Piccolo giglio
di Mrs_Depp

16/12/12, ore 18:19

wooooooooooow che cambiamento O_O me gusta così Sayuri!!! *W*
finalemnte ha tirato fuori i così detto "attributi" ahahaha posso solo immaginare come si sia trasformata, se come modello d'ispirazione ha seguito Tsunade ahahahah spero che non abbia ereditato anche il suo carattere XD se no sono cavoli amari per tutti!!
mamma mia che caratterini neji e sasuke ahahah
il pensiero di iachi però la fa ancora vacillare, vedremo come affronterà la cosa XP
al prox cappy

16/12/12, ore 18:06

povero il mio sasukino bello DDDD: un bambino così patato segnato per l'eternità da quella castrofe DDD: ç___ç vieni qui che ti coccolo un po' io XD
oooh finalmente Sayuri vuole rivoluzionare la sua vita *-* e diventare più vorte *-*
ahahah scelta impegnativa, ma ottima, di avere come sensei Tsunade!! ahahah prevedo mooolte ossa rotte e mooolti lividi!!
vai Sayuri siamo tutti con te XD
un bacione Ary

16/12/12, ore 17:49

oddio oddio oddio oddio DDDD:
povera la mia piccola e tenera Sayuri DD: così ti ha fatto quel bel figone di Itachi???
ma perchè?? come?? quando?? cosa??
devo assolutamente andare avanti a leggere!!! waaaaaaaaaaaaaaa
al prossimo cappy tesoro
Ary

16/12/12, ore 17:38

il primo pezzo di questo capitolo e troppo splendido, megnifico, bellissimo *W* waaaaaaaaaaaa!!! *Q*
eh eh eh che furbacchione il nostro itachi, fa di tutto per tenersi a letto sayuri!! eh eh eh zozzone ahahahahahah
per la seconda parte: oddio O_O non dirmi che è quello che penso DDDD:
ok... vado a disperarmi un angolino DDD: povera sayuri itachi gliene combinerà delle belle -.-'
volo a leggere il prox!!
un bacione Ary

16/12/12, ore 17:28

oooook... se prima ero senza parole... adesso mi manca proprio il respiro!!!!
oddio oddio oddio oddio oddio!!! prima notte focosa tra i due! eh eh eh ebbrava la nostra Sayuri!! ahahahahah
si ma tipi così sexy come il nostro itachi dovrebbere essere illegali U.U poi è ovvio che una casta e tenera fanciulla caschi in certi atti peccaminosi!! ... PRENDIII ANCHE MEEEEEE!! *Q*
bene bene bene... corro subito al prox cappy che mi sto intrippando con questa ff XD
un super bagione loscoso Ary

16/12/12, ore 17:18

sono. senza. parole.
capitolo bellissimissimo *W* oddio il loro primo bacio!!!! waaaaaaaaaaaa *-* mi sciolgo!!!
quanto è tenero quest'itachi!! gli ha regalato il cielo! tra l'altro stellato!! *W*
non è che per natale me ne fai una anche a me di itachi?? suuuu daiiiiii
sono curiosa del prossimo capitolooo!!
vooolo!

16/12/12, ore 17:08

ahahahahahah satsu mi fa morire dal ridere ahahahah shisui deve stare attento, perchè la ragazza mi sembra il tipo che ti prende e ti slta addosso come niente ahahahahah
bè sayuri con la sua timidezza è così teeeenera *W* lei e itachi ci stanno benissimo insieme... e lui... mamma mia!! non potevi scegliere un personaggio più ciospo così non morivo di eccesso di bava ogni volta ahahahahah
corro a leggere il prossimoooo

16/12/12, ore 16:58

waaaaaaaaaaaaaaa!! capitolo bellissimissimo!!! *W*
be gia dal titolo prometteva bene!! muahahahh (modalità maniaca dello shopping ON... si salvi chi puo ahahah)
quanto sono d'accordo con Satsu *-* lo sanno tutti che itachi è uno gnoccone da paura :Q____ gli sarei saltata anch'io addosso mooolto volentieri... ma tutte ste fortune toccano a Sayuri UFFIII :( ahahahah
be mi stavo già immaginando laprima notte di luna di miele, dove itachi con sguardo sexy e allusivo gli indica il letto e lei "itachi, è troppo presto per fare certe cose *///*" ahahahah oddeooo!!
un bacioneeee Ary <3

16/12/12, ore 16:46

Sayuriiiii *-* bellissimo come nome!! e sembra azzeccato per una personalità come la sua... delicata!! XD
il loro primo incontro *W* che tenri!! hahahaah itachi è proprio un burlone enigmatico!!
anche lui... è ovvio che sayuri si sia imbarazzata, con uno gnoccone del genere!! :Q___ cioè mi domando io come si fa rimanere sani di mente ahahahah beata lei che si sposa itachi!! *Q*
che patato sasuke da picciotto **
corro a leggere il prox!!
un bacione Ary <3

16/12/12, ore 16:31

alloraaaa... lo so' che non crederai ai tuoi occhi!! su su non piangere, ma sono proprio IO... la tua amatissima (???? spero di si ç_ç) Arianna!! sto compiendo un'impresa titanica... ti commenterò tutti i cappy che non ho ancora commentato (cioè TUTTI yeeeeeee!!)!!!
allora nè è passato del tempo da quando mi avevi accenato di questa ff, quindi non ricordo assolutamente niente XD meglio!! mi gusterò tutti i colpi a sorpresa muahahah
allora come prima capitolo m'ispira... c'è l'amore della mia vita Itachiiiii :Q______ figoooo!! ti prego bloccami che sto sbavando sulla tastiera ahahahah sono curiisoa del seguito, quindi vado a leggere il prossimooooo cappy!
un bacione Ary <3

