Scorpioni rosa
di Hikari93

19/06/19, ore 11:16

Eccomi come promesso. Ho scritto praticamente tutto nella tua shot SasoSaku, se non l'hai fatto, fallo U.U
Comunque mi sono innamorata di questa coppia, ma sopratutto di questa storia, mi piace l'idea del professore e dell'alunna. Lui è adorabile con quel suo caratterino arrogante, lo amo anche per questo <3 E Sakura è meravigliosa, e sopratutto è perfetta per lui.
Ho trovato i personaggi IC, forse Sakura giusto un pochino OOC, ma sinceramente... a me non importa troppo, a me piace leggere di loro due, anche se OOC. <3
Ora corro a leggere le tue altre fic SasoSaku U.U
Un bacione <3

15/04/13, ore 20:06

E' bellissima!!! :DDDDD E' bella l'idea dell "amore impossibile", se si può chiamare così xD
Mi è piaciuta molto perché:
1. è originale
2. mi piace Sasori
3. ho scoperto che questa coppia mi piace :D
4. è scritta bene!
Non vedo l'ora di leggerne altre!    Sei brava! =)
                                                       _Pain

31/01/13, ore 20:11

che figata! veramente!
non ho mai pensato all'idea di vedere Sasori come un insegnate,davvero, e vedere Sakura come sua allieva neanche.
sei molto originale! è davvero una bella storia e non lo dico tanto per dire.
sono felice di essermi svegliata questa mattina con l'idea di leggere una SasoSaku e sono felice di essere capitata nella tua!!!
complimenti ancora!
Bye-bye
Aliaaara

07/04/12, ore 15:36

Ciao,
Se devo essere sincera questa storia non è né la migliore che abbia mai letto, né la peggiore. Il fatto che mi spinge a leggerla e rileggerla più volte (Solo ora mi sono decisa a lasciarti una recensione) è, appunto, l'elaborazione dei personaggi.
Il loro carattere è molto realistico, io adoro semplicemente Sasori!Quando zittisce Sakura in corridoio dicendole che non era "nessuno" mi fa, diciamo, saltare di gioia, anche perché, io stessa, detesto le persone che si danno tante arie per i bei voti a scuola.
Sasori è il tipico professore impassibile che tratta tutti allo stesso modo, alla fine, però, riesce a cambiare anche Sakura.
L'ultimo dialogo tra i due è meraviglioso! Quando lui la zittisce e poi decide di fare uno "strappo alla regola".
Io adoro questa storia! Un giorno la leggerò ai miei figli, ma comunque, sei stata molto brava e credo si sarà capito che mi è piaicuta tantissimo.
Martina.
Ps: La tua storia mi ha ispirato a scrivere una mia, che ancora sto continuando: ecco, questo è uno dei tanti motivi che ti menziono. Grazie.

18/09/11, ore 14:58

OH MIO JASHIN!!!!!! OçO
Io odio la SasoSaku.
MA QUESTA E' FANTASTICA!!!!!! *fangherlizza*
Mio dio mio dio mio dio mio dio!!!!
Sto per svenire! Chi non sverrebbe davanti ad un Sasori del genere???!!!
Porca paletta! xD
Ho visto che hai fatto anche due sequel, quindi adesso schizzo a razzo e me li leggo u.u

01/08/11, ore 17:45

l'ho detto che prima o poi l'avrei letta e recensita, solo che nn trovavo mai il tempo D:
infatti e stato più poi che prima :/
Vabbè, sono dettagli u.u
l'ho letta ieri sera, a letto, mentre avrei dovuto dormire XD
Mi è piaciuta un sacco anche se io di solito nn digeriusco molto le AU ma questa è diversa! Forse perchè ero in astinenza da Sasosaku... XD
Torniamo alla fic...
Lo sai, io rischio di diventare ripetitiva ma nn so mai cos'altro dire, perciò dico una cola cosa che riassume tutto quello che sto pensando: Complimenti.
Ho detto tutto pur nn dicendo niente (che gioco di parole XD)
Spero di elggerne altre, mal che vada rileggerò queste XD
Bacioni
Cocol_Sasso_ 97

24/07/11, ore 23:07

Voglio uno scorpione rosa *w*

Questa mia entrata non centra nulla con il resto della storia, però mi piaceva.
Faccio una premessa importantissima: io odio Sakura.
Detto questo u.u

Questa storia mi intriga, capita al giorno d'oggi che parecchie alunne si innamorino del proprio professore (sopratutto se è come Sasori *Q*), però purtroppo nella realtà non è quasi mai possibile che questo amore venga ricambiato, ma qui è tutto diverso.
Secondo me fin da quando è entrato nella classe è rimasto attratto da Sakura, per i suoi modi di fare da superiore, ma l'ha rimessa apposto u.u
peccato che rimettendola apposto ha scatenato anche l'amore nei confronti di entrambi u.u **
Ebbene si, in questo caso lo strappo alla regola me lo farei anch'io con un bel bonazzo come lui!!

