Piccolo giglio
di Mrs_Depp

11/03/12, ore 14:20

eodmdm gjgigyo...fcjfrnrnjr...ok, credo di aver perso la capacità comunicativa -.-"
tesorooooooooooooooo!! scusa scusa scusa scusa!!!! avevo detto che ti avrei recensito ieri ma poi non ho fatto in tempo T_T
comunque ora sono qui e ho intenzioni di farmi perdonare a colpi di idiozia muahahahahahahaha!!!
innanzi tutto...satsu chan sei una bulla!!! >.< solo lei poteva perdersi per iruka xP
è un personaggio che si amare, nella sua allegria!
poi, tornando alle cose serie (se, come no -.- ndTutti - Malfidenti!! ç_ç ndMe) madonna ma cos'è kakashi in questa versione in tellettuale disilluso???? p0000000000000000rnosissimo *_*
sayuri sarai anche un po' imbranata ma hai dei gusti da Okage xP
muahahahahahaha!! mi è piaciuta molto questo capitolo distensivo davvero, ma non ti stupisci se ti dico che la parte che ho preferito è statav OVVIAMENTE la fine tragico drammatica surreale??? lo sai che io sono più angst di te U_U9
bella bella...la metamorfosi onirica è un'espediente che fa sempre la sua porca figura, e poi tra kakashi e itachi, che sono arrapanti già di loro, stavolta era da crisi ormonale xDD
ok, questa recensione sembra lo sfogo di una ninfomane, ma dopo 5 giorni a parigi, capiscimi amore mio *_____________*
tra parentesi ti auguro di divertirti un sacco!! io sono già andata 2 volte nella ville de l'amour e ogni volta vorrei non dover partire >.<
ora lo so che la recensione non è lunga come al solito (o almeno a me sembra breve) ma as usual sono richiamata al fronte...vita di merda -.-"
sei fantastica aly-chan e hai fatto anche stavolta un lavoro da paura!! continua a farmi sbavare in questo modo!!! >.<9
bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la tua Yuki_o

05/03/12, ore 21:45

Ciaoooo finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora ^^
Come sempre il capitolo mi è piaciuto un sacco.

La cugina di Sayuri è troppo forte!!!
Le ha fatto il lavaggio del cervello a quella povera ragazza (anche se Tsunade ha contribuito molto,secondo me XD).
La Sayuri Hyuga che ho conosciuto nei primi cap sarebbe svenuta prima ancora che le facessero la domanda!!!! Però devo ammettere che mi piace anche così :)

Ufff...ma lo sai che mi hai fatto prendere un colpo!!!!!?????????
N-O-N  F-A-R-L-O  M-A-I  P-I-U'  !-!-!

Ok,adesso ti starai chiedendo "Ma che cavolo le prende a questa pazza? Che ho fatto?"
Bè,ti rispondo subito u.u
Credevo che la nostra  protagonista si fosse scordata del MIO (anche un pò del suo) Itachi!!!!
Temevo veramente che saltasse addosso a Kakashi!!!!!!!
E tu lo sai che io tifo e tiferò sempre per la coppia Sayuri/Itachi u.u

Per tua fortuna ti sei salvata nell'ultima parte del cap ^^
Mentre leggevo quella parte,ho cominciato a piangere :'(
Sia per la piccola Sayuri, sia per il mio povero Itachi,che è solo soletto in quella gabbia di matti (l'organizzazione Alba XD Dai c'è di tutto e di più in quella sottospecie di gruppo:un carciofo,un pesce blu,un tizio che a vent'anni gioca ancora con le bambole,un altro che fa bamboline di creta che esplodono ,un truzzo con i capelli arancioni e un pazzo esaltato con una maschera assolutamente assurda >.<).

