Al mare con Inuyasha
di My_Lord

21/07/11, ore 18:21

mi piace tantissimo questa storia! spero aggiornerai presto perchè sono impaziente di sapere come continuera!! :D

21/07/11, ore 17:18

Ma-ma come?! Per una volta che Inu stava per, insomma Kaggy ma che ti è preso?!?!? Perchè hai scelto Koga?! Povero Inu!! Si è sentito tradito D: E poi ormai è evidente che la sua donna è Kagome! E NON quell'altra! ù.u
Mah... forse vuole farlo ingelosire...chissà!

Allora al prossimo chappy! Aggiorna presto :D

Kisses, Ellis.

(Recensione modificata il 21/07/2011 - 05:19 pm)

21/07/11, ore 16:43

ciaaaao!!!!!
oddio ma povero Inu!!!T^T Kagome malvagia,non me lo puoi trattare così male!!!Uffa per una volta che lui ha detto qualcosa di bello,lei lo schianta a terra e preferisce quel lupo da strapazzo!!!Uffaaaaaaaa!!!!!No no no,mi auguro che nel prossimo,attesissimo,capitolo accada qualcosa che faccia tornare i due come prima,se non più affiatati!!u.u
Comunque veramente bel capitolo!!^^ si meraviglioso,che ti frega della lunghezza,l'importante è il contenuto,che devo dire mi ha stupita,non immaginavo una scenata del genere da parte di Kaggy!!;)
Alla prossima!!
Pluto

14/07/11, ore 14:00

Forte quella sciena in cui Kagome prende a padellate Inuyasha e Koga! xDD E poi mi piace questo pezzo qui ->
-Cosa c'è Koga ?-
-Io preferirei mangiare quello  che cucini tu .-
-Davvero ?-
Gli occhi di Kagome si illuminarono,come due candele spente accese da un barlume di speranza.
-Certo ! Però...-
-Però?-
-Però sono sicuro che quello che dice Inuyasha è molto meglio !-
-Maledetto!!!-

Sei davvero  brava sai? Be aspetterò i prossimi capitoli ! Ehm....... mi sono dimenticata di dirti un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo la parte in cui alla fine si parla dei pattini xDD ahahah

13/07/11, ore 09:01

Buongiorno! Piacere, mi chiamo Virginia! ^^
Perdona il mio ritardo nel recensire, ma ho iniziato solo ora a leggere la tua fic! Sai... Io adoro, e sottolineo ADORO le storie con una trama come questa.

Ad ogni capitolo soffocavo dalle risate! Ahahah... E poi, la parte della doccia: "Adesso so cos'è una doccia." Oh, mio Dio... Lì sono letteralmente scoppiata! xD
Comunque sembra che i pericoli non mancheranno... Cos'hai architettato? *Guarda con sospetto*

Bè, spero di poter continuare a seguire questa fic! Sarebbe un peccato non concludere una storia così interessante, no? ^^
Brava e ancora brava! :D
Alla prossima! ^^

Ps: Oh, Inuyasha geloso è così carino! x3 Mi fa venir voglia di coccolarlo! *^* xD

13/07/11, ore 00:59

CiAo!!!

eccomi tornata con una nuova recensione di questa magnifica e geniale storia.Ti chiedo scusa del mio ritardo nel recensire,comunque questo capitolo è fantastico

-Ti prego Koga.-
-Certo Kagome,per te io farei di tutto-
-Eh no!-
Inuyasha si voltò verso la coppietta.
-Non vi lascio soli! Non mi fido del lupastro. Vengo anche io !-
-Bene! Allora andiamo!!-

ahahahhahaha il nostro Inuyasha è geloso hihihihi che carino *.* ....aaa non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo,quindi aggiorna presto be io ora vado ci vediamo un bacio ciao!!!

