Kyuubi System. Inserire Password.
di Stylo_B

26/06/16, ore 02:09

Wow! Ok, ho appena finito di leggerla e sto sorridendo come una scema per la frase finale! Grande!
È veramente bella, devo dire! È scritta in modo fantastico, l'argomento di base è originale e non sembra campato in aria (la storia degli hacker, dico) come se fosse scritto da qualcuno che non sa neanche cosa sia un computer (a volte capita), le descrizioni sono molto coinvolgenti e in particolare quello della scena lemon è meravigliosa! L'unica cosa, ma forse sono io, è che mi è sembrato che in alcuni punti la descrizione di ogni singola cosa si dilungasse talmente tanto da renderla leggermente confusa, per esempio non facendo capire bene se stava parlando di una parte del corpo di Sasuke o di una parte del corpo di Naruto... però devo dire che non mi ha dato tanto fastidio, anche perché me la sono immaginata come una scena in cui realmente non si capisce chi è chi (quasi), come se i due fossero fusi e uniti indissolubilmente (anima... e corpo!). Per il resto è molto bella perché proprio descrive ogni cosa nei minimi dettagli e con una scelta di vocabolario molto interessante (e con metafore interessanti, soprattutto!).
Mi sarebbe piaciuto che Sasuke fosse il seme, ma non importa granché.
La parte finale con la storia della password scoperta, per via del fatto che alla fine Naruto ha fallito, devo dire che mi ha fatto un pochino innervosire, ma solo perché come al solito Naruto ha fatto la figura un po' dello scemo (visto che si aspettava tutt'altro risultato). La parte proprio finale con la rivelazione della password, invece, è bellissima! Anche perché mi lascia pensare che Sasuke, appunto, sarebbe diventato seme una volta a casa sua.
Mi è piaciuto anche il fatto che la cosa non si sia limitata ad essere una questione fisica, ma sia andata oltre coinvolgendo i sentimenti (e infatti ora lui va a casa sua con assiduità, mi pare di capire).
Ah, ultima cosa, nonostante sia una one shot la lunghezza è molto buona e permette di spaziare e analizzare tutto con molta precisione! Mi fa piacere, ho sempre paura a leggere one shot perché possono rivelarsi troppo corte e quindi affrettate nelle descrizioni e negli eventi... e qui, come ho detto ampiamente, (mamma mia quanto sono prolissa a volte...) non è così!

Goood!

05/07/15, ore 23:35

Oddio ma cos'è questa meraviglia che non avevo letto?
Ciao carissima Stylo che divertente leggere queste cose scritte da te!
Ho boccheggiato come una fangirl immaginando le scene bollenti tra questi due, come sempre magistralmente interpretate. Hai questa particolare dote di rendere tutto molto 'lento' e intrigante, come uno spogliarello in cui già pregusti il finale ma ti assapori con un misto di goduriosa sofferenza tutto l'antefatto. Già... questo prendersi e lasciarsi, stuzzicare per poi ritrarsi, il fatto che avessero già consumato altre volte ma senza coinvolgimenti dichiarati (perchè poi entrambi lo ammettono di non essere andati con altri!!!) rende tutto più emozionante e questo Sasuke così disponibile anche se sempre un po' spocchioso (alla fine offre casa sua! che ridere ^^)
Il tocco da maestro: la password!!! ahahaha quanto ho riso da sola, davanti al pc, come una cretina... Perchè Naruto... Sasuke non ha bisogno di pass per violare il tuo sistema!!!! Da manuale!!!
Bravissssssima cara!!! Un bacione grande e quando avrai ancora voglia e tempo di scrivere avvisa!!!
anna

17/12/13, ore 14:51

Bellissima, fino alla fine non ero neanche lontanamente vicino alla password esatta, immaginavo cose come "sas'ke" o "DarkAvenger4ever" ma "Sasuke Scopami" non l'avrei mai detto!! Bella, bellissima(l'ho già detto? XD)

22/03/13, ore 23:55

No, ma questa vola tra le preferite, ma assolutamente. Sei un genio, io non ho parole, è stupenda, prende da morire, si legge tutta d'un fiato. Geniale, i personaggi sono delineati in maniera giusta, il loro carattere è coerente - e perverso - senza alcun dubbio. Eccome se ho gradito... usi un lessico stupendo, una punteggiatura perfetta, e le tue descrizioni sono assolutamente corrette. Riesci a far immedesimare il lettore in quella scena, come se fosse lì a guardarli, di nascosto ovviamente. Le sensazioni, la fisicità, i pensieri, sono tutti incatenati tra loro in maniera pulita e ancor più scorrevole. L'ho letta proprio tutta d'un fiato, e mi sa che me la rileggerò con calma anche domani.
Sono affascinata anche dal contesto... MasterKyuubi e DarkAvenger... ma come ti sono venuti in mente? Cioè, non viene spontaneo, o meglio, non subito, immaginare due personaggi così, in un contesto del genere... beh, io taccio, perchè quando scrivo, caccio i miei pg ovunque, quindi...
Davvero, bandierina verde garantita, più un posticino tra le mie preferite, assolutamente!