Cooomunque,spero tanto che nel prossimo cap farai entrare in scena gli altri personaggi (Naru e Saku) e che presto farai incontrare quei due scemi (Itachi e Sayuri ♥)
A presto
Kurapika95
p.s scusa se ti ho annoiata con questa recensione piena di cose non inerenti al cap. La prossima volta cercherò di essere un pò più breve ♥
p.p.s Aggiorna preeessstooo :P

05/03/12, ore 20:36

Botta di vita e poi tristezza assurda... Mix perfetto!
La cugina di Sayuri è uguale ad una mia amica... Fa morire! Riesce a farti dire cose che neanche riesci a pensare!
Certo che non mi stupisce che Sayuri sia attratta da Kakashi... anche se secondo me lo è perchè ricorda in modo incredibile un certo Uchiha di nostra conoscenza=)
E povera questo ce l'ha prorpio in testa... Quasi quasi dovrebbe seguire il consiglio della cugina e saltare addosso a kakashi=)
Un bacione non vedo l'ora del prossimo<3

21/02/12, ore 11:37

Ciaoooo,eccomi di nuovo qui ^^
Mi scuso per il ritardo u.u
Inutile dirti che il capitolo mi è piaciuto tanto(come gli altri del resto)
Sono molto contenta che Sasuke abbia trovato in Neji e in Hinata degli amici(spero che presto compariranno anche Saku e Naru,visto che li adoro entrambi ^^)
Che bello il sensei più figo del mondo è apparso hahahahah
Ma noto che rimane sempre il solito,irremovibile maniaco(sarò l'influenza di Jirajia XD)
Mi piace il rapporto che si sta istaurando tra Kakashi e Sayuri,anche se io tifo sempre la coppia Sayuri/Itachi...
A volte rileggo i primi cap,quando lui la porta in giardino per guardare le stelle e il campo di gigli *.*
Spero tanto che un giorno possano rifarlo(credo in te u.u)
Noto che molto probabilmente Itachi ricomparirà presto e spero che intanto Sayuri non si faccia strane idee su Kakashi u.u
Complimenti ancora ^^

17/02/12, ore 18:30

tesoro...posso dire con assoluta certezza e ardore che questo capitolo è fantastico *____*
e tu dirai, ovvio, c'è kakashi!! ed è proprio così!! perchè anche con il cervello che balla la macarena con la morfina è gnocco e arrapante...e sayuri se n'è accorta!! muahahahahahah appena si sveglia cara lo leghi al letto e...poooooooooooooooooooooorn xD
ok, è evidente che sono appena tornata a casa, che non ho ancora mangiato da stamattina e in definitiva che deliro...ma dettagli!! perchè se posso sbavare su kakashi sempai allora sono felice anche così...anzi, soprattutto così!!
mi aspetto molto dalla tua frase sull'importanza di kakashi per sayuri...muahahahahhaha XD
riguardo al compagno di itachi, beh, era ovvio, ti sei attenuta al manga magnificamente xD orochimaru-sama...sposami!! anzi, usami pure come cavia!! sìììììììììììììì >_<9 che figo *çç*
e itachi fa sbavare solo al pensiero XDD
i compliementi sono d'obbligo perchè il capitolo è ottimissimooooooooooooo XD
e posso dirti una cosa? quando ho letto la che uno dei tuoi personaggi si chiama Yukio o detto...beh, destino! ti seguo anche dentro le fic xP tremaaaaaaaa XDD
ora vado alla tua introspettiva..sono curiosissima!! scusa la recensione breve ma davvero non sto in piedi!!
un bacione tesoro!! bravissima come sempre!!
a presto ;P
Yuki_o

17/02/12, ore 15:59

Ciau^^
Questa FF è semplicemente fantastica!
Di solito a me non piacciono le storie romantiche che hanno come personaggio Itachi perchè fino ad oggi non ne ho mai vista una scritta bene e con una bella trama, ma la tua è bellissima! Mi sono piaciuti soprattutto i primi 5 capitoli!
Devo dire che leggere la storia dal capitolo 1 al capitolo 13 in un giorno la rende ancora più bella ù.ù
Mi è dispiaciuto quando Itachi "molla" Sayuri =(
Meglio che non scrivo altro perchè potrei rendere la recensione più lunga di tutti i tuoi 13 capitoli messi assieme sulle cose che mi sono piaciute e sui complimenti rivolti alla storia ^^
La SeRpE =)

