Ramen...this is the way!
di _Aural

17/04/12, ore 16:36

Ahahahx°D che ridere, bellisima, mi ricorda tanto una scena che mi é capitata ieri!!!!XD
Perfettamente realizzabile, e che dire dell'assoluta modestia del Teme " Anch'io mi amerei" x°D lì o propio ho creduto di rischiare l'indecenza , facendomela adosso dal ridere.
E chissà, io mi immagino già una futura litigata(nonché l'ennesimo pianto di Naruto), perché il moretto si rifiuta di pagare il ramen promesso ihihihXD veramente tanti compimenti;D
ciaooooo

27/02/12, ore 16:19

Ed eccomi qua, come promesso! :DD
Davvero, mi voglio scusare per non aver commentato prima ;____; Sono orribile, lo so! D:
Comunque. AHAHAHAH ora che l'ho riletta mi piace anche di più XDD Cioé, è favolosa! *ride come una cretina*
Intanto quel ''Non gli poteva fare quello, non dopo i 3 anni di fidanzamento, ormai non lo credeva capace di fare cose talmente orribili.'' inizale è il massimo XD Davvero, mentre leggevo mi aspettavo di tutto: tradimenti, tresche clandestine, omicidi, qualcunque tipo di atrocità. Quando poi ho scoperto che il bastardo gli ha fatto cadere la ciotola di ramen, ho rischiato di morire dalle risate XDD Fantastica! x°
Ammetto che il mio pezzo preferito in assoluto è: ''Lo sapevo che eri egocentrico, egoista, asociale, apatico, bastardo, stronzo, pervertito, infame, tremendamente orgoglioso, permaloso, tremendamente geloso, insensibile, scorbutico, presuntuoso, troppo preciso…insomma lo sapevo che eri Sasuke, m-ma non ti credevo capace di questo!!'' LOL
Ti giuro, ho amato questa fic con tutto il cuore XD E adesso la farò leggere alla mia teme (la mia migliore amica, che è uguale a Sas'ke) così si arrabbierà *ghigna* Comunque davvero! Mi è piaciuta da impazzire *___________*
Tra le lacrime agli occhi e il mal di pancia, il senso di colpa per non aver commentato prima e il buon umore che mi hai scatenato, mi sono accorta che mi è piaciuta davvero. Non come quelle che dice ''Hey, bella questa!'', recensisci la storia e via, dopo tre minuti neanche ci pensi più. Nono. La tua è.. arte XD Perchè diamine! –Sùsù dobe, che domani ti pago 10 porzioni di ramen!- a quella affermazione gli occhi del biondo si illuminarono come quelli di un bambino e si lanciò addosso al suo ragazzo per baciarlo –Sasuke ti amo!!- il moro si staccò solo per dire –Fai bene, anch’io mi amerei u_u - ricevendo come risposta il solito “teme”.
Sto ancora ridendo come una stupida.

A presto girl :3 Un abbraccio :D

02/09/11, ore 20:13

Macciaoooo! Non sapevo scrivessi anche tu! Mi sento una vera cacca nel non aver letto le tue fic: provvederò subito! ^^ *annuisce fino allo stremo*
Vabbe' torniamo a noi.
Questa shottina è davveeeeeeero carina, dico sul serio! *fa gli occhietti dolci annuendo ancora*
Mi sono letteralmente scompisciata(O.o) dalle risate dopo aver letto la frase di Nacchan! Quel dobe non si smentisce mai, nono! xD
Sasuke ovviamente non poteva dire nient'altro che: "Fai bene, anch’io mi amerei ", -.-, anche lui non si smentisce mai! ^^
Carinissima shottina, ora andrò a leggere le altre!
ciaociao!
kisu~♥
JongKey♥

05/07/11, ore 01:17

Ahahaha! Ma che shot simpatica! xD
Quando Naruto ha elencato tutti i difetti di Sasuke stavo morendo! xD (Che poi, possono essere riassunti - come giustamente Nacchan ha fatto - nella parola "Sasuke")
Complimenti, mi è piaciuta! xD

04/07/11, ore 13:36

ahahahah  è  troppo simpatica, addirittura piangere per del  Ramen è impossibile! ... è vero stiamo parlando di Naruto quindi è più che possibile!

04/07/11, ore 12:35

ahahaha e ti pareva!
Naruto non si smentisce mai!
e da quando Sas'ke sarebbe così gentile da pagargli 10 porzioni di ramen!?! xD
vabbè davvero carina mi ha fatto sorridere! :)
alla prossima! ciau ciau :D

Kidda

04/07/11, ore 11:15

Ciao, eheheh beh in effetti Naruto per il suo ramen sarebbe capace di fare questo ed altro, quindi anche una scenata di questo genere!
Breve, ma simpatica e poi dai alla fine Sasuke gliene comprerà 10 porzioni (anche se sospetto che sia solo per farlo smettere di piangere, anche se ovviamente gli vuole bene) quindi non gli è poi andata così male, tranne alla ciotola di ramen rovesciata ovviamente! ^_^
Alla prossima, kiss

04/07/11, ore 06:19

che dire bellissima...la descrizione che Naruto fa di Sasuke è stupenda e perfetta, pianti, urla prima un Ti odio, poi un ti amo il tutto per una ciotola di ramen!?!ma come ti vengono certe idee...continua così mi raccomando