A divine love
di Martyx1988

05/10/14, ore 16:44

hahahah mi hai fatto spanciare dal ridere la nuova coppia comica hermes dionisio venghino venghino siori e siore hahahaah comunque immaginavo che ayame sarebbe sopravvissuta :-) se no che finale sarebbe stato. e ora cosa hanno escogitato quei tre? saori la solita gli dei combinano danni e lei paga bando alle ciance sono arrivato alla fine della storia e non voglio perder tempo ciao da denny 81

04/07/11, ore 21:42

E brava, brava... hai aggiornato in fretta stavolta! Capitolo pieno di allusioni, ma può passare, conoscendo... ehm... le... le avventure di Afrodite... Oh, mi hai capito! E poi, ci voleva un po' di allegria dopo tutti questi capitoli di battaglie. Hai ben ricreato il carattere di Hermes e Dioniso, veramente complimenti. Non vedo l'ora di vedere (anzi leggere) il finale. Mi immagino una cosa stile ultima scena di Titanic... ma non andiamo troppo oltre. Aggiorna presto, non farmi aspettare dieci anni! Teletrasporta l'ultimo capitolo dalla tua testolina direttamente su EFPfanfic! ;)

02/07/11, ore 21:08

Ciaooo :D Bentornata!! Bene bene, molto bello anche questo capitolo :D Che buffi Hermes e Dionisio xD Sono troppo simpatici xD bene bene, io sono curiosissima di vedere la ragazza ricongiungersi con Hyoga *-* Sperando che questa sia la volta buona, senza interferenze ;P Un bacione ed alla prossima!