Alla prossima, spero! ;)
~ Nexys.

14/09/12, ore 10:19

Ahahaha, allora: Sasuke, da bravo pervertito, ha avuto la genialità, la faccia tosta e la presunzione (che Naruto a quanto pare credeva gli mancasse) per arrivare alla password.
Ottima idea quella del rapporto occasionale che si approfondisce e quindi l'eliminazione di roba melensa (anche per la password stessa) e superflua in un momento di fuoco come quello da te descritto...
Dev'essere complicato ambientarla in un ufficio e renderla tanto realistica, sei una calcolatrice esperta! Mi chiedo quanto ci metterai a scrivere una fict per riempirla di tanti particolari complicati e farli combaciare tutti! Sei fantastica!
La loro è sempre una guerra, non c'è che dire, un continuo tentativo di superare l'altro, sia sul piano psicologico (per il lavoro) che fisico... per tutto il resto XD Si conoscono così bene, e lo sanno a vicenda, che non hanno quasi bisogno di parlare. Mi chiedo quanto sia passato da quando sono entrati a far parte della compagnia di Tsunade! A proposito, è lei giusto? Non è che ce la veda molto a dirigere un'azienda di questo tipo, ma l'importante è che ne sia sempre a capo!
Divertente che l'episodio (o stronzata, come probabilmente ci tengono a precisare, visto che l'hai scritto... ^^) si sia ripetuto in vari momenti, e ancora non riesco ad accettare del tutto un Naruto perennemente Seme... Che dalla prossima mi sa non resterà tale, vista la password scoperta XD
Quanto l'ho letta mi è venuta in mente questa Doujinshi, per il simile contesto (ma diversa storia), http://genjutsu.altervista.org/doujinshi/masu.php te la consiglio!
Il tuo stile è sempre impeccabile, totalmente privo di errori, ripetizioni o esagerazioni. Rinnovo i miei complimenti nel notare quanto tu riesca a rendere meravigliosamente anche nelle One Shot, oltre che nelle Long.

01/09/12, ore 09:44

Ehi ciao! :) A me sinceramente questa Fanfiction è piaciuta! Hai abilmente distolto l'attenzione dalle cose più animalesche, risparmiani vocaboli volgari, e concentrandoti sulle sensazioni, il risultato è piuttosto sensuale! Credo che prenderò spunto per quando sarà il mio turno di scrivere una lemon! Intanto...brava! :)

18/02/12, ore 15:26

eli veramente questa fic mi ha lasciato senza parole....
ho dovuto fare un'altro account perchè il problema non sono riuscita a risolverlo e erika non mi ha mai risposto =(
allora sono di fretta perciò ti dico che Naru e Sasu sono perfetti caratterialmente e anche nel modo in cui si rapportano e ti dico che ho amato ogni loro dialogo soprattutto quello finale =)
l'idea è originalissima e l'ho adorata immediatamente...
ho inserito la storia tra le preferite perchè veramente la lemon è eccezionale,ma anche perchè tutte le descrizioni dei momenti e delle senzazioni sono perfette!!
insomma amo questa one-shot...è perfettamente perfetta!!
non ho avuto tempo e il modo(causa account non funzionante) di leggere gli ultimi capitoli del matrimonio ma recupererò presto!
per quanto riguarda la mia storia ho scritto il terzo e te lo invio appena posso... tu fai con calma e quando hai un pò di respiro riposati...non buttarsi a correggere gli obbrobri che faccio...fallo quando non sai proprio che fare XD
complimenti ancora per la storia che veramente mi ha emozionato moltissimo e spero un giorno di riuscire a scrivere proprio come scrivi tu...
sai cosa mi piace...che tu riesci a descrivere tutte le azioni e le mosse dei personaggi in modo perfetto tanto che riesco a immaginarmi tutto proprio come in un film...è un grande talento e spero che prima o poi mi insegnerai a farlo!!
alla prossima sensei XD
veronica

09/10/11, ore 15:51

Io pure voglio che sas'ke mi violi il sistema senza password!! *_* bellissimaa ho riso troppo!!

