Per amore e per vendetta
di Luli87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
21/11/16, ore 20:23

Ciao Lucia, una bella storia ricca di azione e diversi colpi di scena.
Ho letto questa storia con il tablet come ultima lettura della giornata prima di addormentarmi, quindi mi ha tenuto compagnia diverse sere, nonostante la storia si dipani in un paio di giorni.
Abbiamo letto di un Rick in costante apprensione e quasi "sull'orlo di una crisi di nervi" ed una Kate la cui preoccupazione aumentava con passare del tempo. Se Demming ci stava antipatico (per definizione) in questa storia ha definitivamente perso i pochi punti che gli erano rimasti. Sono sicura che anche Kate la pensa così.
Grazie ancora. Alla prossima, xxx

27/10/11, ore 16:48

Alla fine ce l'ho fatta anche io a finir di leggere questa tua opera.
Temo che la carenza di sonno di questi giorni sia anche un po' colpa tua, sappilo: ho terminato la lettura all'una di notte passata! Non ho più l'età per fare certi orari! Però chi ce la faceva a smettere di leggere? Capitolo dopo capitolo mi lasciavi col fiato sospeso, mica potevo soffocare.
Complimenti Lu, un colpo di scena dietro l'altro e per di più descrivi sempre molto bene personaggi, ambientazione e sensazioni.
Un'ovazione per te da qui (sono sola ma immagina i miei neuroni che apprezzano gli stimoli che la lettura dà loro).
Desi

12/10/11, ore 23:04

@Lucia Pedroncelli scusa per l'enorme ritardo!
La scuola mi lascia ben poco tempo per recensire!

Innanzitutto sento davvero troppo la tua mancanza sul gruppo. :( Sei cattiva, non finirò mai di dirtelo!

La storia mi ha appassionato fin da subito, anche se Demming in molti capitoli avrei preferito non sentirlo più nominare!
Questo finale è qualcosa di straordinario.
Rick e Kate finalmente insieme, e c'è anche la bimba insieme a loro! :)
Spero avrai voglia di deliziarci con un continuo dolce dolce dolce agli Hamptons. :P

Non hai idea di quanto tu mi abbia fatto odiare Demming, se già dal telefilm non lo potevo vedere, tu hai aggiunto quell'odio che man mano con la terza stagione si era assopito!
ahahah
Davvero bella! *-*
Complimenti Luuuuuu!
Bacionino ino ino, Aga!

05/10/11, ore 13:53

*______________________________*

come ti ho detto su face... sappi che, quando avrai tempo, voglia, ispirazione e tutto qll ke vuoi tu, voglio assolutamente il continuo di questa bellissima storia, negli Hamptons!!! *_______________*

hahahahha noooo povero Demming... lasciato a mollo in acqua!! ahahahha xD
beh in effetti se l'è un pò cercata!! xD

Lu, complimenti e come sempre bravissima...

ps: nn te l'ho mai detto, ma ho iniziato a scrivere dopo che avevo letto una delle tue storie... ;)

alla prossima!!
sbaciotto ;>

03/10/11, ore 19:05

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Non voglio che sia finita! Me triste! :(
Bellissima!!! Io voglio in continuo con la nanetta appena nata, si può fare questa rischiesta? Bah, io l'ho fatta!!!
Complimenti davvero!
Cate

03/10/11, ore 18:53

è.... è... Finita? ç_______________________________ç
Mi mancherà moltissimo questa fantastica storia Lu!
Ti prego, se mai avrai intenzione di farne un continuo lascia Rick e Kate a godersi un po' la loro vita e la piccola Castle XD

Comunque veniamo a noi. Finalmente Demming ha ritrovato un micro-briciolo di sanità e ha mandato all'aria il suo "piano" (stupido e cretino aggiungerei...)
Quello che Castle gli ha fatto è sempre troppo poco in confronto a quello che gli vorrei fare io ma mi accontento e spero che a stare nel mare si sia preso una polmonite U_U

Bellissima la scena famigliosa finala! Sono così dolci tutti insieme *________* Ho i lacrimoni di felicità agli occhi!
BRAVISSIMA LU!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bacione
Sara

