What have you done, Alice?
di Sparrowhawk

02/04/12, ore 18:33

C'è solo una parola per definire il tuo capitolo: STUPENDO.
Davvero, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere.
Hai scelto un soggetto molto espressivo; Alice riesce a trasmettere cio che prova, pur essendo un personaggio di un gioco.

Bye bye.

12/07/11, ore 22:11

Wow.
Sapevo che sarebbe venuta bene, ma non immaginavo così bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma ora è mio dovere scrivere qualcosa qua.
Ti è venuto molto bene. Molto.
Chiaro.
Asciutto.
Colpisce.
Hai usato le parole giuste al momento giusto.
I miei complimenti.

04/07/11, ore 14:43

Non ti nascondo che sono capitata qui proprio perché cercavo qualcosa su Alice; guarda, guarda poi, ho trovato la tua fic e non immagini quanto sia felice.
Non un capitolo, bensì due da leggere e commentare, questo si chiama andare in brodo di giuggiole.
Avevo anche io in mente di scrivere qualcosa, ci gioco tutt'ora a questo gioco e non finisce mai di stupirmi.
C'è così tanto dolore in quel personaggio, ci sono così tante responsabilità e ricordi sulle sue spalle che pur essendo soltanto un paio di pixel sembra una persona vera.
Una persona vera con la sua follia, i suoi impedimenti ed i suoi pensieri che hai saputo riprendere alla perfezione in ciò che hai scritto,
è... non so come complimentarmi per non cadere nel banale - diciamo che è bellissimo ( tant'è che me la sono infilata nelle 'seguite' ) e se continuerai a scrivere io ti seguirò <3

A me il Dottor Bumby non piace per niente, mi puzza (?)
Ahaha, scusa la recensione un po' stringata, alla prossima! Ness.