09/10/11, ore 10:10

Pulcinoooooo! Ma cosa mi becco passando dal tuo profilo? Ahahahahahahah la tua pare sia stata un estate parecchio produttiva :P Questa tua piccola perla mi è piaciuta un sacco, dovevo subito commentarla! Giuro che sto ancora ridendo per alcune sparate che hai fatto... Sei un pulcino geniale! Un Naruto e un Sas'ke completamente diversi eh! Già, li adoro in modalità volgare/perversa, e devo ammettere che ti riescono davvero bene! Fantastico! E comunque anche se l'hai scritta in un momento di noia, e fine a se stessa, si possono comunque notare certe "basi" importanti che caratterizzano il tuo amore per gli sviluppi romantici di questa coppia... la ricerca del bacio, l'invito dell'Uchiha, sono cose che comunque ci fanno capire che qualcosa di più sta nascendo tra i due, malgrado quello che sostengono loro! :P Inutile, sei un pulcino troppo romantico! U.U I tuoi Naru e Sasu sono sempre perfetti... e io sono pazza di loro. Oh dio, mentre leggevo mi venivano in mente mille cose da scriverti, ma edesso non le ricordo :( che disastro sono? Va beh tesoro, ci sentiamo presto! Ho visto che hai scritto anche un'altra shot, devo leggerla al più presto ;) Baciato ^^ P.S. (io la password l'avevo indovinata SUBITO! *perv. mode: ON*) P.S. 2 (sto scrivendo con il cell, e può darsi che questo intelligentone si sia messo a correggere le cose senza il mio consenso! Quindi se trovi frasi senza nessun senso, quelle sono mie :P... ahahahah! Se trovi però parole fuori posto, io non c'entro!)

08/09/11, ore 15:56

Ok, questa storia è andata dritta nei preferiti non appena ho finito di leggerla.
E' semplicemente fantastica, scritta benissimo (si adoro uno stile di scrittura molto dettagliato e sciolto) inoltre hai fatto una shot che non è solo l'episodio "mi accorgo che mi piaci e lo facciamo e basta" ma hai messo anche una storia davvero ben assortita e la faccenda della password è simpaticissima, inoltre è davvero bella l'idea dei due che giocano ad abbattere i programmi di difesa dell'altro! *w*, inoltre.... io adoro il NaruSasu (kukuku... anche se alla fine Naruto vorrebbe provare ad essere anche "dall'altra parte del loro rapporo" xD).
I due poi sono perfettamente IC e... semplicemente la adoro! non ho altre parole per dire quanto, non so per quale motivo, mi piaccia in modo così smodato (sarà l'nisieme di tutti gli elementi che mi piacciono, infatti non cambierei una virgola e non c'è niente che non mi vada, forse forse un po' la mancanza di romanticismo, ma che viene compensato dal "Sasuke posso baciarti?").

E ora vado a leggermi anche tutti i tuoi altri lavori, hai trovato na nuova fan! <3
_Sayco
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 04:26 pm)

22/08/11, ore 15:26

Rieccomi, come promesso!

Ti annoiavi e hai scritto questa storia? Complimenti, hai raggiunto direttamente la mia parte più nerdiana e pervertita riuscendo a farle volare insieme per tutta la durata della storia!
Mi sono divertita un sacco a leggerla anche perchè la scena centrale è ben costruita, ha il giusto equilibrio di sensazioni, pensieri e gesti condita da un pizzico di rimanticismo con il <<“Posso baciarti… Sasuke…?”>>. Tanto che arrivi alla fine e ti sei dimenticato di come tutto è iniziato, e quando arrivi a <> non ti ricordi più che di mezzo c'era una password da scoprire!

Poi arrivi alla fine dove Naruto viene battuto per l'ennesima volta da uno strafottente
Sasuke, proprio come succedeva all'inizio di tutto e non puoi fare a meno di sorridere alle prospettive della serata e di quelle che verranno...

Ancora complimenti!

30/07/11, ore 19:55

OMD! Letteralmente "Oh my Dog!" Bellissima! Naruto un genio del computer *O* e ,e il rapporto che li lega, le progressive "avventure" fino a quella descritta nei minimi dettagli - e che dettagli lasciamocelo dire!- Scritta benissimo, più di una volta mi sono persa però,dovendo rileggere i pezzetti perdendomi qualche passaggio XD" Non mi sembra di aver visto errori di battitura,ma sai com'é,presa com'ero dal leggere tutto d'un fiato....XDXD Il colpo di genio l'hai avuto con la password! Ahahah XD perfetta, stupenda e dannatamente eccitante , soprattutto per il moro! Chissà che soddisfazione dopo averla scoperta ed aver appurato che era quella giusta! Io sono una grande fan SasuNaru, quindi, se per caso farai un seguito dove sarà il bel moro a possedere Nacchan - come da password- , fammi un fischio che volo a leggerla *$$*
Alla prossima
Lady