03/10/11, ore 17:13

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio
Ora sono AGITATA!
Voglio sapere subito come continua!
Per fortuna c'è già il prossimo chappy on line...
Castle è un genio. Dobbiamo ammetterlo U_U E Demming è un coglione.. io ritiro in ballo l'idea dell'ucciderlo tutti insieme o uno per volta diverse volte... Per farlo rivivere possiamo chiedere al drago Shenron o a Harry Potter.. Qualcuno ci aiuterà ad avere la nostra vendetta spero...
Ora scappo!
Baci
Sara

02/10/11, ore 22:31

Ah, sapessi che soddisfazione che mi hai dato! Demming non l'ho mai sopportato: nella serie l'ho trovato un personaggio scialbo ed insignificante e nella tua FF me l'hai fatto odiare sempre più, capitolo dopo capitolo. Ad aiutare Castle a prenderlo a pugni, quindi, c'ero anch'io! :D E se il nostro scrittore/eroe si fosse tuffato e l'avesse annegato, non avrebbe fatto niente di male, anzi :)
Devo ammettere, però, che lasciarlo così è stato anche meglio: le parole di Castle sicuramente l'hanno ferito più dei pugni stessi e l'hanno costretto e lo costringeranno anche in futuro a prendere coscienza degli errori che ha commesso, nei confronti di Kate, ma anche nei confronti di Esposito, di sua madre e della sua famiglia stessa, perché il suo comportamento è stato senza dubbio disonorevole.

Beckett e Castle finalmente sono di nuovo insieme e quest'ultimo, com'è giusto che sia, può prendersi cura della sua amata e della loro bambina. La vacanza-riposo negli Hamptons ci sta tutta... basta che non ti venga in mente di far evadere Demming e farlo tornare a romperci le... "uova nel paniere" :D

Menzione d'onore per Esposito, Ryan e anche per Lanie: i ragazzi del 12th si sono dimostrati anche in questa occasione una famiglia su cui poter sempre contare.

Che altro dirti, Lu? Come avrai capito, la tua storia mi è piaciuta e l'ho seguita molto volentieri, quindi mi auguro che la tua pausa dalla scrittura non sia troppo lunga.
Alla prossima storia!

02/10/11, ore 20:29

ma che bellaaaaaaaaaaa!!!
complimenti veramente!!!!
mi è piaciuta tantissimo!!
io solito demming inutile e fastidioso questa volta in panni più dannosi che mai!!!
veramente brava!!! :D
il finale è dolcissimo!!! :)
"“E non vi lascerò sole un giorno…” disse baciandola di nuovo, “un’ora”, un altro bacio, “o un minuto.” Un altro ancora.
“Promettimelo Rick… Andrà tutto bene.” Disse Kate, avvicinando il proprio volto a quello dello scrittore."
questa parte mi piace veramente troppo!!!
è di una dolcezza infinita.. *-*
bravissima,
un bacione.. :D
Bea:)

02/10/11, ore 20:13

la storia è fantastica! mi spaice solo una cosa, di essere arrivata alla fine!!!
strano che Kate rinunci così facilmente al distretto, per tutti quei mesi poi, ma si sa per sua figlia questo ed altro, giusto?
Demming già mi stava antipatico prima... figuriamoci adesso!
a presto e complimenti!

02/10/11, ore 20:06

COSAAAAAAAAAAAA!!! oddio due capitoli in un giorno! Me esulta!!!
Oddio Rick T_T così piango però!
Per loro 24 ore. per noi infinite notti insonni xD
BOTTE BOTTE BOTTE!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! mascella andata! cia cia!
noooooo è la fineeeee T_T
lu ti prego fai ancora un altro seguito dove non lo so, sono negli hamptons..ma no...li non ci sono russi o killer xD mettiamola che ne fai una bella dove ci rapiscono la bimba di pochi mesi xD
deluso? MAI!
tu sei e rimarrai la mia preferita. Always!
bacione chica <3

