Some steps of life.
di Vals Fanwriter

14/04/20, ore 10:15

Mi ritrovo a rileggerla spesso a distanza di anni, come se ne sentissi la mancanza. Poche parole, quelle giuste per percepire tutte le emozioni di quei due. Questo capitolo è sicuramente il mio preferito: l'anno del cambiamento.
Sei bravissima, hai una scrittura leggera ed efficace e riesci a delineare i tratti dei personaggi con semplicità.
Volte in cui ho letto questa storia: infinite.

08/09/11, ore 10:42

oooooo che carina!!! =) con poche parole mi hai fatto sorridere come un ebete per tutto il tempo!!! =) brava è scritta veramente benissimo questa storia e l'idea del messaggio a casa di rose è simpaticissimo!!!!!! =)

21/07/11, ore 18:18

Recensisco l'ultimo capitolo, anche se devo dire li ho amati tutti, hai descritto benissimo l'evoluzione del loro rapporto nel corso degli anni scolastici.
Poi scrivi veramente bene: chiaro e semplice.
Complimenti, Jey

20/07/11, ore 16:00

Mi è piaciuta moltissimo questa raccolta di drabble, io adoro i drabble e adoro il pairing Scorp/Rose, quindi direi che è perfetta per me una cosa del genere.
Bellina l'idea di suddividere i capitoli per anno!
Saluti
Crazy_

19/07/11, ore 19:08

Devo essere sincera, ho adorato le prime sei. No, davvero, sono fantastiche, simpatiche, per niente OOC (secondo le mie idee, ovviamente!). L'ultima però, me l'aspettavo diversa. Non so, qualcosa di più adulto. Sai, essendo il loro settimo anno. Però comunque è una delle raccolte più belle che io abbia letto.
Sappi che ultimamente sono un po' pigra a commentare, ma ci tenevo a lasciarti un commento, perché mi è piaciuta veramente!

08/07/11, ore 14:32

n-non sto piangendo! mi è solo finito qualcosa nell'occhio!!
ok, ok, sto piangendo, ma il fatto è che è MERAVIGLIOSA!!
complimentissimi! sei bravissima!!
hai usato pochissime parole, ma mi hai davvero colpito, ancora complimenti!!
baci

07/07/11, ore 18:32

kekkarni
o adoro questo pairing
è troppo tropppo troopo troppo tropppo tropppo troppo bello!

07/07/11, ore 11:58

Ma che meravigliose queste Drabble.
Complimenti, di solito mi limito a leggere Long, ma in questi ultimi tempi mi sto affezionando alle Drabble. *www*
E poi amo la coppia Rose/Scorpius quasi quanto amo Ron/Hermione. Ahahah, ci sentiamo presto!
Francesca <3

07/07/11, ore 09:40

:3 Oddio, sto piangendo...*sniff *sniff
Sono le drabble più belle che io abbia mai letto! Adesso mi sogno le tua fanfiction la notte, ti rendi conto??? Io te l'ho sempre detto e non smetterò mai di dirtelo che sei bravissima, come al solito hai fatto un ottimo e fantastico lavoro...spero di poterne leggere altri! Good job
Un kissone
Miri ;)

07/07/11, ore 09:35

Non sono una fan delle drabble, ma devo ammettere che le tue sono davvero carine!
Mi piacciono Rose e Scorpius insieme, sono adorabili. A tratti, mi sembra di vedere i loro genitori (Draco ed Hermione) che interagiscono senza la guerra e i pregiudizi di mezzo. Un po' una specie di "come avrebbe potuto essere se...".
Belle davvero, complimenti.

06/07/11, ore 23:15

E Scorpius si è svegliato! Il modo in cui scrivi è bellissimo, nonostante la narrazione sia di sole 124 parole riesci a far comprendere il contesto del capitolo ai lettori, comunicando le emozioni dei personaggi e facendo entrare il lettore stesso nella storia. Non vedo l'ora di leggere il chapter 7!
Bravissimissimissimissimissima! ;)
Bacioni Amuto

06/07/11, ore 21:39

“Più che maniaco, pazzo… di te" cioè no dai,tu mi odi..perchè questo è,scrivi una frase del genere ti rendi conto che mi fai morire di crepacuore?

06/07/11, ore 10:43

Ancora una volta era riuscito a farle balzare il cuore
ah ah ah direi che il loro rapporto e leggermente tanto cambiato!

06/07/11, ore 10:42

Grazie. Sei un angelo, Weasley”, la ringraziò, sorridendo divertito alla faccia ora completamente rossa di lei.
kekkarini!

06/07/11, ore 10:41

ah ah ah ah ah
quei due non si vgliono lasciare stare! sono terribili!