Il responsabile
di Hikari93

19/06/19, ore 11:03

Mia cara Hikari *o* Non so se ti ricordi di me, anni fa leggevo le tue fic di Naruto, fissata con la SasuSaku ( lo sono ancora adesso, non ti preoccupare U.U ). Nemmeno so se leggerai questa mia recensione, se frequenti anche in minima parte EFP, ma pazienza. La recensione a questa fic è obbligatoria.
Prima di tutto, ti spiego, come ho scritto prima sono sempre stata una grandissima fan SasuSaku, ma mi è sempre piaciuta anche la SasoSaku, magari non così in modo ossessivo, ma nell'ultimo anno sono tornata a scrivere e di nuovo interessata al mondo di Naruto. Insomma, guardandomi in giro, tra fic, fan art e varie altre cose, mi sono ritrovata a shippare di brutto la SasoSaku, in una maniera che non credevo possibile xD La SasuSaku era ed è ancora adesso la mia preferita, ma subito dopo c'è la SasoSaku. Ecco, con questo voglio dirti che mi sono cercata apposta tutte le fic SasoSaku possibili su questo meraviglioso sito, e... mi sono inbattuta in qualche tua SasoSaku *-*
Ok, la verità è che non sapevo che avevi scritto delle fic su questa coppia. Perchè non lo sapevo? T.T Quindi ti chiedo scusa se non l'ho fatto prima, ma sto recuperando ora, dopo anni.
Mi ricordo molto bene che scivi divinamente, ed ero sicura, anzi sono sicura che le tue fic meravigliose. o iniziato da Scorpioni Rosa (prima parte), dopo scrivo una recensione anche per quella U.U
Subito dopo aver letto quella shot, ho fatto subito una ricarca sulle fic SasoSaku e ho trovato questa, più le altre parti di Scorpioni Rosa, sono già in lista da leggere U.U
Giustamente ne ho approfittato per scriverti in questa per prima, dato che è la tua prima SasoSaku. E parlando proprio di questa, l'ho amata *-* Non ci sarà un lieto fine, ma mi è piaciuto molto il significato e tutto l'insieme, hai espresso in modo chiaro cosa è successo tra Sasori e Sakura. Amo Sasori e amo te che scrivi di lui e su questa meravigliosa coppia!
Quindi complimenti. Non so se leggerai questa recnesione, ma te la meriti in ogni caso. Bravissima come sempre! :D
Un bacione <3

p.s.
Corro a leggere Scorpioni Rosa <3
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 11:06 am)

24/07/11, ore 23:11

*piange come una fontana*

Ma cucciolo *w* in questa storia lui è proprio cuccioloso, lui che tiene in braccio il suo unico figlio, lui che si sente il responsabile di crescere suo figlio senza una madre...
Che dolore ç_ç chissà se gli dirà mai la verità, se è stato lui che ha rapito Sakura che l'ha torturata, messa incinta, e infine amata pure...
peccato però che non glielo abbia mai dimostrato...

è dura questa storia, ma alla fine tenera e dolce, facendo si che il mio cuore si sciogliesse ad una simile bellezza *w*

Brava brava brava, non temere questa storia ti è venuta veramente bene :D

Bacioni <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

10/07/11, ore 13:48

Eccomi qua! ^____^ Lo avevo detto che avrei recensito le SasoSaku!

Non capirci nulla? Scusa se te lo dico ma rileggila! Si capisce benissimo! E' scritta davvero bene, mi piace molto.
Forse è un pò corta... Con un'idea così bella avrei messo qualche flashback, come il loro primo bacio o il parto. Forse il parto è un pò tragico, ma ci poteva stare.
Ma non è una critica, giuro, è solo una constatazione, così l'avresti resa migliore.