12/07/11, ore 14:39

bellaaaaaaaa..:)spero ke Kola lasci un pò Inu e Kaggy da soli xò >.<

12/07/11, ore 00:23

Ciaaaaaao!!!!!
ecco finalmente un altro splendido capitolo!!!^^
Oddio adesso voglio proprio vedere che combinano quei due con i pattini!!!!
Certo,la mia speranza che Koga abbandoni al più presto questa storiella non si è ancora spenta,ma ho come l'impressione che i nostri vacanzieri saranno raggiunti da un mitico Naraku,pronto a fargli la festa,e magari anche un bagnetto!!!!xD
Oddio certo che la scena delle padellate era da vedersi assolutamente,povero Inu!!xD
Ok,adesso la smetto di annoiarti,mi raccomando continua così!!^^
Baci
Pluto90

11/07/11, ore 23:57

Ahahahahahahahahahah che carino Inuyasha gelosoooo!!!
Wow, mi immagino Koga che li segue zitto zitto xD Mmmmmh...Naraku...spero che non gli venga in mente di fare come Koga!! Bah...comunque divertentissima la scena delle padellate ahahah xD Prossima tappa pattinaggio sul ghiaccio?! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ellis :3

08/07/11, ore 15:16

Non ci posso credere! Ora Inuyasha tarrà d' occhio Koga come una guardia del corpo! Continua a scrivere la fanfiction, è molto divertente! Non vedo l' ora!

*E tu Koga vedi di lasciare spazio anche a Inuyasha!! xDD * ( cosi si dichiarerà a Kagome u.u)

Sai, della tua storia mi sono piaciute tante cose ma due in particolare: "cos'è il costume?" troppo divertente ho riso per non so quanto e anche di questo capitolo: "cos'è ia doccia?" ahaha l'avrà capito ora, immagino ;D

Be, tanti saluti! EVVIVA INUYASHA E KAGOME!  XD Baci!

06/07/11, ore 19:09

Ciao!!!

ah scusa il mio ritardo nel recensire,scusa ma vado anche di fretta perchè sta per iniziare Full Metal Alchemist BrotherHood...quindi farò in fretta.Il capitolo mi è piaciuto un casino,e non vedo l'ora che tu aggiorna.Be ci vediamo al prossimo chappy

kiss kiss
by
red angel dark

06/07/11, ore 15:12

Adesso sappiamo cos'è una doccia...
Ti giuro, mi sn fatta le meglio risate quando ho letto questo cappy! mamma mia!! sto cn le mani sulla pancia e nn so spiegarti cm cavolo riesco a scrivere qualcosa! XD XD XD XD XD pazzesco!!! quei due sn un caso decisamente disperato! ma cm cavolo ha fatto Koga ad attraversare il pozzo e raggiungerli al mare?
Uff! ma quel lupo se ne poteva pure stare x i cavoli suoi, non credi? e invece no! deve venire a romepre le scatole a Kagome e, sopratutto, ad Inuyasha! >.< rompiscatole di 1° categoria!!! kissà ke combineranno mo, quei due! se nn c'è Kagome a dividerli, sn capaci di scannarsi!!
kissà cos'hai in mente.... qualunque cosa sia, nn vedo l'ora di scoprirla!! sn davvero curiosa!! mi sta piacendo un kasino questa FF! bravissima!!! complimenti!

06/07/11, ore 09:26

Complimenti è divertentissimo questo capitolo!!!! Inuyasha e Koga insieme fanno morire dal ridere XD
Si è venuto a formare un bel triangolo amoroso, a quanto vedo!!! Ma cosa ci fa Koga nel presente (o futuro, dal suo punto di vista)???
Aggiorna presto, ti prego, sono impaziente di vedere cosa combinano quei due!!!!
Kiss

05/07/11, ore 22:57

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! Oh Kami sama!!!
Questo chappy è troppo divertente!!! Ora che c'è anche Koga, le cose si faranno più interessanti! Bellissima questa storia x°D Ahahahahahah (Ellis che ripensa alla scena della doccia! xD)
Ok, ora basta ^^ Al prossimo chappy!
Kiss, Ellis

05/07/11, ore 22:39

Saaaaalveeeee!!!!
Oddio ma proprio Koga?!O.O sono rimasta così quando l'ho letto!!!u.u speriamo solo che non infastidisca i due piccioncini!!u.u
Comunque un capitolo super meraviglioso!!xD dai Inu alle prese con un granchio non si vede mica tutti i giorni!!xDPer non parlare della scenetta sulla sabbia!!!ahahahah!!!!oddio ho riso come una scema!!!!xD Si assolutamente fenomenaleeeeeeee!!!!u.u
Ancora tantissimi complimenti!!
baci!