23/11/12, ore 21:16

Macciao=)
Allora, prometto di tralasciare il ritardo e il fatto che in questo capitolo non ci sia Itachi...
prometto=)
Sayuri talvolta mi sembra la bella addormentata sul serio...
Non ti ha ucciso, non ti ha fatto nulla, ti ha fatto un ragionamento chilometrico e addirittura gente che non sa niente si è accorta che qualcosa non quadra e tu no?
Santa donna!
Molla Kakashi e torna da quel figo di Itachi, ti prego!
Devo dire di non essere per nulla di parte, eh!?
Comunque la descrizione "indiretta" di Kisame è stata epica, veramente veramente ben fatta=)
Quasi quasi mi hai reso più affascinante lui di Kakashi (ma vedi che è colpa tua? è solo perchè è contro Itachi, io normalemnte lo adoro pover'uomo!)
Dai, aspetterò il prossimo capitolo sperando che Kakashi dia una bella svegliata a Sayuri=)
Un bacio<3

23/11/12, ore 20:40

tuuuuuuu!!! donnaH tu mi vuoi morta!! la scena dell'ospedale è stata bellissima: Sasucchio fatti forza, non è ancora arrivato il momento di buttare a puttane tutto, goditi quei due mesetti di pace che ti restano patato e non temere: puoi andare lontano quanto vuoi ma tanto Nacchan non ti si scollerà di dosso lo stesso *_*
la scena della maschera poi era...era...ma da dove ti è uscito il mandarino??? seriamente: questo mi rimane imperscrutabile :P
l'hokage è sempre tanto bellino e misterioso...merito di due maestri da urlo (isterico da fan girl arrapata...mamma mia quanta roba il primo hokage *çç*)
la scena con kurenai ha tirato fuori il peggio di me: se fossi stata un programma da pc anche solo per due secondi avrei picchiato sayuri a sangue...tipo tsunade per interderci...ma che cazzo ti impicci?? torna a sbavare su kakashi e itachi e lascia che hinata combatta con neji: è l'unico motivo per cui ho guardata la saga delle selezioni dei chunin!!
e ovviamente tu puoi immaginare lo stato di eccitazione in cui mi hai gettata nel nominare neji così spesso...sono in estasi iperattiva!!
poi tesoro, grazie, davvero grazie grazie grazie!! il mio kisa-chan...quando è bello il mio squaletto?? *____________* taaaaaaanto amore :3 lui è fondamentalmente una baby sitter...è la mogliettina di itachi...e non in senso gay ma nel più puro e brittannico concetto di lord e maggiordomo!! :Ptesoro, ora mi manca solo che tu faccia comparire magicamente il mio adorato deidara e potrò finalmente volare felice e appagata verso il nirvane delle pazze sclerotiche come me muahahahahah *ççç*
ti adoro tesoro bravissima!!
continua così!!!
<3 <3 <3
kisses
la tua boby
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 09:06 pm)
P.S. sono talmente presa a idolatrarti, come meriti che mi mi dimentico le cose importanti: hai parlato dello scontro del team 7 con Zabusa lo spadaccino, e hai citato una certa compagna...ma tesoro...Haku, di cui tu stai parlando...è un bel maschietto!!! e lo so, è dura da accettare, ma è praticamente uno yaoi esplicito fatto da kishi-sam in persona...aly amore, non piangere! e poi anche zabusa è tanto pucci quando vuole morire accanto ad Haku...sigh...scusa vado a piangere altrove!! I loe youuuu e scusa l'irritante precisazione, come dire...sono odiosa, lo sa :P perdonami *_*
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 10:50 pm)

02/10/12, ore 19:12

woooooooooooooooooooooooooooow!! Ehy, sono rimasta davvero a bocca aperta!!
Cavolo... beata sta ragazza dio mioooooooooooo!!
Itachi è un figo pazzesco... ma in questa storia lo è diventato ancora di più!!
Ok basta, finisco la mia recensione perchè potrei cominciare a dare di matto XD
Bel capitolo,
L.S =)

02/10/12, ore 17:44

Hola!
Questo capitolo è.....come dire...Stupendo?....Waaaaaaaaaah Itachi è tornato *__* Non ho parole per dimostrare la felicità che questo capitolo mi ha dato!!!! Questo Itachi gentile ma crudele al tempo stesso è la fine del mondo.....penso di avere innondato di bava la mia intera stanza...Cmq secondo me Itachi la ama ancora ma non può dirglielo per ovvi motivi...e poi l'ha pure richiamata "piccolo giglio",una frase che sostiene la mia teoria...spero di non sbagliarmi.
Mentre chissà per cosa Tsunade ha affidato il compito di spiarli anche a Sayuri....alla fine i sentimenti per Itachi hanno eclissato il suo compito di anbu....mah,al momento ho troppe domande senza risposta... @_@ Spero in un tuo aggiornamento ed intanto sposto la mia alluvione di bava in salotto....ciao ciao!
P.S. questa storia la metto nelle preferite subitissimo,alla prossima!! =D

01/10/12, ore 21:37

Bravaaa bravaaa!!!! Tutti in piedi: applauso! Waaaaaa che emozione, che tensione! Non riesco neanche a scrivere una recensione decente!
E' stata una prova davvero difficile per Sayuri... Purtroppo il suo "essere Anbu" è stato intaccato dalle emozioni. Forse era questo l'obiettivo dell'Hokage, sapere se si poteva fidare di lei fino in fondo? Se Sayuri dovesse scegliere tra la sua maschera di Anbu ed Itachi, cosa sceglierebbe? E Kakashi? Aggiorna p-r-e-s-t-i-s-s-i-m-o