You're My Guiding Light
di Spankie_13

18/03/12, ore 11:27

Maryyyy tesora, io lo sapevo che il tuo nuovo capitolo sarebbe stato all'altezza della situazione.
Tu sai quanto io ami questa storia per mille, motivi....mi hai fatto morire di curiosità e non solo, mentre leggevo qualche spezzone in anterpima a suo tempo!! (sai che li conservo vero....ah ah e sai che io la Mara vorremmo che prima o poi ne mettessi quanche pezzo anche qui!!)
Ma veniamo alle cose serie..
Julie è un vero disastro, ne combina di tutti i colori e il suo accanimento verso Dom è incredibile!!
Lui devo dire che ha quella patina da stronzetto sfacciato e troppo sicuro di sè, che volte farebbe davvero venire voglia di prenderlo a schiaffi, ma come si fa alla fine non trovarlo adorabile!!
La trovata del soprabito è stata incredibile...(si e poi dice che non sa se la ragazza gli interessa sul serio...a chi la dai a bere Dommino), mi sono divertita un sacco.
E poi non ostante tutto si comporta davvero benissimo a cena, è dolce e carino quanto basta!
Julie mi sa comincia a pensarci...
Mi hai spiazzato sul finale, che se l'aspettava che fosse lui a mollarla così davanti a casa?!
Si è riscattato con carineria immensa (ci è scappato l'urletto da fangirl) dopo con l'I POD (mica era azzurro per caso *strizza un occhio*)
Ragazza io ti volgio bene, sei bravissima, scrivi taaaantooo e io sono ne sono felice, e io so che questa storia è tutto tranne che banale e scontata!! Hai tutta la mia stima, non posso che farti i miei complimenti ...però....ti prego non farmi aspettare altri tre mesi per leggere il seguito!!

Un bacio enorme, abbraccia

05/12/11, ore 14:45

ma anchio voglio incontrare Matt D:
vedremo se accadrà :3
comunque fin qui carina :3 .

04/12/11, ore 11:29

Riusciranno i nostri eroi a recensire? ci prova per quarta volta da ieri...
Cawa io ti aspettavo...finalmente!! Lo so che ti ho già detto tutto, sarò ripetitiva allora!! Che scrivi in modo adorabilmente scorrevole diretto e senza troppi fronzoli come piace a me, già lo sai, che questa storia appassiona anche, abbiamo pure appurato che le nostre Julie (e le nostre teste) sono pure un po' telepatiche per certi versi!! ah ah
Veniamo alla storia....divertente l'inizio con shopping in limousine e l'affascinante Sebastian.
Bellissima la scenetta a casa bellamy con persecuzione del drummer...si ce li vedo anch'io molto a scherzare  a quel modo (mod, kinky little bastard)
Ma il piatto forte è la festa ovvio!! Dom occhi di ghiaccio e mascherina leopardata sprizza fascino e tenerezza da tutti i pori!!
Si tenerezza perchè quello che colpisce di lui è 'assoluta corretta e riireprensibilità con cui si comporta, nel non forzare mai nemmeno per un secondo la situazione. Julie con l'armadio pieno di scheletri, per nulla santerellina mi piace assai...è il tipo giusto per il nostro adorato biondino!! Accidenti dererminata la ragazza!! La scena in bagno saFHSFHOJHUDFOUH  già ti ho raccontato com'è finita!!! LOLLLLLLLLLL!!
E per finire l'iimagine tenera di Dom che tutto felice di aver trovato la sua "ragazza" si ritrova seduto su un marciapiede preso a botte.
So che sei presa, ma io non vedo l'ora di leggere il seguito perchè so che ne vale assolutamente la pena!!

