He wanted to be loved
di Kristal Heart

04/07/11, ore 00:07

Che dire,molto bella anche se triste...io ho avuto la tua stessa reazione quando Claude ha ucciso Alois,se non fosse che ho lanciato qualche grido isterico per cui i condomini mi hanno ripreso,ma passiamo oltre ^^"""!!!Devo ammettere che come prima One-Shot è veramente carina,i pensieri di Alois sono stati descritti bene,e la sua malinconia non che solitudine sono trasparite bene all'interno del testo.La felicità finale è ben espressa,per quanto io odi Alois quando si accontenta per quel poco che è Claude,sopranomminato da me maledetto verme se ti fai rivedere ti uccido con le mie mani (sono per l'Alois x Ciel,non posso farci niente XD,ma sopratutto ho pianto come una fontana quando quel maledetto l'ha ucciso,quindi quel soprannome è adatto)*sorriso malefico* Spero di rivedere altre tue opere pubblicate,ma sopratutto non ti preoccupare per la lunghezza,l'importante è sempre il contenuto =)
Bye Bye da Marzia ;P
p.s.Mi scuso con eventuali fan di Claude per il soprannome,non volevo offendere nessuno,semplicemente è una piccola vendetta emotiva dovuta al mio immedesimarmi troppo in ciò che vedo.