CUOR DI LUNA!
di Mei91

12/02/12, ore 22:20

ODDIO-MIO-SANTISSIMO-BENEDETTO!!! IO LO SAPEVO CHE RISERVAVI DELLE SORPRESE, MA NON DI TALE ENTITà!!! misericordia, ho letteralmente gli occhi fuori dalle orbite e.. beh, ti lascio tranquillamente immaginare la mia faccia, in questo momento! mamma mia... non ho parole!! sono.. sono allibita, ecco! O.o non posso crederci, non posso crederci!! *Anna cade di peso sul letto, battendo la testa contro la spalliera e perdendo i sensi*
oddio, che è successo? ho un mal di testa.... Ah! LUNA è UN ANGELO!! o, per essere più precisi, UN ARCANGELO! L'ULTIMO ARCANGELO DEL GRUPPO!! oh, misericordia!! l'arcangelo della Vita, Lunael... La compagna destinata ad unirsi ad André per l'eternità... MIO DIO!! e mo'? come glielo dicono? come le spiegano che i suoi genitori non sono i suoi veri genitori e che i suoi sentimenti per André sono l'unica cosa che gli può impedire di morire?!?!? io non ho parole per dirti quanto mi hai colpita!! sono shoccata, ecco!

e poi, a completare il già grande "incasinamento" della situazione arcangeli (Adorano il latte? buono a sapersi!! ^_^) si ci mette anche John... ma che cavolo! bello, tu devi decidere! o Luna, non Luna! ok, che frase contorta, ma dovrebbe dare l'idea! mio Dio, ma che cavolo! mo' quello farà succedere un guaio, lo so già! i maschi feriti nell'orgoglio sono una mina vagante!! lo so per esperienza... =.= chissà che farà succedere, il caro John... anche se un po' mi dispiace, sai? non dev'essere bello, ma uno deve essere certo di quello che prova, prima di scrivere certi messaggi! x SMS, poi! in faccia non glielo sapevi dire? >.< certe cose proprio non le capisco...
Cmq, Danielle è una grande! XD quella ragazza mi farà morir dal ridere, un giorno o l'altro! è troooppo forte!!! la stimo!
“ Comunque si chiamano veramente così, sono cugini di Andrè e da domani studieranno nella nostra scuola. Eh? Ah, si i loro genitori sono tipi molto religiosi. Ecco spiegati i nomi.” Spiegai. Mamma ma da dove mi è uscita questa inventiva/balla geniale. (vorrei saperlo pure io... è geniale!!)
“Capito. Ok, allora a domani a scuola.”
“Si, ciao Luna. Ciao Andrè. Ciao presunti angeli.” Dichiarò Danielle prima di uscire salutando con la mano, seguita da Julian. Appena furono fuori e chiusa la porta. Io guardai Andrè e gli altri arcangeli e scoppiammo a ridere.
“Ci sarà da divertirsi!” esordì Raphael
sì, ne sono convinta anch'io!! "presunti angeli" XD XD XD mio dio, mai riso così tanto per una semplice frase, buttata quasi x scherzo!! guarda... ne vedremo delle belle, questo è certo! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!! fremo tutta!!! *.* Seyra-sama, ma come fai a... a rendermi così irrequieta?!! mamma mia, hai tutta la mia stima, tesoro!!
e poi,... le risate mica sono finite qui? ci mancava una piccola battuta a fine capitolo, x rendere l'atmosfera più serena ed allegra, non credi? tu l'hai resa in modo a dir poco magistrale! #_#
Sorrisi felice e continuai a godermi la serata e scoprire che gli arcangeli non era poi così male, anche se delle frane con la wii.
ovviamente, lei è l'eccezione che conferma la regola! ^_^ mi chiedo come reagirà alla notizia di essere un'arcangelo, perdi più destinata a sposare André!! cielo, prevedo un bel po' di casini nell'aria!! casini e sorprese (sentimentali e non) che non ho minimamente intenzione di perdermi!! à_à vado matta per questa FF!! mi sta piacendo da morire!! complimenti vivissimi, mia cara Seyra-sama! sei davvero un mito!!
attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento! non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno tutti questi angioletti in una scuola umana, dove di diavoli non ne mancano di certo! XD a prestissimo, Seyra! un bacione gigante!!
tua affezionata Any-chan

