Di scimmioni,battibecchi e giochi pericolosi
di IrenePrc

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/14, ore 13:20

ciaooooo!!!!! devo dirti che questa storia sta iniziando a piacermi!!!!!!! credo che dal primo capitolo sei migliorata moltissimo nel linguaggio, nella punteggiatura e nel modo di esprimerti!!! secondo me stai facendo un buon lavoro... la storia è intrigante e piena di colpi di scena...faccio riferimento al momento in cui Vegeta cerca di far "abortire" Bulma...non mi aspettavo una scena del genere...anche l'introduzione di un nuovo personaggio, Mattew, non mi è dispiaciuto affatto...anzi rende il tutto ancora più coinvolgente!!!!!!! continua così!!!!!!!! ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!
a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/10/14, ore 02:33

Ho scoperto solo ora questa splendida storia *-* sei molto brava a scrivere, molto coinvolgente. Madonna quando hai descritto quelle scene di intimità io ero tipo: :Q__
TI prego continua io metto la storia tra le seguite però tu continua a scrivere.

baci

05/09/14, ore 21:47

Ciao :)
Bellissimo capitolo, anzi che dico strepitoso! Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, è tutto così scorrevole. Adoro questa coppia, è meravigliosa! *.*
Me ne sono innamorata ormai non posso fare a meno ne di leggere ne di scrivere su di loro.
Alla prossima ;)
Baci StarDoll95

21/07/12, ore 10:59

Questo capitolo l'ho trovato un po' strano ma in senso buono, è originale e molto particolare, non avevo mai letto nulla di simile prima d'ora, mi è piaciuto il rapporto che hai sviluppato tra i due, c'è solo una cosa che mi stona, Bulma mi è parsa forse un po' troppo remissiva, lei è solitamente un po' più aggressiva... Ma forse è solo una mia impressione!

18/07/12, ore 11:31

Capitolo bellissimo complimenti :) avevo quasi paura che non aggiornassi più, mi piace molto questa storia. Non ho consigli da darti se non quello di continuare così, sei perfetta :D. Vegeta è sempre più stronzo ma si contraddice qualche volta, spero che questo viaggio serva ad entrambi e non vedo l'ora di vedere quando vegeta finalmente si arrenderà all'amore xD. Ancora complimenti

17/07/12, ore 15:30

L'ho letta tutta soltanto adesso. Devo dirti che i primi capitoli rientrano abbastanza nei "standard" di questa coppia, non so se mi sono spiegata. Ma sei migliorata tantissimo, capitolo dopo capitolo, fino ad adesso!!! Hai avuto delle idee molto belle per affrontare la gravidanza di Bulma. Questi ultimi due sono stati veramente strepitosi. L'idea più carina, per me, è stata quella del medaglione. Veramente originale!!! Penso che valga la pena continuare questa ff, ti aggiungo tra le seguite. Ci risentiamo, a presto!!!

17/07/12, ore 14:16

Ciao bene Trunks è nato con grande sofferenza di Bulma.....poverina che trauma tremendo che gli ha fatto Vegeta....è stata forte a superarlo ed è ancora brava a rivolgergli la parola. Bene adesso parte per lo spazio e che ci resti un pò, per far sbollire Bulma, poi vedremo cosa succederà. Alla prossima. Baci.

17/07/12, ore 12:00

Ehilà buongiorno! Che bello il piccolo Trunks è nato, dall'ultimo
capitolo mi ero spaventata, pensavo fosse morto, che sollievo.
Vegeta è proprio senza cuore, come lo odio quando si comporta così;
però una cosa giusta l'ha detta: Buon sangue non mente.
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto, ciao.