Abbraccia fortissimo

03/12/11, ore 13:57

Bentornata a te e alla tua storia. Alice, Julie e Sebastian carini a far shopping in limousine.
“Intesi! Vai e scopati qualcuna! Io vedrò di fare altrettanto” : questa sì che si chiama amicizia fraterna.
Dominic salvatore di Julie in veste di donzella in pericolo e poi, dopo la sveltina in bagno,accortosi che dietro quella maschera c'è Julie, solo e sconsolato : tenero. Bel capitolo, aspetto il prossimo.

07/11/11, ore 11:19

Meglio tardi che mai???
La mia prima recensione sulla tua serie arriva al terzo capitolo... Ma almeno ho avuto modo di leggere e rileggere attentamente!
Che dire? Questa ff mi sta piacendo moltissimo!
Julie è il mio personaggio preferito (ma và?) ma Alice mi fa letteralmente scompisciare, specialmente in questo capitolo. Mi ricorda me stessa nei momenti di fangirlismo sfrenato. Stupende entrambe.
Brava Spankie, continua così.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo.
Baciotti.
I.

07/07/11, ore 20:30

Allora? Quando la continui questa storia?? Ho bisogno di leggere!! Su su amica mia!! Devo sapereeee!!! Aggiorna!!
Con calma però, non affrettarti...
MUOVITI!

05/07/11, ore 12:11

Tesowa mia tu sai già tutto ma io ripeto lo stesso!! Julie e Alice sono adorabili e ben assortite..una pazzerella e l'altra molto più pacata. Violet è insopportabile, mi sta già antipatica..non so perchè, ma è troppo appiccicosa!! Matt e Dom che si punzecchiano lio ho trovati puccisimmi! Lo so che Matt è il solito bastardello, ma il batterista se lo sopporta d 20 anni e quindi...... La scena nel supermercato è esilarante...che ridere!! Alla prima il biondino non fa tutta sta simpatia, al contrario di Matt che fa il ruffiano con le due ragazze!! Brava!! Poi divento noiosa e ripetitiva...ma tu sicuramene scrivi bene e meriti!!
Un bacio enorme e grazie per la chiacchierata fangirlosa di eri sera!!

A prestissimo

04/07/11, ore 22:07

“Muse?! Bella band di maleducati che ti sei scelta!” e io ci aggiungerei che nonostante tutto, è impossibile non amarli. Mi piacciono molto tutti quanti i personaggi. Come capisco Alice che tiene stretti i vinili nella borsa custodendoli e ammirandoli gelosamente. Matt e Dom che vanno a fare la spesa...uno spasso vivente! Aspetto ulteriori sviluppi.

04/07/11, ore 20:54

Hello Spankie!!! Premettendo che questa storia mi fa impazzire, e non vedo l'ora di leggere il seguito, vorrei dirti che adoro il personaggio di Alice, ma anche quello di Julie! Ora che dirti.... Matt è il solito amico idiota, mentre Dom sembra così noioso e vecchio.... Maaaaaa appena incontra Julie..... Per me succede qualcosa, si si!! Quella ragazza facendole cadere tutti quei barattoli lo avra' fatto innamorare! Inoltre, scrivi benissimo! E' così scorrevole che mi fai sognare ad occhi aperti! Aggiorna! Aggiorna!!! Fai in fretta!!!
Un bacio! Sunny! <3
P.s.
Adoro l'incontro pasticcioso tra i due!

03/07/11, ore 14:08

Oddio sorellina ma che gioia trovare la tua storia qui!! Finalmente!!! Benvenuta tra noi!!!
Come faccio a recensire senza spoilerare!! Sarò sintetitica come lo è questo prologo!! Adoro questi due fratelli...Sebastian che ha già il suo fascino e Julie ovviamente!! Tu scrivi benissimo, lo sai bene che mi piace perchè sei diretta quanto me!! Quindi mi permetto di farti un po' di pubblicità!! Leggete questa storia, perchè questa ragazza è bravissima e se lo merita davvero!!
Detto questo un bacione e aspetto il tuo adorabile capitolo due!!

Kisses