12/02/12, ore 21:48

ok, ora sono ufficialmente sconvolta! mi gira la testa!!!!! @_@ troppe informazioni sconvolgenti in un'unica volta!! *Anna si appoggia allo schienale della poltroncina per non cadere* cioè, apparte che André è un figo da paura (ho sbavato almeno cinque minuti buoni davanti alla foto! :-Q____), ma anche tutta la situazione degli arcangeli in casa di Luna! 6!! sono sei!! André non è solo l'Angelo della Morte (ora che ci penso, dato che soffre in maniera atroce quando porta un'anima nell'Aldilà e premettendo che non ho idea di quanti anni abbia effettivamente, come si sarà sentito quando è dovuto scendere a prendere le anime di tutti i primogeniti egizi quando Mosè doveva liberare il suo popolo? ò_ò non ci voglio neanche pensare!!)
cmq, questa tua storia mi sta appassionando sempre di più!! è davvero strato-mitica!!! in più, sono davvero curiosa di leggere cos'altro ti sei inventata!! capperi sotto sale!! arcangeli nel salotto... io muoio sul serio!! *_* e sono uno + bello dell'altro!! ci credo che Luna sia svenuta! io sarei morta di certo! x infarto! chissà come si riprenderà la nostra amica... beh, per scoprirlo non mi resta altro che correre al prossimo capitolo, no? ^_^
prima di fiondarmi sull'ottavo cappy, ci tenevo a dirti che la parte in cui André spiega a Luna come agisca Dio... beh, mi è piaciuta davvero molto, mi ha colpito il modo in cui, effettivamente, ci mette alla prova ogni giorno per renderci persone migliori. hai scritto una cosa davvero moto saggia, Seyra-Sama, ti faccio i miei + sentiti complimenti. sei una grande, sul serio!!

Lui sorrise.
“Lo conosco, si. Bè, è buono. Questo lo so per certo. Un consolatore perfetto. Però spesso ti mette alla prova.”
“In che senso?”
“Be, lui …oh…come te lo spiego. E’ tramite la sofferenza che si riesce a capire il vero spirito di una persona. Certo, le sofferenze ti cambiano, ma se prese per il verso giusto ti trasformano in una persona migliore. Nessuno vive una vita quasi perfetta senza prima passare per la sofferenza, il sacrificio, le responsabilità….l’ amore.”

mai sentite parole + vere! complimenti, Seyra! complimenti davvero! sei una persona davvero speciale! ^_^ è... è bellissimo. complimenti dal profondo. continua così e non sbaglierai, tu sei grandiosa. semplicemente grandiosa!
ti mando un grosso bacio, mentre corro al prossimo capitolo. a tra poco, tua Any-chan
P.S.
tieniti stretta il tuo angelo ^_^

12/02/12, ore 21:26

ok, ora capisco molto meglio quel "Balzo temporale" che io non avevo compreso. come potevo capirlo se avevo saltato il capitolo precedente? XD che scema, eh? XD sono davvero una distratta cronica! beh, però ho rimediato. sono qui a recensire questa nuova piccola meraviglia (piccola x così dire, è un capolavoro!!!) mi piace da matti questa storia!! è così... mistica, avvincente, intrigante... e chi + ne ha, + ne metta!! ^_^
Allora, André si sta rivelando un angelo davvero particolare. lui deve accompagnare le anime all'inferno (i malvagi) ed in paradiso (quei due bambini) ma farlo gli causa sempre un immenso dolore, a tal punto che rischia seriamente di morire. ò_ò ok, mi rimangio tutte le cattiverie che ho detto e pensato su di lui! il suo dovere è davvero gravoso e... diciamocelo, doloroso oltre ogni aspettativa! però.. a ognuno tocca la sua parte. Luna si è confessata a John, amandolo in ogni sfaccettatura, per poi rendersi conto fine capitolo che ama sì, quel bel biondino che sarà costretta a perdere nel futuro, ma che è indissolubilmente legata ad un certo angioletto con gli occhi blu (piccolo spolier, scusa XD)!
la parte in cui Luna accompagna a casa propria un André in pessime condizioni mi ha colpito non poco. mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine! mamma mia... giuro non sapevo che pensare! E Luna, disposta a tutto per aiutarlo.. ha addirittura parlato con il Signore in persona! ò_ò quella parte mi ha davvero spiazzato! in senso buono, non temere ^_^ Sai, riesco a d immedesimarmi piuttosto bene in Luna, siamo simili. un carattere chiuso, in cui poche persone riescono a fare breccia, una determinazione nel portare avanti i propri sogni e la tenacia nel difendere a tutti i costi le persone che amiamo. oltre ad una gran bella testa dura! ;-) inoltre, comprendo benissimo il suo dolore per la perdita dei nonni. io ho dovuto dire addio alla mia nonna materna quasi tre anni fa, per colpa di un'operazione andata male. per questo spero che i nonni di Luna si salvino.
che dirti, mia cara Seyra-sama? ogni capitolo che leggo mi sprona a creare nuove idee, a mettere in moto cuore e fantasia per poter creare qualcosa che possa avvicinarsi alla tua bravura. tu riesci a coinvolgere il lettore in un vortice di emozioni che.. personalmente mi lascia senza fiato. è meraviglioso il modo in cui rendi i tuoi personaggi delle persone vive! in ogni senso! a volte, penso di poterli vedere sbucare dallo schermo e prendere vita davanti ai miei occhi. ^_^ sei bravissima, anzi, bravissima è un vero e proprio eufemismo! sei splendida! grandiosa! mitica! continua così mi raccomando!!
besos, tua affezionata Any-chan

