Sigarette alla menta
di ethelincabbages

10/11/19, ore 16:37

A cosa accidenti stai pensando, Ron?
Attiri la sua attenzione, strappandogli la sigaretta dalle mani. Ne prendi il posto sulle sue labbra. Assapori fumo alla menta e quel gusto agrodolce e umido, definibile solo in un modo: Ron.

mamma mia che belli!!! 😍😍😍😍😍😍

Solo una cosa..ma perchè hai scritto "commedia" LOL
io avrei messo "sentimentale, romantico" LOL
è una delle Ron x Harry migliori che io abbia mai letto, io adoro questa coppia, ne ho trovate alcune ma è difficile che mi piace come scrivono di loro. Qui sono meravigliosi! 💜💙💜
L'unico difetto che ha, è che è corta xd LOL

Bacioni!!!

13/12/13, ore 23:19

Ciao! *-*
Ho scorso rapidamente le tue storie e ne ho trovate tante, ma tante, su Harry Potter.
Così ho dato una scorsa fra quelle, cercandone una che mi colpisse particolarmente, non so: per il titolo, per la coppia o qualcos altro. E poi ho intravisto questa.
La prima cosa che mi ha colpita è stato l'esiguo numero di recensioni rispetto a tutte le altre. Ecco, questa cosa non la potevo accettare, no. Le storie con poche recensioni mi mettono tristezza, tanto più se non dovrebbe assolutamente essere così.
Poi a colpirmi è stato il titolo: "Sigarette alla menta": mi evoca una bella immagine, così a sangue. Non so nemmeno spiegarti il perché.
Perciò, si voglia per le poche recensioni, si voglia per il titolo, ho cominciato a leggerla.
*sospira di sollievo*
Il mio intuito ha sempre ragione, c'è poco da fare.
E' una storiella magnifica, lo sai? Ben scritta, che va dritta al punto.
Hai creato un'immagine dal nulla, trasportandoci brutalmente il lettore: non si può fare a meno di ritrovarsi lì con loro, contro l'albero, a osservare la collina.
Semplicemnte finiamo lì con loro. Con Ron e Harry.
E sì, non c'è bisogno di sottolinearlo, hai anche creato una coppia del tutto nuova per me.
Sia chiaro, che ci fosse una grande, immensa amicizia a legarli lo sapevo. Ma insieme? Loro due?? Hhaha, ne ho lette di storie, ma quelle su di loro le conto davvero sulle dita di una mano. (Sarò io che leggo poco?)
Tornando a noi. La coppia che mi hai presentato, come li hai descritti, dove sono, ecco, il tutto mi è piaciuto tantissimo.
Sembra quasi che sia successo davvero. Loro due lì, un pomeriggio libero, una sigaretta condivisa.
Non c'è niente di male, nessuna stonatura.
E questo è tutto merito tuo. Pura maestria. Un'opera d'arte, come dicevo.
Quindi, in conclusione, complimentissimi.
Davvero, davvero, brava.
Alla prossima,
Sara

08/08/11, ore 18:53

o mio dio O__O
ahahah!!! uno slash!!
non ci posso credere!!
jay! non finirai mai di stupirmi!!
mi leverà il sonno stanotte!
ahahah!! harry/ron??
neanche nei miei più oscuri pensieri si è mai formata un'idea del genere!
i miei complimenti! soprattutto per il coraggio XD

03/07/11, ore 14:57

Oh Cielo. Harry e Ron? Sorry darling ma... proprio no! XD
La storia è scritta bene, è corretta e tutto quello che vuoi, ma come coppia non ce la vedo proprio.

03/07/11, ore 13:58

Ok, è stato strano leggere questa per me. Harry e Ron...brrrrrrr (brividi di freddo), però tu scrivi bene, come sempre, perciò ho apprezzato questa velata attrazione che provano, appunto perchè velata XD.
Ti devo fare i complimenti soprattuto per il fatto che sei capace di scrivere qualcosa di carino di getto, in così poco tempo, io non ne sarò mai capace ^^'.
Vado a leggere la Neville/Luna =).
Baci
Christine23