I Limiti dell'Amore
di AngelOfLove

31/07/11, ore 23:45

questo capitolo è bellissimo! XD mi ha fatto morire dal ridere! e Yuki è grandiosa! ahahah aspetto il prossimo capitolo!!! :D

24/07/11, ore 14:13

oi mi sa che anche io sono stata maledetta! XDXD
comunque bel capitolo! voglio proprio leggere il prossimo e scoprire che hanno in mente tutti! ahahah

24/07/11, ore 13:56

bene bene! mi è piaciuto molto sto cap cara e aspetto con ansia il prossimo. ecco brava vedi di non sbagliare più il mio nome ù_ù sennò sono guai!!!! ahahahahha scherzo però potevi mettere qualke foto tipo di jess o altri personaggi visto che dentro la storia hanno un ruolo fondamentale. vbb pazienza vuol dire che lo farai nel prossimo! un bacio

24/07/11, ore 13:37

Oddio anche io ho dei nei che assomigliano all'Orsa Maggiore...Mi devo preoccupare? Comunque a parte i mie scleri assurdi per i quali mi scuso immensamente in anticipo questa storia mi incuriosisce e anche parecchio... Ho un presentimento positivo e ti faccio i complimenti sia per come scrivi e descrivi le situazioni che per la fantasia...

13/07/11, ore 17:48

tesoro hai postato *_* che brava! allora anche se letto in anticipo mi ha fatto tanto piacere rileggerlo come farei con tutte le tue storie perchè sei bravissima anche senza troppa "punteggiatura" ahahah vbb! una cosa però devo farti notare, e la tua mancanza di considerazione mi fa male T-T,ma non vedi che ho cambiato nickname????? perchè mi tagghi ancora con quello? cattiva! ok detto ciò, aspetto con ansia il prossimo capitolo e ricorda che voglio l'anticipo! un bacio coinquilinen
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 05:49 pm)

13/07/11, ore 16:00

bel capitolo! io catherine la vedo con eric ù_ù chissà in un futuro capitolo... ahah
simpatici anche tutti gli altri personaggi! aspetto il prossimo capitolo! :D
lo spoiler è bellissimo poi! XDXD

08/07/11, ore 17:57

E la mia curiosità è ancora tutta da sfamare! Bel capitolo, lo devo ammettere. Le cose non possono che migliorare, a questo punto. Una mano a coprire gli occhi, e sono passata indenne davanti allo spoiler! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Una domanda, anche se forse faresti meglio a non rispondermi, come intendi continuare? Sprazzi della vecchia storia di Catherine mixati al suo presente o...? Perchè, anche se la loro storia si è conclusa, sarebbe bello capire il vero peso che ha avuto su di lei. Spero di essermi fatta comprendere! Fede*

05/07/11, ore 18:26

ma grazie a te che scrivi i capitoli! XD
direi che come primo capitolo è un po' triste ù_ù ma, dopo aver letto anche il 2, spero che la storia prenda una piega diversa e spero in un bel lieto fine! :D

05/07/11, ore 15:54

Tesoro ma sono io che ringrazio te! Tu lo sai quanto ti voglio bene e quanto adoro il tuo modo di scrivere. Ripeto aiutarti con queste piccole cose è niente in confronto alla tua amicizia. Passiamo alla storia capitolo molto ben scritto e facile da leggere, nn devi pensare che prendere spunti dalla tua vita sia un male, anzi è un bene in quanto ti dà la carica e l'ispirazione giusta e io so quello che hai passato e non ho intenzione di soffermarmi su questa cosa, che è privata e deve rimanere tale ma sono contenta di esserti stata accanto in un momento così e lo farò sempre ricorda, ti voglio tanto bene.
Lory

03/07/11, ore 15:20

bel prologo, che preannuncia una bella storia! Aspetto il 1 capitolo per pronunciarmi meglio :D

03/07/11, ore 14:32

bene bene bene!!! facciamoci compagnia in questa avventura cara angel e vediamo che riuscirai a combinare! apetto il primo capitolo con ansia! un bacio

03/07/11, ore 14:24

Sono stata positivamente colpita da questo prologo. Adoro il tuo stile e, in generale, il tuo modo di scrivere. Ora come ora, senza una trama ben delineata della storia, non posso azzardarmi a fare commenti, ma li farò al prossimo capitolo! A presto, Fede*