12/02/12, ore 16:12

ok, innanzitutto parto con il dire che odio trascorre un intero pomeriggio da noiosi parenti che non sanno dire altro che sei cresciuta, che devi portare il fidanzato e quant'altro... -.- poi odio profondamente i temporali, perché quegli stupidissimi fulmini m'impediscono di accendere il computer e... mi dispiace averti fatto aspettare per la recensione, che ti avevo promesso ieri sera >.< Uff! odio certe situazioni rompiscatole!!!
Ok, ora che mi sono sfogata con il cuscino (cosa le ho fatto di male? ç_ç Nd cuscino) posso passare a recensire questo nuovo capitolo. che, ammetto, mi ha lasciata un tantino confusa. esattamente, Luna quando se l'è portato a casa André? e perché hanno trascorso la notte insieme in quel modo? come ha fatto a rendersi conto che lo amava, così di colpo, quando nello scorso capitolo lo odiava? o c'è un flashback nei prossimi cappy, o non so come spiegarmi questo balzo temporale e sentimentale. Beh, no so ancora come, ma almeno Luna ha chiarito con John... e non ci saranno casini da questo punto di vista, credo... Ma con te non sono mai sicura ^_^ riveli sempre sorprese incredibili!
ma ammetto che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Azzo'!! (tipica espressione napoletana XD) questa sì che è una bella sorpresa! André può cambiare gli occhi a piacere! WOW! azzurri come zaffiri?!?! li voglio vedere!!!! ci credo che Luna abbia fatto bruciare i pancake! io credo che avrei lasciato andare a fuoco la casa! Non vedo l'ora di andare avanti con questi capitoli, anche perché sono vicina all'ultimo cappy e non vedo l'ora di leggere OGNI SINGOLA PAROLA!! anzi, sai che ti dico? corro al prossimo!!
sei sempre un mito, non c'è niente da fare! ^_^ continua così, mi raccomando!!! Besos giganti., tua Any-chan

10/02/12, ore 20:33

Oddei!!! misericordia santissima!! non riesco a credere a quello che leggo! è roba da... da urlo!!! miseriaccia, questo capitolo è semplicemente fantastico"!! meraviglioso!! ok, c'è stata qualche Gaff, tipo quando è entrato André e Luna si è incavolata nera, ma... WOW! che sballo!! non ho parole x dirti quanto mi sia piaciuto questo nuovo capitolo (beh, nuovo x me XD)
Luna è riuscita a far diagnosticare in tempo la malattia dei nonni e magari quei due vecchietti riusciranno a sopravvivere (Lo spero tanto!! so quanto si soffre nel perdere un nonno ç.ç) e si è ri-avvicinata a John, mentre fa da Cupido tra Danielle e Julianm che sembrano proprio ai ferri corti! XD Ah, l'amore! quanti cambiamenti ci porta! a mio parere, più di quanti ne possiamo comprendere!
chissà che combinerà ora Andrè, che, a quanto pare, soffre non poco tutte le volte che la cara Luna gli dimostra, con costanza e tenacia, quanto lo odi e lo disprezzi dal profondo. quasi quasi mi fa pena... ma poi mi ricordo che ha fatto morire troppe persone nel "futuro" e mi rimangio la pietà. >.< lo so, so essere cattiva... Quello che mi chiedo è che cosa avrai in mente per quei due?! sono un tantino preoccupata, sai? decisamente, non so cos'aspettarmi! ò_ò tu riveli un sacco di sorprese!
beh, per ora ti saluto! e non mi stancherò mai di dirti che sei un mito della scrittura! io m'incanto in continuazione a leggere i tuoi racconti! ^_^ ti mando un bacione gigante, a te ed a tutto il gruppo.
besos, tua Any-chan

