CUOR DI LUNA!
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/11, ore 09:27

Stupenda questa storia :) POVERA Luna ne ha passate di tutti i colori...anche la storia di tornare indietro nel tempo...Chi sa se si ricorderanno che sono stati mandati indietro fino a quando lei non era al liceo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap :)

Alla prossima :D

03/07/11, ore 15:19

oddiooo questa storia e troppo bellaaaaaaaaaaaa!!! davvero nn mi capita mai di emozzionarmi e commuovermi tanto per una ficcy! e poi, dai, chi si aspettava che la banca dove Luna Argento lavora venisse rapinata?? E che John moriva ucciso dai rapinatori, oddioooo avevo le lacrime agli occhi in quel momento, mi sono tanto immedesimata in Luna, non se lo meritava!! e io che credevo che John rimanesse per tutta la storia..... mamma mia, che colpo!!!!
Sei bravissima! Non vedo l'ora che aggiorni!

xoxo
gossip writer

02/07/11, ore 21:51

Ecco come non detto -.- avevo appena finito di dire 'speriamo che le sofferenze siano finite per la nostra protagonista..!' tac! Dio, che cosa terribile. Mi sento male solo a pensarci, deve essere bruttissimo perdere colui che si ama, senza contare che già non le era rimasto più nessuno..!
Però anche lei, se non rispondeva a quel rapinatore magari non succedeva tutto quel casino e John non sarebbe morto...!
vabè, cose che capitano.
Ma quest'angelo della morte? Sono curiosa, sappilo.
Sviste sullo stile (specialmente presente e passato) li ho notati anche qui, ricontrolla mi raccomando.
Spero di vedere presto il capitolo nuovo!
un bacio
luci ^^

02/07/11, ore 21:32

Buondì eccomi qui a recensire, ho letto solo il primo capitolo ma sappi che dopo che ti scrivo andrò a leggere il secondo. La storia mi piace, vorrei avercelo anche io un ragazzo come John *.*
Permettimi solo qualche accorgimento sullo stile: ho notato che sei partita al presente e hai finito al passato, insomma, converrebbe scrivere o solo al presente o solo al passato, poi ho notato anche qualche errore di punteggiatura ma è la minor cosa, di errori di battitura invece ce ne sono tanti, verrebbe da pensare che non hai riletto prima di pubblicare.. Non mi odiare, alla fine capita a chiunque qualche svista ;)
Bene, vado a leggere il seguito, sono proprio curiosa e spero proprio che le disgrazie siano finite per la nostra protagonista..!
un bacio
luci ^^

01/07/11, ore 22:29

Mi piace molto la tua storia , o almeno come inizio non è affatto male anzi meritad di essere continuata e di essere letta da molte persone  . Per ora ti faccio i complimenti per l'inizio spero di leggere presto il seguito !
dd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]