Piccola pianista
di Dark Magic

08/09/11, ore 13:27

Mi è piaciuta di più "Lacrime"! Ma anche questa è carina... quel "alla destra del padre" dal tono così biblico mi ha spaventato un po' XD sembra una stonatura... Per il resto, niente da recriminare. Carinissima... Soprattutto mi è piaciuta la comparsa finale di Bella, che guarda la scena intenerita...

05/07/11, ore 11:56

Ti dirò, preferivo l'altro missing moment xD
Certo, in meno di un'ora forse non riusciamo a dare il meglio di noi, oltretutto se ci sentiamo sotto pressione, quindi perdono il tono un po' forzato della drabble ^^'
Dico forzato perché soprattutto verso la fine le frasi mi sono sembrate troppo costruite, poco in armonia con la semplicità della situazione descritta dalla storia.

<< Voglio imparare ad aprire il mio cuore con la musica >>

Il padre afferra e deposita la piccola sulle sue ginocchia, avvertendo una sensazione di calore sprigionarsi dal suo cuore morto.

Parlo di queste due frasi, perché il resto invece mi sembra perfetto :)
Da una parte, la piccola mi sembra appunto "troppo piccola" per capire che si può aprire il proprio cuore con le nostre passioni, anche se, è vero, Renesmee è una bambina un po' "speciale" xD Io penso comunque che stoni un po'...
Dall'altra, la breve descrizione dell'azione e dell'emozione che prova Edward mi è parsa veramente troppo costruita. "Afferra e deposita", "sensazione di calore sprigionarsi dal suo cuore morto"... Forse potevi descrivere le stesse cose, ma in maniera più semplice e naturale :) Poi, è chiaro, meno di un'ora per mettere insieme cento parole e dar loro un senso non credo affatto che sia facile e posso capirti ^^

Comunque, al di là di tutto, anche questa è una piccola storia molto tenera e hai saputo ben rappresentare la scena :) Molto bella anche l'immagina da cui ha preso ispirazione! ^^
Per il simbolo delle virgolette basse, vale ciò che ho detto nella recensione dell'altro missing moment :)

A presto, spero di leggerti ancora! ;)

Hilary

04/07/11, ore 13:22

ciao! confesso di non aver mai letto "Scomparsa" ma questa piccola drabble si legge cmq bene, tanto è vero che potrebbe benissimo riferirsi a un post Breaking Dawn (anche se forse non posso gustarla appieno perchè non so gli antefatti!! XD). è dolce e delicata...un momento molto tenero tra padre e figlia. per questo dico che si può leggere bene. si sente il "calore" dell'amore che c'è tra i due. beh, complimenti!! =) ciao!! =)

03/07/11, ore 22:02

....wow...!!! è dolcissima...mi piace tanto che bella me lo sono immaginata...^^
.....ciaoooooXD....