Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vals Fanwriter    07/07/2011    8 recensioni
Una raccolta di drabble, tendenti a double-drabble, sul pairing Scorpius/Rose. Sette pseudo-drabble. Una per anno scolastico.
Cacciò il broncio, resasi conto che lo studente, che le aveva fatto il dispetto, stava sogghignando soddisfatto.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Some steps of life.

 

7° anno

Amore

            “L’ho lasciato”, mugugnò una ragazza dai capelli rossi.

            Lui non riuscì a vedere se stesse piangendo o meno, dato che gli volgeva le spalle.

            “Ah…”, disse soltanto, avvicinandosi un po’ per ascoltare meglio quei sussurri. “E perché?”.

            Per la prima volta si sentiva a disagio. Parlare seriamente con lei non era proprio nei suoi standard, però voleva che quel momento non finisse. Non c’era tensione. Non c’era rabbia. Non c’erano litigi.

            “Perché amo un altro”.

            Scorpius si irrigidì.

            Ostentò un sorriso sarcastico prima di dire: “Allora spero che mi inviterai perlomeno al tuo matrimonio, Weasley!”.

            Rose sobbalzò a quelle parole. Sorrise nello scovare un pizzico di gelosia nella frase del suo nemico giurato.

            “Che stupido che sei”, disse voltandosi a guardarlo, le guance color porpora.

            Iniziò ad avvicinarsi.

            “Perché sarei stupido!?”, sbottò lui, col broncio, senza guardarla più.

            Lei annullò la distanza che li divideva.

            “Perché l’altro sei tu”, gli soffiò sulle labbra e poi lo baciò.

157 parole

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter