La misteriosa Maestra Archivista
di Mue

03/07/11, ore 21:50

Questa shot è da sorrisetto ironico. E così Malfoy è rimasto impigliato nella sua rete... hai fatto un'ottimo ritratto futuro di Draco. Anche dopo tanti anni di gavetta, dovuti alla guerra, non perde quel suo piglio da piccolo sbruffone. Lo prendi in giro magnificamente.
E il racconto procede in maniera molto lineare e piacevole.
Compimenti.

03/07/11, ore 01:41

Ma quanto è adorabilmente adorabile? <3
Draco, nella sua determinazione (e testardaggine), è proprio IC, e già immaginarlo a lavorare si preannuncia spassoso; la battutina su lui che bussa alla Tana, poi, mi ha steso. Ne ha mangiata di polvere!
Tutto lo sviluppo, poi, è ben gestito: ironico, divertente, prende in giro Draco senza però renderlo antipatico, anzi: ci si ritrova a tifare per lui, alla fine :D Il finale poi è fantastico: Draco latin lover che si ritrova davanti Luna... insomma, adorabili entrambi! Mi piace tantissimo come li descrivi: è un'ironia leggera, che rende il racconto spassoso e allo stesso tempo leggibilissimo, per nulla pesante.

Draco si sentì smuovere qualcosa, e non era solo il cuore.

Un'altra persona entrò dalla porta: bionda, snella, dall'aria vagamente svanita e il sorriso felice simile a quello di chi è ancora inebetito da una botta in testa.

Queste sono le mie parti preferite: ho riso di cuore quando le ho lette!
Una storia stupenda, cara. Non ti smentisci mai <3