10/02/12, ore 18:22

bello, alquanto strana questa storia, ma bella... si capisce che sei fissata con gli angioletti, però cercare l'arcangelo della vita, si è una bella idea, solo che andrè ogni tanto mi sembra un po' ottuso, fare due più due per capire che luna è lunael, colei a cui è destinato non mi sembrava così tanto difficile, no, gli altri arcangeli dovevano dirglielo... e poi stupirsi solo perchè aveva fatto l'amore con lei e poi farsi le paranoie se riusciva a trovare la sua anima gemella, la quale è la stessa persona che gli ha salvato la vita e a cui si è donato totalmente non era così complicato da capire... ma rinsavisce solo dopo la fuga di informazioni dai suoi amici alati... e poi tutta quella tragedia che si viene a creare con john... maledetto orgoglio maschile, questo è solo uno dei tanti problemi che i maschi hanno oltre le paranoie e i film mentali... e luna che prima lo odia, poi ci va a letto e poi comprende che gli piace andrè... anche lei mi pare ottusa ogni tanto.... ma hao non aveva niente di meglio da fare che creare situazioni imbarazzanti in venticinquenni con corpi di adolescenti? ci può stare che lo ha fatto per far capire ad andrè che luna era colei che stava cercando, ma tutta quella incomprensione con john.. prima muore, poi non può morire perchè deve creare confusione in luna... poi deva far comprendere all'arcangelo della morte che è innamorato di luna e che senza in suo affetto non vivrebbe... mamma che pasticcione....
fino a questo punto la storia mi sta piacendo, spero di leggere presto il continuo di questo delirio a parer mio intrigante e pasticciato da hao.. ma la cosa più divertente è stato tutto quel latte per gli angioletti... mamma e ditelo tutti insieme che volete il latte......... però latte e pancake, mi piace questa accoppiata e a quanti si legge, anche a loro....

baci

09/02/12, ore 21:29

Bellissimaaaa...Luna e Andrè sono bellissimi insieme...
John non mi piace..Gli arcangeli?? STUPENDI E poi hanno le ALI che magnifico dono il volo...
Speriamo in bene tra i due XD
alla prossima
loveis4ever

09/02/12, ore 14:09

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! Oh, mio Dio! non riesco a crederci!! questo sì che un colpo di scena con i fiocchi ed i contrafiocchi!! misericordia!! non me l'aspettavo, davvero non me l'aspettavo! mamma mia.. mi sento stordita... Capperi sotto sale, Seyra-sama!! questa storia mi piace sempre di +!!! riesci sempre a tenermi con il fiato sospeso!! che roba!!!
ok questo sciamano già mi sta simpatico! il fatto che legge nella mente può dare un tantino fastidio, però è utile! peccato che non sempre si riesca a tenere a freno la mente (è già maledettamente difficile tenere a freno la lingua, certe volte!!). e questo Andrè... >.< che rabbia!! spero che impari la lezione! al + presto! e che tenga LUI a freno la lingua con Luna e che impari che non può uccidere così impunemente! stasera vedrò di recensire un nuoo capitolo.
x ora ti saluto! un bacione gigante, tua affezionata Alys-chan

09/02/12, ore 13:27

MA porca trota schifosa!! certo che quest'angelo della morte è proprio un b******o!! ma che diamine, sto destino infame ha proprio puntato Luna?!?! ma cos'è questo accanimento?! perché non può vivere una vita normale, felice?!? aveva trovato John, aveva trovato l'amore di un uomo che è stato così coraggioso da dare la vita per lei e... NO! io mi rifiuto di accettare tutto questo! qui la vendetta è d'obbligo!

