un secolo che non la aggiornate e io devo sapere come va a finire!! PS:mi fareste il piacere di uccidere Kikyo? Non è ancora entrata in scena ma so già che farà qualcosa che meriterà una fine moooolto dolorosa!!

09/09/06, ore 04:34

ahhh...(sospiro di sollievo) Per fortuna avete scritto questa ff, altrimenti sarei stata costretta a farvi scrivere sotto tortura un altro finale x musume... cmq: CHE COSA CI FA INU-CHAN ANCORA CON KIKYO?!? Quand'è che la fate morire? (si vede che faccio parte dei club anti-kikyo e inu/kaggy forever?) Adesso mi è passato l'attacco di insonnia (c'è chi si fa di camomilla e chi si attacca a leggere ff aspettando che la palpebra cali come la sottoscritta..) Kikyo a parte, mi sembra un bell'inizio: leggerò con piacere gli altri capitoli!

reika
04/07/06, ore 22:55

qst ficcy è bellissima!! cm fa inu a fidarsi dello zombie?? mah... cmq aggiornate presto voglio sapere cm finisce!! SIETE MITICHE! 1 kiss8

raska81
10/05/06, ore 19:53

E'da tanto che non aggiornate!!Spero lo facciate presto!!

shikon
09/04/06, ore 19:23

Finalmente si sn incontrati!! e ora voglio proprio vedere ke si dicono eheh parleranno anke del bambino spero... kiss

09/04/06, ore 11:16

finalmente inuyasha ha beccato kagome!!!ora credo inizieranno i veri guai per kag!!!ps:la storia è trp bella!!!bravissime! a presto ^^

09/04/06, ore 11:05

Hahaha!!Che è svenuta Kagome?Dal rumore parrebbe priprio di si!!Quel pupo è stra forte!!!Sono curiosa di vedere cosa capita!!!Aggiornate prestooo!!

09/04/06, ore 10:28

ma...è caduta dalle scale???????che dolore!mezza nuda,poi!

Sesshou No Kon
09/04/06, ore 00:15

Bel capitolo, anche se lo prendo più che altro come "anticipo" del prossimo. Spero di poterlo leggere il prima possibile ^_^

luchia nanami
08/04/06, ore 22:31

stupendo questo cappy!!!Aggiornate presto^^

31/03/06, ore 16:59

ma tu guarda se devo andare a ringraziare un ladro... povera Lu ha dovuto scrivere di un furto per farli rincontrare... :D
ps: attenta a non far ammalare anche i tuoi verdoni...

Lila
31/03/06, ore 16:44

BRAVE CM SEMPRE E SEMPRE D PIU'!!! postate prestooooo

raska81
31/03/06, ore 09:35

Che sfiga eh?Appena tornata e chi ti va ad incontrare?Proprio Inu!!Ma non ha guardato bene la foto?Il bimbo mi pare sia la sua copia sputata!!Cosa farà quando lo vedrà di persona??Aggiornate prestoooo!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]