Comunque è bellissima, giuro. Sasori padre... Ma lui non è il responsabile della morte di Sakura, secondo me. No, non può essere.
Per quanto lui possa essere coinvolto in questa storia, non può essere il responsabile. MI dispiace molto però. E' triste questa cosa.
Quel bambino crescerà senza una madre. E il padre vivrà con la convinzione di essere stato lui stesso ad ucciderla, trasmettendola anche al figlio.
Questa cosa è davvero brutta. Sasori non è il responsabile, forse è solo una vittima di quella che si chiama morte, naturalemente non causata da lui.

E' davvero bella comunque, l'idea mi è piaciut moltissimo. Scrivi delle SasoSaku bellissime, dovresti continuare.
Teniamo alta la bandiera del SasoSaku! Proverò anche io a scriverne qualcuna, appena mi viene l'ispirazione te lo farò sapere ^___^

Kurai_Chan
Per quaéP

10/07/11, ore 10:29

è dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ci ho capito tutto e benissimo!!!!! Porca miseria! Sasori padre? No, non ce lo vedo... Sakura morta? no, non ce la vedo... Troppo insopportabile per morire così! XD

06/07/11, ore 17:34

Hikaaaaariiiiii.
Sa..Sasori.. çç
Ah,lo adoro.E in quel momento,ho detestato Sakura più di Naruto stesso,e questo è grave. D:
Che bella,sono solita leggere SasoSaku drammatiche,e se ti piace il genere,te ne linko una che m'ha fatto dannare,meravigliosa.
Ma passando alla tua di storia,che dire.
Tu non finirai mai di sorprendermi,ragazza. uù
E molto bella,anche se infinitamente triste.E' stata più triste la parte in cui lui non si era mai dichiarato,che la morte di Sakura stessa. çç
Mi piace questa coppia,Sasori è l'unico che riesco a vederci dopo Sasuke.
Ma,il 98% del mio Naruto,è il SasuSaku,quindi. uù
Che dire,alla prossima,e ti ripeto,non farti passare questa voglia di sfornare storie una dietro l'altra. *O*

Kisses,Angie.

03/07/11, ore 10:46

ora ti picchio u.u
come cavolo fai a dire che fa schifo?!?! é fantasticosa-mozzafiatante! *^*
Ecco il mio parere........................ ok, lo dico XD
Questa fic è fantastica, scritta bene, non troppo OOC(come purtroppo, io ne so qualcosa XD, capita a chi vuole scrivere con Sasori è_é) ed è una bella storia! PEnsa che io leggendola mi sono immaginata il seguito, strampalato come molte mie fic, ma io ci ho trovato il lieto fine u.u
Meno male che ne hai scritta una! Avevo proprio bisogno di leggere una Sasosaku scritta bene :)
Odd..(ಠ_ಠ ndJashin) Oh Jashin, sto diventanto ripetiva XD
meglio che metta la parola fine a questa recensione, tanto ho già detto tutto u.u
Bacioni!
Cocol

03/07/11, ore 00:24

che schifo? MA SEI MATTA?! E' davvero bella invece!**
Povero bimbetto però... crescere senza madre è già abbastanza drammatico, quando poi la causa della morte è il babbo voglio ride... xD Porello!
Comunque davvero bella! Complimenti! :)

02/07/11, ore 23:57

Hika-chan! Secondo me è una flashfiction molto carina, anche se io sinceramente ne avrei fatto una Shot di circa 1.500 parole, introducendo dei flashback che rimandassero il lettore con la mente e con gli occhi al tempo trascorso da Sakura-chan come prigioniera.
Secondo me una SasoSaku del genere sarebbe stata innanzitutto più articolata, dettagliata, e avrebbe colpito di più - parlo però per me stessa, non ho idea di come la pensi il resto di EFP.
Ma togliendo ciò a me è comunque piaciuta come tutte le tue creazioni. E' insolito per me leggere una SasoSaku, ma almeno mi sono buttata in qualcosa di nuovo, che è meglio!
A presto, tesoro! <3