02/10/11, ore 19:34

“Vuoi veramente uccidermi davanti a lei?Come credi che sarà poi la sua vita, accanto a te? Ti sei rivelato un mostro, Demming. L’hai messa in pericolo, quante volte in un solo giorno? Non la renderai mai felice, mai. E lei non ti ama, lo sai bene. Cosa sei diventato, Tom? Eri un bravo poliziotto, un bravo collega, onesto, leale, sincero. Guardati adesso. Hai sacrificato il tuo amico, mandando poi mesi di lavoro a quel paese.” Fece una pausa. “E hai rischiato di far uccidere Kate.” Aggiunse, indicandola.
“So che non mi sparerai” disse sicuro Castle, abbassando la pistola. Poi sussurrò incerto, “Non lo farai, vero?”

Non potevo nn citare questa meravigliosa scena di Castle...che uomo, sei stata grande Lucia, invece di far in modo che dovesse sparargli, lo hai fatto finire in galera.
E i due pugni, per Kate ed Esposito, ci stavano a pennello.

E il rapporto creato con R & E? Una famoglia e un'amicizia bellissima.

Per nn parlare della fine...

Mi sento come quando ho completato il Narciso bianco, mi mancherà aprire efp e guardare se hai aggiornato! Ma continuerò a chiederti un sequel, nn importa come e quando, ma aspetto un'altra long, voglio assistere alla nascita della piccola e gioirne con te :)

Non sparire Lu (di sicuro dai nostri messaggini personali), ma non sparire dalle storie che inventi e che mi fanno sognare e soprattutto stare in ansia.

Un abbraccio forte e un bacio con lo schiocco.
Alla prossima
DR

02/10/11, ore 19:13

aaaaaawwwwwwwwww *____*
quanto ammore in questo finale!!!!
Amo la versione macho di Rick!!! e finalmente l'ha pestato!!!!!!!!! ma siiiii!!!!!
io non mi sono affatto persa, no, no! ti ho seguita x tuuuuuutto il tempo!
ed è stato un viaggio bellissimo!, la scritta completa un pò mi dispiace, ma è giusto che anche le storie migliori finiscano..
e poi magari mentre ti riposi ci scappa qualche shot qua e la...non lo puoi mica sapere no??
ahahahah

davvero un bellissimo finale! ;D

Rick e Kate sono una coppia favolosa, bisogna che un certo barbuto malefico lo capisca!

un bacione e a presto!!

;D

02/10/11, ore 15:17

E giusto nero poteva essere lo yacht... nero come l'anima di quel gran bastardo di Demming... Lo dicevo io che non era molto stabile mentalmente e che non bisognava fidarsi di lui.
La storia dei russi, fin dall'inizio, è stata solo un pretesto ad arte, solo un'indagine di "contorno", perché il suo obiettivo è sempre stato uno: riprendersi Kate. Non ha fatto i conti, però, con un "vero" uomo innamorato; a Castle non è sfuggito alcun particolare e fortunatamente, pur preda della rabbia e della preoccupazione, è riuscito a capire ed anticipare le mosse dell'avversario.

La concitata scena del porto è stata ben descritta ed i russi non potevano avere scampo: Ryan e soprattutto Esposito ne escono da "eroi".
Ora attendo fiduciosa di leggere cosa farà l'altro nostro "eroe": spero proprio che darà una bella lezione allo "psicopatico" Demming e che Kate tornerà tra le braccia di chi la ama, la rispetta e la merita veramente.

Al prossimo!

02/10/11, ore 12:13

Waaaaaaaaa!
“Non è finita, non è finita fino a quando non lo dico io! Adesso muoviti!”
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee sbam! è arrivato mister tom!
oddio oddio salto sulla sedia felice *-* maremmina le punta la pistola al ventre! atto malefico e mi piace!
per un attimo ho temuto che avessero preso JAvi!
ah caro tom vedi te quando mo arriva riccardone!
D: WAAAAAAAAAAA MA NON ME LO ASPETTAVO! RICCARDONE CHE FA LA SUA COMPARSA TIPO SUPEREROEEEEE! WAAAAA
perchè continuo a scorrere giù ma non ci sta altro testo? è finito? così? e ci lasci così?
malvaaaaagia e mi piace
bacione chica <3