17/02/12, ore 15:57

Sai che mi si è spezzato il cuore? quando kakashi ha fatto il nome di itachi mi sono immaginata la povera sayuri in preda ad un infarto... In fondo era più che ovvio che lei fosse ancora innamorata di lui e il fatto che sperasse ancora di poterlo riavere è veramente triste=( So che probabilmente mi sto illudendo ma i miei occhi hanno scorto una piccola traccia sasuhina... sbaglio? (ti prego ti prego dimmi di no) immagino che kakashi e sayuri si metteranno insieme o per perlomeno che accada qualcosa di romantico tra i due e non so se sono contenta o meno... probabilmente lo scoprirò leggendo=) Allora non mi pare ci sia altro se non farti ancora i complimenti e aspettare il prossimo capitolo... Bacio=)

04/02/12, ore 21:45

Ciaoooo ^^
Mamma mia questo capitolo mi ha sconvolta!!!
Sarà che non amo particolarmente questo tipo di descrizioni... :S

Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco,mi ha trascinata nell'ospedale,vicino a quei corpi ormai senza vita ed irriconoscibili a causa delle terribili ustioni e alla sala operatoria dove stanno operando il povero Kakashi,immagino le sue urla straziate dal dolore...

Riesco anche ad immaginare l'aspetto affaticato e distrutto di Satsu a causa dello stress e della guerra che incombe su Konoha...

Davvero un ottimo lavoro,spero che aggiornerai presto e che renderai i prossimi capitoli un pò più allegri! ^^
NATURALMENTE aspetto anche il ritorno di Itachi *.* chiassà come reagirà quando vedrà il suo piccolo giglio così cambiato...(quando ho letto il capitolo dove descrivevi la nuova personalità di Sayuri sono rimasta così ----> O.O)

Bravissima ed a presto(spero)

04/02/12, ore 12:26

nuoooooooooooooooooooooo!! rin noooooooooooooo!! ora kakashi si deprimerà definitivamente!!! T______________T
mannaggia a loro!! itachi e kisame, cosa combinate ciccini?? ovviamente i poveri rimbambiti di konoah non sanno che il nostro fighissimo uchiha possiede amaterasu, le fiamme infernali...tsk! poveri stolti *ecco che in boby si risveglia il lato Uchiha assopito*
...ok, aspetta...ho dimenticato qualcosa...ah! giustoooooooooooo: ciao alyyyyyyyyyyyyy!! <3
ok, ora torno alla storia! xDD
tutto verosimile, tutto combacia e come sempre sei brava a far soffrire i tuoi personaggi...te l'ho già detto vero?? beh adoro questo lato del tuo stile: è coinvolgente e curato, hai un talento in questo senso, di sicuro!! XD
ovviamente non mi limiterò a lodare gli sbudellamenti e incenerimenti varixD anche la scena di satsu è stata molto bella ed efficace...si è visto il giusto coinvolgimento, davvero brava U_U9
la versione di kakashi ustionato proprio nelle parti del corpo che copre non è male, ma ricorda che lui le copriva già quando era in squadra con yodaime obito e rin: quindi fammelo tornare bello con la pelle liscia come il culetto di un bambino!!! xDDD
...per favore ç____________________ç
ok, ora aspetto il seguito!! non puoi lasciarmi così, con quest'ansia!! come sta il mio sensei preferito??? *_____*
un bacione aly!!!
i love youuuuuuuuuuuuuu <3
baci
boby (ancora per poco U_U9)

P.S. stavolta sei tu che hai fatto uncapitoletto corto...muahahahah!! nono shcerzo!! forza tesoro che sei fantastica *_*

03/02/12, ore 23:54

Molto bello questo capitolo, è profondo, toccante, e ti fa sentire davvero come se fossi in quell'ospedale... Non so come hai fatto ma il tuo modo di scrivere mi ha trasportato totalmente nella storia, sei davvero molto brava! Finalmente è comparso kakashi, mi chiedevo quando visto che è tra i personaggi, anche se io continuo a sperare nel grande ritorno di Itachi=) Complimenti ancora e un bacio=)

