Who Killed The Queen?
di a Game of Shadows

23/07/11, ore 17:31

Ilbacioilbacioilbacioilbacioilbacioilbacioooo!!!!!! non riesco a pensare ad altro dall'inizio del capitolo, da quella bellissima parte in corsivo *W* *sospira* mi mancava un po' di sano sentientalismo scritto dalle tue adorabili manine, sai? xD che ci vuoi fare, ormai efp sta scadendo un po' nel sesso gratuito (io in primis, probabilmente .-.), ma i sentimenti sono il motore che fa girare il mondo, e leggerli scritti così bene è stupendo!
Però, Holmes, non mi deve trattare il dottore con questa non-chalance la mattina, per la miseria! u.u ha distrutto ogni sua aspettativa dopo quel bacio sensazionale!
Mycroft è sempre il migliore, lo adoro ogni capitolo di più! xD
Ah-ah!! Abbiamo trovato l'assassino? Le scarpe ci sono, le capacità pure... e il movente? Giustamente se continuo a leggere lo scopro xD

01/07/11, ore 22:15

io sono ancora felice per il bacio e ora Holmes non mi calcola Watson?ma poveroooo ç_____ç
mi piace sempre più questa storia.. e wow Holmes ha già risolto il caso!! XD
si aggiorna l'altra perchè qui la curiosità mi uccide u_u XD
a presto baci :)

01/07/11, ore 21:45

bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^!!!!!!!!!!!!!!

01/07/11, ore 21:33

Ok, partiamo dall'inizio.
Appena cominciato a leggere, già il titolo non mi piaceva, e infatti DD:
Però Watson che si sveglia da solo in camera sua (qui ammetto di essermi sentita un po' presa in causa, vista la mia richiesta di lemon xDD), mi ha fatta sorridere, anche perchè il suo ricordo del bacio è così bello che non se ne può fare a meno *w*
Però Sherlock non m'è piaciuto. Spero che ci sia una buona spiegazione dietro la sua indifferenza, non dico saltare addosso al dottore appena mette piede in saloto, però almeno un bacetto di buongiorno, cribbio! Cattivo, Sherlock, aspetto spiegazioni ù_ù
E poi che altro... ah, si, Mycroft. Quell'uomo è amore puro, basta, non ho altro da dire <3
Chiudo con le note: sono ancora indecisa se essere contenta o felice, sappilo xD
Da un lato sto saltando dalla gioia perchè spero che questa promessa (visto - per quello che ho capito - il tuo attaccamento a questa storia, ti sarà difficile starle lontana, quindi aggiornamento in fretta di LFTH *w*) tu aggiorni in fretta LFTH (per i motivi sopra citati), ma dall'altro sono dispiaciuta perchè questo potrebbe voler dire niente più storie tue fino a quando non viene aggiornata LFTH D:
Bè, io come sempre aspetto :3