09/07/11, ore 13:48

Wow! Premetto che non sopporto molto le NaruSasu xD Ma questa era una NaruSasuNaru e ci stava proprio.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro: le tue descrizioni erano dettagliate ed esaustive, hai saputo muovere i personaggi alla perfezione tantè che non ho trovato neanche un minimo accenno di OOC.
E' una stroia fresca e divertente che alla fine ti fa nascere più di un sorriso per l'enorme gaffe di Naruto xD Guarda, voglio il seguito di quello che succederà in casa Uchiha xD
Insomma, i miei più sinceri complimenti.
Spero di poter presto leggere qualcos'altro di tuo.
L'unico errore è proprio il titolo però: si scrive Kyuubi (o al massimo Kyubi)
Bacioni, kagchan

05/07/11, ore 14:43

Senza parole. Sono decisamente senza parole - e ti assicuro che non è cosa facile zittirmi - Nonostante questo, mi sembra uno spreco allontanarmi da questa one-shot senza spendere almeno qualche frase di plauso nei tuoi confronti!
Erano non so quanti mesi che non leggevo una fic che mi piacesse così tanto. Non solo la trama in sè - che per inciso mi ha ricordato una doujinshi SasuNaru che mi è sempre piaciuta - ma anche la tecnica narrativa utilizzata, l'ambientazione, la caratterizzazione dei personaggi...tutto! Tutto è stato messo insieme in maniera perfetta. Sasuke e Naruto danno il meglio di sè, mettendo in luce la loro rivalità infinita e quel senso di attrazione che non fa altro che farli collidere (letteralmente).
La suspance che regna per tutta la prima parte della storia ti spinge a far scivolare la rotellina del mouse sempre più velocemente, perchè hai fretta di sapere, di vedere tutto quello che stai già immaginando possa accadere...perchè quando leggi di Sasuke a Naruto, soli sul posto di lavoro, in uno stato di semibuio...non puoi far altro che pensare che sì, succederà proprio "quello" (okkey, lo so, anche gli avvertimenti e il rating danno un grosso indizio, ma tralasciamo tali particolari).
E quando finalmente tutto quello che hai perversamente immaginato comincia a delinearsi sotto i tuoi occhi, allora sì, hai raggiunto il nirvana dei lettori.
Hai scritto una storia splendida e l'hai scritta in maniera egreggia. Ho amato ogni singola frase di questa fic.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere altre tue opere!

04/07/11, ore 16:52

*Alza la mano*
Avanzo formale richiesta di ripetere tale esperienza, per cortesia. ù__ù
Insomma, Bradi, a parte il fatto che trattenere tutta questa tensione omoerotica ha avuto risultati insperati - +__+ che tra l'altro sono stati pienamente apprezzati - non so se ti sei accorta, ma hai scritto una perla! E' come se tu abbia preso tutta la fantasmagorica magnificenza del Matrimonio, unita a tutte le cose che hai imparato, allo stile rifinito e alla tua fantasia e abbia compresso il tutto in un concentrato di OMMIODDIOH-tudine! *__*
Prova #1:
Il grattacielo di fronte era completamente morto ed oscuro, una sterile colonna devitalizzata nel nero della notte.
Prova #2:
La sua tazza vuota stava ancora cadendo [...], destinata al riposo nella fossa comune del cestino.
ò__ò Ti rendi conto?? Dove le trovi metafore del genere nelle pervy shot delle altre comuni mortali?! CHI avrebbe pansato che un grattacielo potesse essere paragonato a un dente devitalizzato o che il cestino della spazzatura fosse un cimitero comune?!
Quindi, dolcezza, oltre al fatto che sei riuscita a rendere alla perfezione il rapporto odi-et-amo tra Sasuke e Naruto in una AU, ti devo fare i miei complimenti perché hai usato un contesto originale che ha comunque dato ai pg la possibilità di esprimersi e di farsi riconoscere.
E.. ti ricordi quel discorso sul rendere un luogo senza descriverlo? Lo depenneresti dalla lista delle cosa da fare, per favore? E attaccaci di fianco uno smile o una stellina dorata perché se questi sono i risultati dei tuoi sforzi, allora dovresti quanto prima metterti sotto e lavorare alla formula per la pace nel mondo o altre cosucce simili! ù__ù
Quindi, complimenterrimi! ^__^ E, mi raccomando, ripetiamo l'esperienza! Anche non pervy, eh.. ma deiciamo che nessuno ti ostacolerà se dovessi decidere il contrario! XP
Grazie e a presto!!

PS: Cosa. Ho. Visto. Togli l'avviso di OOC. Adesso, ora, subito!
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 05:14 pm)