Al mare con Inuyasha
di My_Lord

05/07/11, ore 22:36

ciaaaaaao!!!!!!!!!!!
ok visto che hai aggiunto un altro meravoglioso capitoolooooo!!!!che bella cosaaa!!!^^
oh che noia adesso quel lupastro da due soldi rimarrà a rompere le uova nel paniere ai nostri due piccioncini tutta la settimana?!?!aaaaa...chissà come andrà a finire questa storia,ho l'impressione che ne verdemo delle belle!!!(sperando vivamente che il lupastro torni da dove è venuto!!u.u)(si nota che non lo sopporto?!xD) oddio strabiliante la scena della doccia!!!!xD
un Bacio Pluto90

05/07/11, ore 22:30

AHHHAH fantastica,mi sto sganasciando dalle risate. Aspettavo l'aggiornamento ed è arrivato. Che dire l'arrivo di Koga rende le cose ancora più interessanti di quanto non lo siano già. Un'altra cosa,più che altro un consiglio,hai usato html? Perchè il carattere così piccolo e attaccato l'uno all'altro da un pò fastidio alla vista. (Secondo sempre il mio parere) Comunque al prossimo capitolo ;)

05/07/11, ore 22:12

?! ma come ha fatto koga ad arrivare nel mondo di kagome?!?!

05/07/11, ore 15:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! (Urlo pazzesco di Ellis che spaventa suo fratello che stava bevendo tranquillamente un bicchiere d'acqua, facendosela versare addosso xD)E' stupendo questo cappyyyyyy!! Ma che dici che è brutto??!! (Ellis lancia un'occhiata di ghiaccio ad Ila_San per quello che ha scritto sul suo cappy)Non devi assolutamente smettere di scrivereee ç__ç Scrivi troppo beneeeee!!! Questo cappy mi ha fatto sganasciare dalle risate xDD Soprattutto alla scena del granchio! Per non parlare di quando Inuyasha era rimasto affascinato da Kagome e si è fatto fregare facendosi dire "a cuccia" all'orecchio xD Troppo bellooooo *O* !!! (Ellis si inginocchia al cospetto della mitica Ila_San u.u)Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D !!!!!!!!!!!!!!
Aspetto il prossimo cappy!!
Kisses, Ellis :)

05/07/11, ore 13:10

Non capisco perchè dovresti smettere. Non è vero mi piace,e srivi anche Bene. L'unica cosa che mi sembra un pò strana sono i pensieri di Kagome e Inuyasha,forse leggermente OOC. Ma mi piace e secondo me dovresti continuare. Aspetto l'aggiornamento,nelle seguite ;)

05/07/11, ore 12:49

Non è orrendo anzi mi piace,propio divertente. Inuyasha che non sa cos'è il mare e i costumi,e che sfodera Tessaiga contro i due tipi. Fantastico ora vado all'altro capitolo ^^ ;)

05/07/11, ore 10:54

bella FF, molto divertente!
Certo che in questo capitolo Kagome è stata proprio infame eh! Povero Inuyasha.... [ma zitta tu! se lo merita per tutte le volte che va con Kikyo lasciando Kagome da sola è__é ndLaMiaCoscienza]
Adesso che è arrivato anche Koga non vedo l'ora di vedere Inuyasha geloso muahahah
Beh, non mi resta che aspettare il nuovo capitolo!
Però aspetta un attimo, sia in questo che nei capitoli precedenti, ho notato degli errori nell'uso dei tempi verbali che forse dovresti ricontrollare...
Comunque ancora complimenti, aspetto con ansia che aggiorni :Q____
CiaoCiao! *saluta la zampetta*
-PinkHayra

05/07/11, ore 10:45

Ahahahahahaaahah sono schiattata dalle risate XD
Nooooooooooo! Perchè? Non che odi Koga però.... Perchè i bei momenti devono essere sempre rovinati? ?!? ç____ç
Il capitolo è bellissimo e la storia mi piace un casinooooo =P
Al prossimo capitolo <3

05/07/11, ore 00:58

Cosa cosa cosa??? E cosa ci fa Koga lì????
Certo che Kagome e Inuyasha sono bellissimi insieme!!!
Cara Kagome, posso darti un consiglio? Invece di distruggere la tua testolina con tutti quei pensieri, acchiappa Inuyasha e bacialoooooo!!!!! Poi, vedi la sua reazione ;)
Al prossimo fantastico capitolo :)
Kiss