17/07/12, ore 11:31

sinceramente non ho nessun consiglio da darti... la storia è perfetta così com'è! l'unica cosa che ho da dire è che finalmente posso leggere l'ottavo capitolo! credevo che ormai non volessi più continuare questa storia, cerca di non fare più questi grandi ritardi! u.u
al prossimo capitolo!!! ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariketaa

11/06/12, ore 13:09

Questo capitolo è meraviglioso!!! E' ricco di colpi di scena!! Vegeta è un gran bastardo ahahaahah, io adoro la coppia Vegeta e Bulma e ho sentito una fitta al cuore quando Vegata ha tentato di far abortire Bulma :D sono più che curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli quindi non farci aspettare troppo sei bravissima continua così ;)

07/06/12, ore 21:24

Mia cara, carissima Rhostina tu non sai che piacere che ho di leggere un nuovo capitolo della tua storia, ormai non ci speravo quasi più.
Ti ringrazio tanto per la tua dedica, le tue recensioni sono sempre state di grande incoraggiamento per me ed è soprattutto grazie a te se sono riuscita a concludere la mia prima storia in assoluto e se adesso riesco a scriverne altre. Sei dolcissima e ti devo molto.
Questo capitolo è davvero molto intenso, si sente la tensione sessuale tra i due e hai approfondito molto il personaggio di Bulma, cosa non semplice perchè di questo personaggio si sa poco e si hanno troppi pregiudizi. Sei bravissima, il tuo stile è pulito, senza errori, curato, profondo, usi molti sinonimi perciò la lettura risulta varia e non annoia affatto. Brava!
La storia inizia a farsi sempre più avvincente, sei riuscita a rendere Vegeta più bastardo che mai e perciò realistico. Non lo immagino proprio, a questo punto della saga, contento e in attesa di avere un figlio, qui tu hai immaginato addirittura che arrivi ad ucciderlo e inganni Bulma pur di arrivarci. Brava, non è da tutti arrivare a immaginare così in estremo, ma è proprio nel personaggio di Vegeta essere così, senza mezze misure, per adesso troppo cattivo per accettare l'idea di avere un figlio da una terrestre. Le cose iniziano a farsi interessanti e tu non devi temere che la tua storia possa annoiare, ce ne fossero di così ben scritte mia cara, e non lo dico perchè ci tengo a te e alla tua storia, ma lo penso davvero. Sei bravissima e la storia merita di essere continuata.
Non preoccuparti per le recensioni verso la mia storia, io apprezzo comunque ciò che hai già fatto per me, che è davvero tanto!
Bacioni Rhostina cara,
Rynoa.

07/06/12, ore 16:34

Ciao no non ci posso credere che Vegeta ha fatto una cosa del genere...che stronzo. Ma speriamo che tutto si risolva al meglio. Chissà chi è quello che la sostiene, non credo sia Vegeta perchè altrimenti non si sarebbe comportato così, sarà Yamcha. Ma... ce lo dirai nel prossimo capitolo, ma non farci aspettare così tanto. Baci e speriamo a presto.

06/06/12, ore 21:24

E' veramente una storia carina ,a me piace. Continua così :)
A presto; Iris.

06/06/12, ore 20:57

Ehi hai aggiornato finalmente, l'ho aspettato tanto questo capitolo,
ma adesso no puoi finirlo così, chi ha sorretto Bulma alla fine,
io spero Vegeta, ma non ne sono molto convinta.
Parlando di lui, non può essere così cattivo da uccidere il suo stesso
figlio, loso che stiamo parlando di Vegeta, ma mi sembra troppo anche per
lui.
Spero non ci mtterai dinuovo così tanto ad aggiornare, lasciandomi
con la voglia di sapere cosa succederà adesso.
Buona serata, ciao ciao.

Princess_serenity_92

18/03/12, ore 20:49

Che bellooooo!! Ho seguito la storia dall'inizio e dico che tutti i capitoli sono fantastici, ma questo è a dir poco meraviglioso *.*
Mi è piaciuto molto questa tua visione della coppia come "un progetto già destinato a realizzarsi"...!! Anche se la mancanza di Vegeta è stata proprio dannosa per Bulma, ma adesso finalmente il bel principe è tornato, e che succederà?? Dai non farmi aspettare, su! Voglio sapere che si dicono!!!
Complimenti e ci vediamo ai prossimi capitoli!!
MrsLayton

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]