27/01/12, ore 20:18

Ciao,
finalmente Sayuri e la storia sono tornate! Non ci speravo proprio più,davvero! :)
Stai tranquilla,non hai fatto diventare la Huuga una piccola Mary sue,hai solo dato l'idea di...di...Tsunade! Ecco,si Tsunade! XD
Sayuri è diventata proprio come lei e la cosa mi fa molto piacere!!!
Davvero brava!
Inoltre,hai descritto magnificamente l'ambiente calmo ed austero di villa Huuga e per questo meriti tutti i miei complimenti ^^
Come sempre ho notato che sei sempre molto attenta ai particolari,anche a quelli più piccoli...
Sasuke lo hai descritto davvero bene! E' troppo tenero,io lo adoro*.* (anche se a te non piace tanto...anzi,come dici tu lo DETESTI! XD)
Spero di rivedere prestissimo quel grandissimo "bonazzo" di Itachi... :Q_________
Loro devono stare insieme per sempreeee!!!!!!!
Non esiste che Itachi muoia o che Sayuri s'innamori di un altro!!!!!!!! ECCO!!!! >.<
Ok,ora ho finito di spaventarti XD
Spero che caricherai presto un altro cap
Complimenti ancora ^^

21/01/12, ore 15:00

mi fido mi fido mi fido!! xDD
tesssoroooooooooooo!! finalmente la tua sayuri prende il controllo U_U9
non devi preoccuparti che sembri una mary sue (credo che sia una preoccupazione ridicola, anche se lo fosse è un personaggio tuo e scegli TU e solo TU come deve essere!) perchè non lo è affatto: una mary sue non sarebbe incerta e non avrebbe le lacrime agli occhi, la tua sayuri è ancora se stessa, solo un po' più coraggiosa xDD
e per inciso la cosa me gusta :P
le licenze poetiche sono lecitissime, quindi la guerra -che-però-non-è-accaduta-ora va benissimo^_^
di questo capitolo mi è piaciuta soprattutto il ritorno a casa hyuga, in particolare i salici che si inchinano per rispetto verso il capostipite, e la descrizione dell'ospedale: hai un talento per il semi-catastrofico che già si era visto benissimo in sweet madness *_*
ora suppongo che la moretta finale sia la cugina di sayuri, la cara satsu ^_^ povera cara, speriamo che nel casino trovino un tranquillante per lo shock che la nuova immagine di sayuri le procureràxDD
poi sono rimasta sorpresa di come hai dipinto figoso il caro sasuke, visto e consideerato che lo ODI xDD
invece il caro neji...anche a 12...cioè è un'stigazione alla pedofilia xDD scherzo ovviamente, sono pazza ma non ancora così maniacaxDD
comunque sia il capitolo è proprio bello!!! ben scritto, ben trattato!! il tuo stile si vede: prediligi le descrizioni delle emozioni a quelle degli ambienti e i dialoghi prevalgono...bello bello bello bello!!! xDDD mi ero riproposta di fare una recensione breve ma non credo di esserci riuscita xDD
ok, ora allora vadoxD
sei fantastica aly-chan!!
continua così!!
alla prossima
bacio
boby P.S. voglio itachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! xQ_________________________...ok? xDD

20/01/12, ore 19:56

Ciao... volevo farti davvero i complimenti per questa storia... é scritta bene e anche se può sembrare un tema un po' banale, mi ha davvero sorpresa e devo dire che è una delle mie storie preferite.... Sono davvero curiosissima di sapere come andrà avanti e cosa succedere tra i due.... Ancora complimenti=)

04/01/12, ore 17:07

Ma quanto è bella questa fanfic *.*
Poi Itachi è così dolceeeee,spero che tu continuerai a posare gli altri cap ^^

30/12/11, ore 11:48

no scusa... io non ho recensito il tuo PRIMO CAPITOLO e tu non me lo dici??? ma dovrei fare seppoku per la vergogna!! O______________O
gommensai aly-chaaaaaaaaaaaaaaaan ç________________ç
ok, che nostalgia rileggendo l'inizio...è ancora tutto da scoprire...xDD
brava tesoro!!
bacione