Alice Human Sacrifice (Versione dei Nordici)
di Miharu_Overhill

11/07/11, ore 12:31

L'idea di scrivere una fanfiction di questa storiella è molto, molto, molto carina, e vorrei proprio leggere il seguito, dato che io so tipo A MEMORIA tutti video di Alice Human Sacrifice versione Hetalia e Vocaloid che girano per YouTube.. xD
Peccato che siano molti errori di grammatica, di sintassi, e molte ripetizioni che mi hanno tipo... fatto un fastidioso solletico mentre leggevo, ecco xD
E non mi fa impazzire nemmeno l'impostazione dei dialoghi...
La parte che mi è piaciuta di meno è:
A parte davanti a lui, che c'era una specie di luce gigante, da cui si vedeva Danimarca che faceva la strage.
Mi ha proprio spiazzata. Quel "che" e quel "gigante" stanno davvero male :S E nemmeno la descrizione del Sogno mi è piaciuta. Mi spiego meglio: ero riuscita a immaginarmelo bene, infantile ma inquietante, mi erano venuti i brividi e... ho letto "In parole povere, era vestito come Chibi America", e ci sono rimasta MALISSIMO, perchè mi è crollato il muro di inquietudine. ._.
Però ci sono anche degli elementi che mi sono piaciuti, come il fatto della vocina che chiama Danimarca, e l'inquietudine che effettivamente sei riuscita a trasmettermi, ma che con un'impostazione diversa riuscirebbe a essere ancora migliore °-°
Approfondirei il fatto della domanda che ha fatto Danimarca: "Sono... sono morto?"; nel senso che mi piacerebbe vedere cosa succede nella casa dove sono bloccati i Nordici, mi ecciterebbe da morire... Ma forse hai già programmato tutto, non posso saperlo :'D
So solo che voglio leggere la continuazione, tanto per sfizio, per vedere le nazioni morire una ad una. In particolare Norvegia e Islanda, ai quali, sono sicurissima, darai il ruolo della quarta Alice. e_______e *ama i Nordici follemente*