La richiesta di Scorpius
di giulychan

03/09/12, ore 17:05

bellissimo!!! io credo che astoria centri nel rapimento!!! troppo subdola e interessata!!! spero che harry non sia tonto come suo solito e riesca sia a proteggere scorpius che a salvare draco!!! certo che draco potrebbe avere un po' più fiducia nella persona che ha scelto!!! XD

28/08/12, ore 21:42

ottima traduzione, e complimenti per la tua maturità!
La odio, brutta co********* pu******* tr******* zo**** ecc ecc
Odio Astoria Greengrass? Solo quanto un gatto può odiare l'acqua, oh.
Ma Harry ce la farà, ne sono certa!!!
Alla proooossima,
A. Lee

02/03/12, ore 15:38

Ciao! Questa storia è davvero molto carina! Scorpius è davvero tenerissimo, e Draco versione papà preoccupoato è fantastico! La donna per caso era Astoria? Però non ho capito che fine ha fatto Ginny in questa stori. Spero dileggero presto il prossimo capitolo!A presto!
Giulia

21/02/12, ore 12:33

capitolo dolcissimo!!! econdo me ci vuole una bella fantasia per abbinare harry come papà di scorpius!!! ok la genetica ma decisamente quella donna è sospetta!!! spero che draco stia bene poverello!!
ps in bocca al lupo per lo studio!!!

18/02/12, ore 21:01

Oddio, mele!! Mi rivedo da piccolina, sai? Mele, frutta, Anguria!!! Che cosa carina!!! La donna, si, era una strega, mi ci gioco tutto!
Alla prossima!(e buona fortuna per la maturità! ;3)
Mal

18/02/12, ore 16:03

Ma sei tornata!! ** Oddio, non vedevo l'ora che tornassi, non ho mai cancellato la storia tra le peferite anche se mi serviva spazio! (XD si, seguo tante troppe storie ^^) Che tenero Scorp ** E Draco dov'è finito? Harry deve darsi da fare eh u.u Non vedo l'ora che inserisci l'altro capitolo, prenditi tutto il tempo che vuoi, io a spetterò sempre fedelmente di trovare la soria in alto quando controllo le preferite (: Alla prossima volta! (P.S. U rocks! :D)

06/02/12, ore 17:09

è una storia sorprendentemente dolce!!! l'apprensione di draco per il suo bambino, la forza di scorpius e la determinazione di harry!!! wow!!! è magnifica!!! per non parlare dello scetticismo di draco sul conto di harry: ma dai!!! ha salvato il mondo come pensa che non proteggerà un bambino? uomo di poca fede!!! XD

08/08/11, ore 00:30

Molto bella questa fanfiction,anche se siamo solo all'inizio sembra parecchio interessante.
Scorpius e' tenerissimo! *-*
E anche un po' buffo quando si comporta da "Malfoy orgoglioso" XD
Chissà chi sono i tizi che hanno rapito Draco...
Di sicuro ex-mangiamorte,resta da capire perché ce l'abbiano così tanto con lui
Forse perché ha sbattuto qualche loro parente in carciere?
Sono curiosaaa >.<
Ma in tutto la storia di quanti capitoli e' composta?
E con il seguito a che punto siamo?
A proposito di questo,traducilo di prego!
Faresti felici molte persone,te lo assicuro! ;)
Please!
Detto questo,ti saluto.
Al prossimo capitolo (che spero arriverà presto),
Yuki ;)
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 12:33 am)

07/08/11, ore 23:03

Nn sanno da dove cominciare,nn hanno molto su sui basarsi...ma per il bambino loro sono l'unica speranza..il mister o è sempre più fitto...

08/07/11, ore 19:53

Veramente bella! Anche io sto scrivendo di un Draco paterno e...maturo, ma è sempre bello e mi sorprendo sempre di come può essere descritto da altre persone... Brava!

08/07/11, ore 16:50

Draco è padre,ed un padre vuole per quanto possibile proteggere il proprio figlio e qui la sola protezione che può offrire a suo figlio è Harry Potter.
L'unico grande affetto che gli è rimasto è proprio quel bambino,e lui vuole sicuramente essere un padre migliore di Lucius,proteggere e amare è la sua missione e lo farà ne sono sicura a costo di far riemergere il serpeverde che c'è in lui..
Storia bella che ti affascina,incuriosice complimenti a te e complimenti alla scrittrice

08/07/11, ore 12:59

Ciao mi piace molto questa storia, mi spiace di non aver recensito anche il primo, cmq scorpius è bellissimo e molto intelligente per essere riuscito ad arrivare fino a grimmauld place!!!non per niente è figlio di Draco. Non credevo che Harry sarebbe stato così bravo con lui, mi ha stupito piacevolmente e anche Draco, in versione genitore preoccupato è perfetto, dolce e gentile.Si mi piace prorpio, i cap sono forse un po' brevi am sono io che sono troppo curiosa ;) ma anche se brevi sono scritti molto bene, riescono a riassumere tutto quelle serve, sentimenti, luoghi....sono ansiosa di leggere il seguito, a presto!

08/07/11, ore 11:45

Oh ma che tenero Draco! *-*
In effetti è raro vederlo così il che aumenta ancora di più la tenerezza *w*
Comunque, non ho proprio capito il fatto dell'avviso, cosa sia successo.
Vabbè!
Ripeto: ti stimo!Traduci davvero bene.
Aspetto il prossimo cap :)
Baci

05/07/11, ore 08:37

Beh è un bell'inizio ,complimenti all'autrice e complimenti a te che c'è la stai regalando grazie alla traduzione..
direi che la trama intricata è bella impostata già all'inizio,ed hai stuzzicato la mia curiosità..aspetto i prossimi capitoli

04/07/11, ore 16:08

L'inizio sembra molto promettente;  la storia mi ha attirato e solo successivamente ho letto che è una traduzione , non me ne ero accorta quindi penso che il tutto è filato per il verso giusto. Molto bene!
Vorrei solo aggiungere che mi sembra, però, che per pubblicare le traduzioni ci siano regole ben precise tra cui mi sembra di ricordare che si può postare solo con il nome dell'autore principale e non con il nome del traduttore; forse ti conviene controllare per non incappare in problemi con l'amministrazione del sito.