04/07/11, ore 21:56

NN FARLO!! ti, prego, NN FARLO!! ho appena notato questa Ff e ti assicuro ke mi piace un kasino! Inuyasha al mare è qualcosa di pazzescamente formidabile!! (ok, lascia perdere il mio italiano pessimo XD) wow!! wow!! il primo cappy mi ha fatto ridere cm una matta, il secondo era molto, molto carino e questo... beh, mi sn letteralmente sganasciata! ke forza!! mi sto divertendo cm una matta! XD

quei due sn tremendamente gelosi l'uno dell'altra e nn se ne rendono assolutamente conto! ma ke tipi assurdi! mo si ci mette pure Koga in mezzo... sai ke casini combineranno? Già Inuyasha è un tantino confuso dalla spiaggia, dal mare e dai grachi ke si attaccano ovunque.. ci voleva sl il lupo! ma nessuno lo guarda strano x cm è vestito? Cmq, Inuyasha cn il costune è uno skianto!! :-Q____ wow!!!

nn vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso ke è arrivato pure il lupetto a scombussolare le cose!! continuala, la storia, ti prego!! mi sta piacendo troppissimissimo!!! solo una cosa, se è possibile, Inuyasha sta finendo a cuccia parekkie volte.. puoi evitargliene qualcuna al mio cucciolo? sennò, al posto della vacanza al mare, fa la vacanza all'ospedale! grazie mille x aver avuto uesta genile idea!! continua così!! sei grande!! ^_^

04/07/11, ore 21:48

-KOGA !!-
Esclamarono Inuyasha e Kagome all'unisono.
-Già sono proprio io .Contenti ?

Salve!!!

questa fan fiction è geniale complimenti!!! e anche il capitolo è bellissimo s'intende =).Ah Koga? o mamma che sorpresa inaspettata chissà che succederà con lui...non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprirlo mi raccomando aggiorna presto!!!

kiss kiss
by

red angel dark

04/07/11, ore 09:03

Che carini Inuyasha e Kagome *w* Troppo teneri x3
Presenza di frammenti? Chi è ? Non dovevano rovinare questo momento troppo tenero ç_ç
Però sono lo stesso curiosa... Chi sarà?
Aspetto il prossimo capitolo,
la storia mi incuriosisce moltissimo!!
Bravissima e...Complimenti :DD

04/07/11, ore 08:50

Ma che sono carini!! Gelosi fino all'inverosimile *.*
La tua storia è molto divertente, complimenti!!
Kagome sente la presenza dei frammenti? Chissà chi entrerà in scena adesso?!?!
Ancora complimenti, al prossimo capitolo!!!
Kiss :)

04/07/11, ore 00:33

Ahahahahahahahahahahahahah (Ellis sdraiata sul pavimento che si regge la pancia e sta per svenire dalle risate)

Troppo bello :°D Inuyasha è geloso di Kagome e fulmina i ragazzi; Kagome è gelosa di Inuyasha e fulmina le ragazze xDD E poi la camera con  il letto matrimoniale?! Sento che se ne vedranno delle belle ** Questa ficcy in due parole? SEMPLICEMENTE STUPENDA!!

Chi sarà mai il portatore di quei frammenti?! (Rullo di tamburi e.............................spiacente, lo scoprirete nel prossimo chappy. D'oh! xDD) Non vedo l'ora di leggere il continuooo *^* T prego aggiorna presto! Sono già in astinenza! ^^

Beh, ora vado...non c'è altra scelta: devo rassegnarmi e aspettare :3

Ti ripeto: Sei bravissima :D

Ora vado davvero^^

Kisses, Ellis :)

04/07/11, ore 00:30

ciaaaaaaaao!!!!!!!!!!!
eccomi a recensire un altro meraviglioso capitolo!!!^^ come vedo hai iniziato e descrivere molto di più e la cosa rende la storia ancora migliore!!!:D si questo capitolo è fantastico,povero Inu uscito vincitore dalla cruenta lotta contro la sabbia!!!xD e i pensieri di quei due?!ahahah!!!!sono gelosi,ma non sanno il perché!Che cariniiii!!!!*-*
oddio adesso anche i frammenti della sfera ci mancavano?!Già hanno problemi tra loro due,più questi dannati pezzi di vetro!!!chissà come finirà?!xD
Spero di leggere a più presto un nuovo meraviglioso capitolo!!^^
Un bacio!
Pluto90