Soul on fire
di Egle

11/04/23, ore 00:27

GIURO, tra tutte le storie di Egle che ho letto questo capitolo (perchè definirlo storia mi sembra esagerato…) è il migliore. Primo capitolo scritto nel 2006.
VABÈ DAI, la curiosità mi logora ma 2006 -> 2023 c’è ancora speranza? CERTO CHE SI PER UNA COME ME!

27/01/13, ore 17:44

Questo capito è molto bello e scritto molto bene, fa venire proprio voglia di leggere il seguito peccato che mi sembra che questo non sarà possibile vero? se ti capita potresti ti prego continuare a scrive, perché dai è proprio un peccato lasciare incompiuta una storia tanto carina e sarò anche ripetitiva scritta così bene! Quindi daaaaaaai scrivi il seguito, anche se so che è impossibile che lo farai visto che sono passati 3 anni da quando hai scritto questo, ma tentar non nuoce! quindi per la decima volta ti chiedo di continuare visto che muoio dalla voglia di sapere cosa ha Harry, e tu non vuoi che io muoia vero?
Grazie e scrivi :)))

28/06/11, ore 15:55

Spero tanto che non lascerai questa FF incompiuta ancora per molto, nonostante sia un bel po' che l'hai lasciata in sospeso. E' bella, intrigante, che ti cattura subito...ma soprattutto sono curiosa di sapere che è successo a Harry e se davvero una volta era innamorato di Draco. E la figlia di Ron e Hermione?? Beh...spero proprio che non ci farai sudare un continuo^^ A presto!!

01/01/11, ore 22:12

fantastico!!!! oddio che è successo ad Harry??? e che cavolo fa quell'idiota di Malfoy?? come ha potuto lasciarlo li??? ma dico siamo impazziti??? oddio sono stra curiosa di sapere come continua!!! ti rego aggiorna presto perchè questa storia è meravigliosa e stra intrigante!!! aspetto il seguito con molta impazienza!!!!! aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna ti prego!!!!

a presto!!^^

27/01/07, ore 16:44

..mi piacerebbe molto poter leggere il seguito di questa ff...credi sia possibile?? ..sai è davvero bello il primo capitolo..

28/11/06, ore 13:56

bella ma perchè ti sei fermata? ;_; sigh

Eris90
28/07/06, ore 15:35

L'inizio è davvero intrigante!!! Di sicuro non è una delle solite storie. E' un peccato che tu l'abbia lasciata inconclusa, davvero. Spero tu decida di continuarla prima o poi.

01/07/06, ore 14:20

questo Harry mi ricorda tanto il John Constantine di Hellblazer!!!! bellissimo! devo sapere come finisce! il seguito???????

09/05/06, ore 13:20

qnd continuaaaa???!Voglio il seguitoooo!!!!!!Piccola Kia molto incacchiata!

02/05/06, ore 17:56

Ciao ciao, vorrei dirti che questo primo capitolo è stupendo!! *-* davvero bellissimo, mi hai lasciata con una curiosità davvero devastante!!!!^^ spero che aggiornarai presto!!!! ^_^ ciao ciao bax bax

19/03/06, ore 17:36

Sono troppo curiosa, voglio sapere il seguito... Hai decisamente suscitato la mia curiosità!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

16/03/06, ore 22:01

ora sono curiosa...lì per lì mi ha attirato il titolo, perchè l'ho subito collegato alla canzone degli Him...poi ho visto che era tua e mi sono detta che non potevo non leggerla. Si preannuncia molto bella...interessantissimo il primo capitolo, attendo il prossimo.

15/03/06, ore 10:43

bellissimooo!!! VOGLIO IL SEGUITOOOO!!! e' vero che lo posterai prestissimissimissimo??? ^^ Non si è capito che come inizio mi ha preso, vero? ^^ Ehi, allora ci conto a leggere il secondo capitolo più in fretta della luce, ok? BaX ek

15/03/06, ore 09:47

Cara Egle, quando ho visto una tua nuova storia non ho potuto resistere alla tentazione (ed in realtà non ce ne sarebbe stato motivo) e sono felice di non averlo fatto, visto che come sempre è un capolavoro. Ora sono veramente curiosa di sapere che cosa ha fatto al viso Harry, come mai stavano insieme e si sono lasciati, perchè ha abbandonato tutto e tutti. Come sempre scrivi benissimo, proprio come piace a me, sai ricreare l'atmosfera, mi piace che nella mia mente si creino e fissino le immagine delle storie che leggo come i fotogrammi di un film....e con questa storia è stato proprio così. Spero che tu la continui presto e che continui a realizzarla così splendidamente bene. Grazie e alla prossima. Baci. Miao!

14/03/06, ore 22:15

come inizio è fantastico..complimenti!! attendo con ansia il prox capitolo...è interessante questa FF ^^