Vigilanza costante!
di Hyperviolet Pixie

27/01/12, ore 04:51

Oddio... questa storia è... cioè... X'D
Okay, ripartiamo da capo. Ho trovato questa storia perché svegliandomi alle 3 e mezza del mattino io non trovo niente di meglia da fare che accendere il pc per leggere (-.-), sono andata a riguardare i commenti del quiz di stasera di hpeace&love (e li ho letti tutti, 900 e passa xD) e ho trovato il link della tua storia!
Che è geniale :D
Cioè, sto ancora ridendo.
Quindi complimenti e alla prossima,
Hail

05/10/11, ore 13:15

Ma è fantastica!
Il prode Moody (un nome un uomo) che va a caccia di cose oscure e trova... la verità!
Harry nn è gay, anzi, e ha pure fregato la ragazza al suo migliore amico!
Eh questa acque chete

Scherzi a parte (e basta esclamativi ho esaurito la scorta mensile) è bellissimo il contrasto tra la prima parte, con la tensione che sale (non aprite quella porta) e la sorpresa finale - anche se la degna fine sarebbe stata far stramazzare Ron alla vista e ascoltare le battutine dei gemelli sulla nuova coppia di fidanzatini

14/07/11, ore 00:31

Stommmale per le risate.
Questa flash!fic è l'amore! Non solo perché sei riuscita a inserirci il mio OTP, ma proprio per il fatto che è divertentissima. ♥
Se ripenso alla scena... XD Quell'atmosfera di mistero che pian piano raggiunge il parossismo e un attimo dopo arriva la doccia fredda. XD Meraviglia pura! Moody, poi, è stramaledettamente IC.
Il bello è che la trama in sé è molto gettonata, però l'hai scritta davvero bene, e - a costo di ripetermi - quelle battute finali sono una chicca. Complimenti!

05/07/11, ore 10:58

Oh be', sto ancora ridendo! Ma è comprensibile, vero? :)
Sul serio, hai scritto una cosa meravigliosa! Tutta quella tensione iniziale (ti giuro, stava venendo paura anche a me) che poi sfocia nella comicità del finale, rappresentata anche dal commento di Moody. Hai costruito bene la fanfiction, non mi sarei mai aspettata un finale del genere, brava. Mi ha sorpresa!
Uno. Due. Tre. Bombarda! Sorpresaaaa!
Legar
P.S. Scusami per la fine idiota della recensione xD

04/07/11, ore 13:54

Oh, mamma! Sono morta dal ridere. L'ho adorata! La cosa bella è che all'inizio sembrava seria, con qualche vero pericolo in agguato. Poi ho avuto l'impressione che fosse uno dei sospetti immotivati di Malocchio (chessò, qualche bestiolina poco offensiva tipo un gattino). Questo finale non me l'aspettavo, e anche se le Harry/Hermione non mi piacciono neanche un po' su questo genere ironico l'ho gradita. Come sempre stile eccellente, lessico favoloso, originalità sublime. Bravissima <3
Baci, Daphne.

04/07/11, ore 10:25

BOMBARDA!
Mai God, quanto ho riso. E' deliziosa.
Dinamica, ben condotta, coerente con il personaggio e genuinamente divertente, senza particolari artifici che sarebbero risultati forzati.
Davvero carinissima <3.

03/07/11, ore 17:55

Gothic, inquietante, e poi terribilmente divertente. E poi sono Harry e Hermione che fanno i birichini a Grimmauld Place! A parte le mie preferenze personali, brillante trovata. Moody lo hai ritratto perfettamente; giustamente lui non sa cosa sta succedendo, e si preoccupa, da bravo Auror. La costruzione iniziale gotica è perfetta per la sorpresa finale, perché lascia di stucco. Complimenti.

03/07/11, ore 12:00

Ahahah!
è bellissima! poveri Harry e Hermione, non dev'essere stato affatto divertente trovarsi in camera Moody, anche lui però poteva starsene per i fatti suoi!
Mi è piaciuta davvero moltissimo!
Baci Jessy!

03/07/11, ore 01:32

Non ho mai letto una Harry/Hermione, è la mia prima e ne sono entusiasta perché simpatica ed originale come poche ce ne sono in giro.
Introduzione dalle sfumature gothic, narrazione accattivante e un punto di vista insolito per un finale che ti fa unire alle risatine di chi sa e la cui sorpresa si rivela in fondo deliziosa con Moody che non puoi non volergli bene per il suo avventato gesto che aveva ottime intenzioni. Complimenti per la fervida fantasia e per aver saputo incantare e far sorridere senza l'uso di luoghi comuni.

03/07/11, ore 01:25

Geniale. E' la prima parola che mi è venuta in mente.
Seguita da 'originale' e...'privacy violata' u.u
Bella storia; l'inquietudine iniziale si sente bene, seguita dalla spassosa e imbarazzante scena XD
Tutta l'attenzione ai minimi rumori lo 'stare all'erta' di Alastor lo rendono davvero IC e, beh, anche le frasi finali mi sembrano azzeccate!
Semplice ed efficace, l'ho adorata!
Brava, Alex :)

03/07/11, ore 01:08

Ahahaha!
Mi sto ancora spanciando dalle risate! Questa flash è stupenda, davvero, come ti è venuta l'idea? :D Poi il commento di Moody e Harry gay...
Complimenti!

03/07/11, ore 01:07

FantasticaXD Seriamente, è deliziosa e mi è piaciuta tantissimo! Tutta la linea di pensieri è condotta con un'ironia deliziosa, e cavoli, riesco a immaginarmelo questo Moody che affronta con coraggio il nemico, muovendosi con passi felpati tra i corridoi bui e inquietanti di Grimmauld Place...
Il finale è splendido ;D E veh, l'ho colto il riferimento a Drarryste &Co. ;D
Davvero brava ♥

03/07/11, ore 00:56

Da dove è saltata fuori questa flash?
E' carinissima :3
Me lo immagino Moody a ripassare tutte le tattiche per cogliere sul fatto "l'oscuro" e ritrovarsi davanti due adolescenti nudi.
E Potter non è gay :O
Fantastico il commento su Hermione. Una chicca.
Brava <3