Brava bella storia :3 scrivi da dio e mi piacciono le tue idee così fantasiose <3
Ha un  senso questa recensione? Non credo XD

Un bacione :3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

10/07/11, ore 20:54

Ho adorato il titolo *W* mi ha colpito e mia ha pure fatto ridere anche se forse avresti dovuto accennare a questi scorpioni nella storia o almeno ai capelli rosa di sakura che non mi pare tu abbia nominato ... XDXD che dire, anche le sasosaku mi piacciono XD

09/07/11, ore 21:10

Ciaooo! ^_______^

Appena mi hai detto che avevi scritto due SasoSaku non ho avuto nemmeno il tempo di risponderti, scusa, ma le dovevo leggere!
Sasori e Sakura secondo me stanno bene sia in una AU sia nel contesto della serie, vabbè, io li vedo dappertutto :P

Allora, la storia mi piace un botto, davvero. Sakura ce la vedo in questo ruolo, la ragazza non secchiona ma che per occupare il tempo si dedica allo studio.
Deve pur dimenticare Sasuke, il primo amore. E grazie allo studio ci riesce. Ma poi arriva questo nuovo professore, che non la calcola minimamente.
Cosa che non le è mai successa, lei è sempre stata presa come pupilla da tutti i professori, come modello da seguire. E invece, ecco un insegnante che non elogia le sue doti. Fa male, non ho mai provato una cosa del genere, ma penso che i castelli che ti eri fatta in aria si rompano, completamente. Tutta la fiducia in te stessa crolla.

Ma alla fine Sakura mi piace moltissimo! Capisce che questo rapporto di odio è anche d'amore con Sasori, o meglio, il professore Akasuna. ùwù
E si innamora... Mi è piaciuta un botto! E' stata bellissima, soprattutto la fine! L'ha fatta sentire un niente per molto, per poi farla sentire tutto.

Una Fan Fiction bellissima, davvero. Complimenti. E visto che di SasoSaku se ne trovano pochissime, ancora più bella! *_____*

Comunque "Scorpioni Rosa" mi sembra perfetto! Finalmente anche noi poche SasoSaku abbiamo un animale con cui contraddistinguerci. Ci voleva! Spero vivamente prenda piede, è un'idea bellissima, giuro *____*

Presto leggerò anche l'altra, scusa, ma ora proprio non posso >w< Ma te lo giuro, domani è la prima cosa che faccio appena al Pc!
E recensirò, quindi aspettati una rottura di recensione ^____^ A prestissimo! =)

Kurai_Chan
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 09:14 pm)

09/07/11, ore 16:59

è scritto bene, alcune frasi non sono tanto chiare, ma il contenuto è buono... Ci hai fatto conoscere un lato di sasori che nessuno(probabilmente)conosceva. Sakura, però, mi sembra strano che abbia deciso di lasciare così sasuke! Insomma... aveva una cotta per lui fin da piccola e adesso ha deciso di "lasciarlo" per sasori? Mi sembra strano ma forse mi sbaglio...

08/07/11, ore 16:07

Wow ma quanto è sexy questa fanfiction!! Sasori e Sakura in AU sono proprio una bella coppia, non c'è che dire. Sakura ce la vedo benissimo come studentessa modello/miss perfettina e a Sasori gli calza a pennello la figura del prof bastardo. Giacca crema, borsa marrone e occhialetti rettangolari :Q__ Credo che abbia notato prima di Sakura stessa l'interesse che l'alunna aveva per lui xd
Magari ad aver un prof così!! Anch'io ho avuto per matematica un professore maschio, una creatura horrorific però, un misto tra un cinese e un Grigio. E gli stavo VERAMENTE sulle palle (mai quanto alla profia di italiano, che mi aveva candidato alla bocciatura) infatti mi ha abbassato i voti ai compiti senza motivo per tutto l'anno. Menomale che agli esami mate era esterna! Ho preso 15/15 alla faccia sua! E 100 agli esami, fanculo profs!!

06/07/11, ore 18:43

Ri-salve.
Ebbene sì,mi hai occupato l'intero pomeriggio.
Bene! uù
Che bella,anche se,c'è Sasuke,o meglio un citato Sasuke..e quindi,subito dopo la recensione correrò a leggere una qualsiasi SasuSaku sfacciata. Hahahaha sto male.
Questa cosa 'insegnante/alunna' è così SEXY! oò
Che bella la Sakura impacciata,orgogliosa,insistente,insomma,se stessa. >3<
Mi è piaciuta tanto,spero prenderai l'abitudine di scrivere anche SasoSaku! *^*
Non tralasciando troppo le SasuSaku,ovviamente. uù
Bella come sempre Hikari-chan!

Kisses,Angie.

04/07/11, ore 09:52

Ma quant'è carina questa storia!!! io non sono un amante del SasoSaku, tutt'altro, ma questa è senza dubbio deliziosa *.* e poi i personaggi sono resi al meglio anche nella loro versione AU, SAkura una studentessa un po' saccente e brava, Sasori il prof Str***o e, perchè no, molto attraente xD spero ne scriverai altre, sei bava :D
complimenti,
lady phoenix