The Only Exception
di roxy_xyz

21/10/11, ore 17:50

Remus. <3
Dolcissimo e veramente malinconico, e quel "Lasciati amare" è una perla in questa storia. E' come se fosse la luce, piccola certo, ma luminosa in tutto quel buio. Davvero realistica e forte, esprime benissimo i sentimenti del Malandrino e tutta la tenerezza di Ninfadora. Bravissima davvero! ^^

20/10/11, ore 20:10

“Lasciati amare, Remus.”
La bestia dorme in un angolo.
“Lasciati amare da me, Remus”

Ohhh.
Mi piacciono le ff dedicate a Lupin e Tonks, strano che mi sia sfuggita :D <3
Ad ogni modo, è reso bene il tormento che accompagna Lupin da sempre: è un fardello ineliminabile, quello dell'essere lupo mannaro ed essere condannati a non poter avere una vita normale. E al non essere capiti. O forse, a mettere una protezione tra sé ed il mondo circostanze.

Ma in queste frasi si legge una volontà di dargli una parvenza di normalità, a dispetto di tutto :D E mi piace Tonks proprio per questo!

20/10/11, ore 18:26

che triste. Devo essere sincera non amo molto questo personaggio, anche perchè da quando ho letto la storia che parlava di Ninfadora e Charlie amo loro.
E' triste, è un personaggio così malinconico, forse sarà per questo che non mi piace molto.
Il pezzo è un susseguirsi di emozioni, un crescendo nella sua "disperazione" nel suo essere diverso, nell'accettare un destino che non ha mai voluto, ma almeno c'è lo zuccherino finale e la pace, e tutto si calma quando entra in scena l'amore di Ninfadora

03/07/11, ore 19:19

Questa song potrebbe tranquillamente sottotitolarsi 'Ritratto di un uomo'. Hai raccontato di Remus in maniera perfetta: il suo dramma, la sua intera esistenza, la perdita dei Malandrini, Ninfadora. E poi la canzone che incornicia il testo è perfetta. Hai fatto un lavoro magistrale.
Complimenti Rox. Complimenti davvero.

03/07/11, ore 18:47

Bella davvero continuo a pensare ora dopo 4 anni che questa sia la coppia più sfortunata di tutta la saga. Forse anche la più tormentata in ogni caso comunque resta sempre la mia preferita, quella che mi ha toccato il cuore.

03/07/11, ore 12:10

Ciao, è stupenda questa fanfiction (come la canzone che hai usato, la amo). Remus è fragile ed i sentimenti che mostra verso la fine per Tonks mi fanno provare tenerezza. Adoro questo pairing e adoro Remus. Brava! Mi è piaciuta un sacco. :)

03/07/11, ore 12:02

Rox, ce l'hai fatta a scrivere su Remus.
E, contro le tueprevisioni (credo), ci sei riuscita bene.
ho le lacrime agli occhi... Questo è Remus.
un'IC perfetto, una canzone che si lega in maniera ottima al testo.
Non so che dire se non.... Bravissima!
baci
beth