Ho trovato la mia ancora di salvezza
di Hikari93

06/07/11, ore 18:14

Tu,mi farai crepare.
Cioè,non so che scrivere.
Sembra stupido e ripetitivo scriverti sempre le stesse cose,ma ho finito gli aggettivi.çç
E' il massimo,è la cosa più dolce che abbia mai letto.
E' una storia stupenda,è descritta alla perfezione.
Quando si son ripetuti le frasi del dialogo iniziale poi. ç3ç
Amo loro e amo le tue storie.
Splendida,niente da dire.Mai stata così seria,forse la più bella che hai scritto.
Sei fantastica.

Kisses,Angie.

06/07/11, ore 00:53

oddio è stupenda!!!!
la parte del passato in cui erano bambini e l'incontro quando sono più grandi!!!** e infine quando aspettano un bambino!! **

e anche se è una AU, è stupenda e soprattutto i personaggi sono IC!!

complimenti per tutte queste fic fantastiche hikari! ;)

ciao^^

04/07/11, ore 00:33

belloooooooo!! davvero mi sono
emozionata!! brava complimenti!!
*_*_*_*_* ti adoro scrivi delle
sasusaku spettacolari!!! brava
ancora alla prossima!! ç_ç un
bacione ladyvampire90 ^_^

03/07/11, ore 17:17

L'ho letteralmente adorata, questa one shot. Adorata è dire ancora poco, l'ho amata.
Mi piace un mondo come caratterizzi Sakura e Sasuke: sono assolutamente IC. Hai questa particolarità tu di rendere concreti i personaggi, di fare delle AU assolutamente credibili.
Sakura e Sasuke bambini sono dolcissimi, mi fanno sciogliere. Trovo tenerissima e commovente la storia del cielo, quello scambio di battute che poi ritorna alla fine, che fa da filo conduttore all'intera fanfiction.
Bella l'evoluzione di Sakura, bella la sua introspezione e sempre godibile la figura di Ino che fa da spalla e da sfogo, anche Naruto di sottofondo fa sempre piacere ;)
Bella pure l'evoluzione di Sasuke, per niente OOC all'inizio, ci sta che sorridesse, ci sta che fosse dolce con la bambina, ci sta tutto. Ci sta la vita dura, ci sta il decidere di seguire l'ultimo consiglio di Itachi.
Davvero una one shot ben strutturata, una lettura piacevolissima!
Continua così, Hikari! ;)
terrastoria

03/07/11, ore 15:33

*__*
Ti giuro che sono commossa sia per la fic in sè, perchè è davvero bellissima, sia perchè tu l'abbia dedicata proprio a me ç_ç
Quando l'ho visto non potevo assolitamente crederci!
Una fic lunghissima, ma assolutamente scorrevole,  che fa palpitare il cuore all'impazzata e  fa commuovere il lettore fino alle lacrime.. o lameno a me è successo! ;)
Ino l'hai descirtta come una buona amica e mi fa piacere. é molto diversa da come viene descritta nel manga, m onestamente la preferisco così XD
E Naruto poi.. beh, Naruto è sempre Naruto! Mi è solo dispiaciuto un po' che sia rimasto a bocca asciutta sai? Purtroppo però o c'è lui, o c'è il sasusaku, e io scelgo mille emille volte il SASUSAKU! XD

Ti dirò all'inizio ho temuto che Sasuke non l'avesse ricosciuta, ma a quanto pare i miei dubbi si erano affievoliti molto di più. La sua storia in quei tredici lunghissimi anni era diventata molto burrascosa e crudele, come se il cielo avesse davvero coluto metterli in guardia sull'avvenire...
Ti dirò, poi, che sei la migliore nel mettere in risalto il rapporto di Sasuke con Itachi.. e si, come te non ci riesce nessuno ;)
E poi la scena dell'abbraccio nel momento in cui si sono ritrovati! Un abbraccio di pura felcità, in completa contrapposizione con quello iniziale, che invece era solo carico di dolore.

Mi è piaciuta molto la frase:

Mi stai dicendo che sei innamorata di un ricordo?

Mi è sembrata molto appropiata con l'argomento in sè, e in più ha anche un che di romantico...*__*

I realtà potrei commentare postivamente ogni sognola parola della fanfic, ma ne uscirebbe una cosa lunga trenta pagine, e ci metteresti tre ore a leggerla, quindi mi fermo qui XD
Il riassunto di tutto però è che DEVI ontinuare a scrivere sasusaku eh?
Ma in realtà mi sembrva fosse chiaro ;)
Grazie ancora per la dedica, provvederò presto a ricambiare il favore facendo altrettanto XD
Baci

03/07/11, ore 10:06

Ciao Hikari93.
Intanto volevo farti sapere che seguo sempre le fic che scrivi. Perdonami se non ti ho lasciato altre recensioni ma sono sempre di corsa. Mi piace molto come tratti ogni volta il rapporto tra Sasuke e Sakura. Inutile dire che sono una fan di questa coppia e spero in un lieto fine per loro anche nel manga originale.
Questa tua storia è molto dolce. Descrivere il rapporto tra due bambini così piccoli non è semplice. I bambini pensano e agiscono in un modo tutto loro che certe volte a noi "grandi" è difficile comprendere, però tu ci sei riuscita a farci entrare in questa loro realtà fatta di puri e semplici sentimenti che sono comunque infiniti proprio perché non sono stati contaminati ancora dalle difficoltà della vita. Scrivi molto bene in maniera chiara e facile da seguire.
Anche i caratteri dei due protagonisti sono perfetti a mio parere. Come dici tu, Sasuke era un bambino sereno, almeno fino allo sterminio del suo clan. In tal senso io non amo molto quando nelle fic, lo si descrive come se fosse sempre stato un tenebroso acido ed freddo. Quindi direi che non c'è bisogno di mettere l'avviso occ per il tuo Sasuke. Guarda ad essere proprio pignoli, forse io lo avrei fatto soffrire un po di più prima di riavvicinarsi a Sakura, nel senso che con l'orgoglio che si ritrova me lo immagino a farsi le peggiori turbe mentali per escogitare un metodo utile a fargli ottenere quello che vuole, ma senza abbassare le sue difise. Cmq va benissimo così come lo hai scritto tu. Quindi ti faccio i miei complimenti e sappi che seguirò anche le prossime cose che andrai pubblicando. Un saluto.
Yuki21