Perché tutto questo doveva succedere a me? Perché quel maledetto angelo della morte c’è l’ ha con me è uccide tutte le persone che mi amano e che stanno vicino a me. Non conosco motivazione per cui c’è la debba avere come me; ma adesso io da lui pretendo vendetta e giuro che ci riuscirò.

Vai così, Luna! una bella martellata in faccia non gliela leva nessuno a quello! voglio capire perché si è accanito così tanto su di lei, perché quest'angelo sembra seguirla con la sua ombra di morte strappandole tutto ciò a cui tiene! lo voglio vedere in faccia, questo pennuto nero!! così, dopo so chi levare di mezzo! >.<

LA storia mi sta prendendo tantissimo, Seyra-sama! è splendida! sul serio! vorrei solo avere più tempo per dedicarmi in tutta tranquillità ad ogni singolo capitolo, perché è davvero... da sballo!! ok, x ora è molto triste e l'unica cosa che mi conforta in questo cappy è che Luna abbia un'amica come Danielle, che le vuole davvero bene. xò ti giuro... è bellissima!! assolutamente meravigliosa! continua così, mia cara! è splendida! ed anche il testo è molto buono! continuala! è meravigliosa!
un bacione gigante, tua Alys-chan

08/02/12, ore 21:21

WOW! e se questo è il primo capitolo, non ho idea di quali meravigliose sorprese potrai riservare nei prossimi!! accidenti, che storia! già prevedo guai e scintille per la nostra Luna!
poverina, già a dodici anni (mio Dio, l'età di mia sorella! troppo piccola per un dolore del genere!) ha avuto il suo primo impatto con la morte, quando ha perso i genitori in un tragico incidente. poi, quando aveva trovato l'affetto dei nonni, una malattia glieli ha strappati tre anni dopo... Oh! io capisco le fatalità, ma qui si esagera!! povera Luna! ha dovuto soffrire non poco in pochi anni di vita! beh, almeno ora ha trovato John! un po' d'amore non potrà farle che bene, ne sono sicura! ^_^ guarda, non vedo l'ora che coronino il loro sogno d'amore! ma... non so, ho una strana sensazione che.. non mi piace. ho paura di leggere il prossimo capitolo, ma devo farlo!
la storia è bella ed intrigante, degna della tua fantasia insuperabile. solo un piccolo appunto. forse il Pc ti ha dato problemi, perché il testo è piccolo e tutto attaccato, ma, apparte questo, non posso che farti i miei più sentiti complimenti! sei davvero grandiosa, lasciatelo dire! ^_^ vado al prox cappy, finché ho tempo!
besos giganti, tua Alys-chan

07/07/11, ore 21:36

oddio certo che, a essere sinceri... Luna sembra un po' una ragazza facile xD cioè, è una scena romanticissima quella con Andrè, nulla da togliere, ma è stata ingiusta con John, e poi a me John piace tanto.... (anche se, mmmh, Andrè è troppoooo ficooooo :Q__) insomma, secondo me John dovrebbe trovarsi una ragazza più giusta per lui, ecco!
cmq voglio troppo sapere come continua!!! Andrè, sopravvivi, ti prego!!

07/07/11, ore 16:35

Bellissimo questo cap....Luna è sempre stata innamorata di Andrè solo che non lo sapeva secondo me...Adesso viene la parte difficile, come farà cn John? x quanto mi disp per quel ragazzo io adoro l'angelo :) e spero che vada tutto per il verso giusto :D

Alla prossima XD

05/07/11, ore 20:31

anche questo chappy è bellissimoo! certo che Andrè mi fa pena... awwww, riuscirà Luna a volergli bene? insomma, per me non è colpa sua, svolge il suo compito di angelo della morte, no?? ahahaha, Julian e Danielle sono stupendi insieme! e John è così dolce....
ti prego ti prego aggiorna il più presto possibile, ne ho bisogno!!

05/07/11, ore 12:53

Bellissimo questo cap :) Luna ha la possibilità di salvare i nonni e di uccidere Andrè anche se già lo sta facendo con il suo odio...Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :D

Alla prossima XD

04/07/11, ore 17:13

sì, ora si legge decisamente meglio ^_^ ripeto, proprio un bel capitolo, pieno di suspense e colpi di scena
aggiorna presto ti pregooo!